Mandato a quel paese

Oggi sono stato mandato a quel paese per ben due volte, la prima perché ho suonato il clacson a un’auto che non mi ha dato la precedenza, la seconda da un’altra auto che ha invaso la mia corsia perché doveva sorpassare un camion. Spesso penso che chi rispetta le regole è davvero una minima parte confrontandola a chi non lo fa…
Ammetto che anche a me è capitato non rispettare delle regole, ma dopo ho capito di aver sbagliato, cosa che credo non abbiano capito i personaggi incrociati stamane.

7 Responses to Mandato a quel paese

  1. lucetta says:

    Non rammaricarti Emilio. Di questi episodi ne succedono quotidianamente. Fanno parte della vita di chi guida. Non puoi sapere se i due prepotenti in cuor loro abbiano capito di essere stati indisciplinati e maleducati. Noto che le persone al volante sono spesso aggressive ed impazienti.
    Ciao e serena serata.

    • Emilio says:

      Tranquilla Lucia, ci sono abituato a questi atteggiamenti. In giro ci sono persone che non hanno rispetto, prima o poi si accorgeranno che sbagliano facendo così. Quello che dici è vero, anch’io ho notato che quando una persona si mette alla guida si trasforma e diventa aggressiva nei confronti degli altri…
      Buona serata anche a te, ciao 😉

  2. enricogarrou says:

    È incredibile la maleducazione imperante nel nostro paese. Mi spiace. Un abbraccio

    • Emilio says:

      Grazie Enrico, comunque sono cose all’ordine del giorno 😉
      Buona serata, un abbraccio a te

  3. TADS says:

    non ti curar di lor, ma guarda e passa 😉 😀

    • Emilio says:

      Eh certo 😉

  4. Rita says:

    Con tipi così rischi pure di farti male nonostante tu sia uno che rispetta le regole e non bastano le multe e i punti in meno sulla patente. Ciao Emilio!

Rispondi

