2012: Riepiloghiamo

statE’ arrivata anche a me l’email che mi riepiloga i post scritti.
Nel 2012, ci son stati 51 nuovi articoli, e ora gli articoli totali del blog sono 386 (compreso questo che state leggendo).
Ho caricato 173 immagini, per un totale di 15 MB. Son quasi 3 immagini alla settiimana.
Il giorno più trafficato dell’anno (senza vigili a seguito 😀 ) è stato 29 febbraio con 149 pagine lette.
Il post più popolare quel giorno è stato: Test: Qual’è il vostro grado di socievolezza?.
Insomma a mio vedere ho scritto abbastanza! Che dite mi riposo???  😀
14 Responses to 2012: Riepiloghiamo

  1. in fondo al cuore says:

    no no che riposi……puoi fare sempre meglio!!!! ;9

    • Emilio says:

      Tu dici, e cosa c’è di meglio? 😀

  2. lucetta says:

    Se hai bisogno di riposo…..riposati ma……non esagerare!!!!Ahahahaha!!! Buon anno Emy.

    • Emilio says:

      E vabbè non esagererò, il mio era un pensiero su quanto ho scritto!! 🙂

  3. icittadiniprimaditutto says:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  4. Rebecca says:

    Buongiorno caro Emilio, oggi ti invito a partecipare ad un gioco.. vai nel post di Emilia (una signora simpatica) ecco qui il link http://emiliadiroccabruna.wordpress.com/2013/01/01/facciamo-un-gioco/ Diverrà un post, un collage di condivisione e gioia. Ti abbraccio con amore Pif♥

    • Emilio says:

      Grazie per l’invito, se riesco partecipo volentieri.
      Un abbraccio, buona giornata 🙂

      • Rebecca says:

        Tutto con calma caro Emilio 😉

  5. Rita says:

    Ma ti sei stancato a scrivere tanto? Se sì, riposati, ma se hai provato diletto, continua e noi ti leggeremo. Buon anno!

    • Emilio says:

      Molte volte capita di non avere idee, poi fortunatamente arrivano
      Non sono stanco, sono incasinato 😀
      Buon anno anche a te Rita, un abbraccio!

  6. Deborath says:

    Vuoi già andare in pensione???
    Buon anno, Emi a te e alla tua famiglia… 😀

    • Emilio says:

      Pensione?? Perchè i blog portano un reddito? Magari!!! 😀
      Buon anno anche a te cara, un abbraccio!

  7. Donatella says:

    Nooooooooooooooooo!!!! 🙂 Qui c’è bisogno di te…di questo angolino dove fra test, notizie e commenti un sorriso non manca mai.
    Un abbraccio e buon inizio 2013, carissimo!

    • Emilio says:

      Va bene allora mi dovrete sopportare 😀
      Un abbraccio anche a te Dony, buon anno anche a te!

Rispondi

