L’elimina rughe

Ma chi l’ha detto che le rughe non possono essere eliminate? Chi lo dice che con creme e cremine non possiamo farcela? Certo nei casi in cui non vogliamo proprio vedere nessuna smagliatura della nostra pelle ci tocca sottoporci al Lifting chirurgico.
Ma dove, ma quando?? La soluzione contro le rughe esiste, arriva dalla Thailandia e al contrario da ciò che potreste pensare dicono che è addirittura efficace!
Ma come si chiama questo rimedio antirughe? Ha il nome di: Face slapping e a San Francisco è diventata una vera e propria moda. In cosa consiste? Per la modica cifra di 350 dollari si acquista una sessione di 20 minuti di schiaffi in viso e pizzichi sulla pelle che eliminano le rughe.
Centinaia di persone si sono presentati al Tata Massage (così si chiama il negozio) pronti a pagare una cura di schiaffi!
Mi domando io, ma la gente stà impazzendo o cosa??  😀
27 Responses to L’elimina rughe

  1. icittadiniprimaditutto says:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. in fondo al cuore says:

    eccellente idea!!!!! mi informo per mettere su una filiale…..così mi sfogo!!!!! hahahahahaha

    • Emilio says:

      Dipende dai punti di vista 😀
      Comunque qui non credo che ci siano filiali 🙂

  3. Loziorso Puntocom says:

    hahaha bellissimo voglio fare il massaggiatore e prendere a sberle i grulli che mi pagano con me il trattamento funzionerebbe di sicuro perche sono molto ligio nel mio lavoro e gli gonfierei tanto la faccia che le rughe sparirebbero tutte tutte ^_^

    • Emilio says:

      Tutti massaggiatori allora 😀

  4. Rebecca Antolini Pif says:

    Io non mi farei mai togliere le rughe… anzi direi mi stanno proprio bene 😀 … ma forse dovrei aprire un studio di schiaffi hahahahahahahah

    • Emilio says:

      Mi sa che uno studio di schiaffi lo vogliono aprire in molti 😀

  5. Donatella says:

    Ahahahaahahahahaa…certo, con la faccia gonfia e tumefatta le rughe non si vedono più!! 😀 Ciao Emilio, un abbraccio e buon inizio settimana

    • Emilio says:

      Certo in quelle condizioni l’occhio cade su altro 😀
      Ciao cara, un abbraccio anche a te buona giornata

  6. lucianaele says:

    Incredibile………
    Buon lunedì e buon inizio settimana.
    Luciana

    • Emilio says:

      Incredibile che sia vero
      Ciao Luciana, buona giornata 🙂

  7. ma dai…
    pagare per farsi schiaffeggiare… 😀
    la gente è matta 😀
    abbracci

    • Emilio says:

      Mi meraviglio come tu che sei matta non sapevi di questa novità 😀
      Abbracci a te 🙂

  8. Hahahahah oh mamma cosa mi tocca sentire… e c’è gente che paga!! 😀
    mmm e ora chi lo dice a mia mamma che ha speso un sacco di soldi inutili in creme e cremine quando la soluzione era qualche seduta di schiaffi… nuuuuuu povera mamy niente schiaffi!! a me piace così com’è anche con due rughette che segnano i suoi anni….
    Piuttosto mi farei volentieri assumere a part time perché a volte ho della rabbia repressa che potrei sfogare così 😆

    • Emilio says:

      Certo che paga, se vengono qui li faccio risparmiare però 🙂
      Se sai dove spedire il curriculum fammi un fischio 😀

  9. stupendo !! mi offro per spianare le rughe!!!!! sopratutto a chi penso io!!! 🙂

    • Emilio says:

      Caspita, allora questo è il mestiere del futuro! 😀

      • tutti a spianareeee!!! 🙂

  10. Rita says:

    Ogni età ha la sua faccia … per me niente cremine e niente schiaffi! 🙂 Ciao Emilio!

    • Emilio says:

      Certo, ma ci sono anche quelli che non ne vogliono sapere di invecchiare! 😀
      Ciao Rita!

  11. lucetta says:

    Al pensiero che tante persone si sono presentate per sottoporsi a pizzichi e schiaffi……mi deprime perchè penso al basso livello di “quoziente intellettivo”!!!!! Ciao Emy.

    • Emilio says:

      Secondo me ci sono anche persone intelligenti che si sono andate lo stesso… 😀
      Ciao Lucia!

  12. Angela says:

    La donna non invecchia… matura e le rughe sono il segno della maturità raggiunta con gli anni. 😉
    Un abbraccio caro Emilio!

    • Emilio says:

      Bè invecchiano tutti 😀
      Un abbraccio anche a te!

  13. Rebecca Antolini Pif says:

    Scusa la mia scarsa presenza, ma in questi giorni non sono molto presente qui in WP, abbi un bello fine settimana e una serena domenica di San Martino con amicizia Pif 😉

    • Emilio says:

      Non ti preoccupare cara, anch’io latito 🙂
      Buona giornata

  14. strangethelost says:

    Preoccupante che delle persone con un minimo di sale in zucca si
    facciano infinocchiare così!! 😯
    Cose da pazzi! Pagare per farsi prendere a schiaffi.
    Ma gli americani sono proprio scemi?!
    Un caro saluto Emilio,buona serata
    liù

Rispondi

