Facebook i miei primi 5 anni

video fbL’altro giorno il social Network facebook ha compiuto 10 anni ed ha regalato agli utenti un video fatto con le loro foto da quando si sono iscritti ad oggi.
Andando a questo link: https://facebook.com/lookback/ si crea il video.
E’ una cosa carina e simpatica, anch’io l’ho creato, e visto che ci sono lo condivido anche qui per chi non è iscritto a facebook o magari non l’ha visto.
Che altro dire? Ah si, buona visione (siate pazienti dura solo 1 minuto 😀 )
Uno sguardo al passato: I momenti migliori dei miei primi 5 anni su Facebook 🙂

8 Responses to Facebook i miei primi 5 anni

  1. Silvia says:

    Molto carino, grazie per la condivisione, buon fine settimana Emilio! 🙂

    • Emilio says:

      Grazie, buona serata cara 🙂

  2. Molto simpatico! Buon week caro!

    • Emilio says:

      Grazie, troppo buona 🙂
      Ciao carissima, un abbraccio

  3. Rebecca Antolini says:

    bellissimo… Emilio… anche noi abbiamo guardati i nostri videoclip… sereno weekend tvb Pif

    • Emilio says:

      Grazie Rebecca 🙂
      Buona serata, tvb anch’io

  4. Rita says:

    Ciao Emilio. Anche il mio video è carino…. solo che non so condividerlo come hai fatto tu… Ci provo ancora e spero di riuscirci prima o poi.

  5. è carinissimo!! un minuto speso benissimo…
    ehm se fosse durato di più non mi sarebbe dispiaciuto affatto! 😀
    Grazie per averlo condiviso 😛

Rispondi

