Blog Affidabile

Tempo fa un’amica di blog (Pif) mi ha passato questo riconoscimento.
Ora questo blog oltre ad essere ad impatto zero è anche un blog affidabile, quest’affermazione potrebbe essere vera, non perchè il blog è del sottoscritto, ma perchè in ben 6 anni dalla sua apertura riporta post schietti, simpatici e il più delle volte utili.
Passo questo riconoscimento a tutti quelli che costantemente sono qui con i loro commenti sugli argomenti trattati, non farò un’elenco perchè mi sembra selettivo e antipatico. Chi vuole può creare un post seguendo le istruzioni riportate qui
Buona giornata Emilio
18 Responses to Blog Affidabile

  1. lucetta says:

    Caro Emilio,concordo perfettamente con Pif e con te quando dici che i tuoi post sono schietti, simpatici e il più delle volte utili, MAI noiosi. Aggiungerei anche che sono scritti in modo piacevole e si lasciano leggere volentieri. Vai avanti così, sei in gamba.

    • Emilio says:

      Grazie per il tuo apprezzamento a ciò che scrivo, spero di continuare ancora per molto 😉

  2. in fondo al cuore says:

    Bene Emilio…..un’amica l’aveva assegnato anche a me, ma il simbolo non l’ho messo primo perchè non mi piace l’idea di doverlo assegnare a un numero di persone limitato…..secondo e più importante non mi sento così affidabile!!!! hahahahahaha, buona giornata Emilio!

    • Emilio says:

      Allora dovrebbero fare un premio per i blog inaffidabili, se arriva qui te lo passo io 😀

  3. lucianaele says:

    Bellissimo riconoscimento.
    Ti auguro una serena giornata.
    Luciana

    • Emilio says:

      Sì è una cosa simpatica 🙂
      Buona notte Luciana

  4. Rebecca o semplicemente Pif says:

    😀

    • Emilio says:

      😉

  5. ben meritato!

    • Emilio says:

      Grazie, troppo buona 🙂

  6. Donatella says:

    Meritatissimo! Anch’io l’avevo ricevuto dalla nostra Rebecca e come te l’ho dedicato a tutti voi amici…tutti affidabili e speciali 😉 Impossibile fare una scelta!
    Ti abbraccio

    • Emilio says:

      In questi casi non è il caso fare scelte 😉
      Un abbraccio a te!

  7. ma… questo blog le ha tutte 😀
    mica come il mio e quello dell’avvocatessa dei miei stivali 😀

    • Emilio says:

      Sono cose che mi passano 🙂

  8. Liù Blog's says:

    Lo meriti caro Emilio !! Anche io l’ho ricevuto ma non ho voluto scegliere e l’ho dedicato a tutti gli amici!!
    Un abbraccio,buon pomeriggio 😀
    Liù

    • Emilio says:

      Grazie, hai fatto bene a dedicarlo a tutti 🙂

  9. Sonja A. says:

    Non c’era bisogno di un riconoscimento, perchè Tu ed il tuo blog lo siete a prescindere 🙂
    Ti abbraccio, buona domenica 🙂

    • Emilio says:

      Ma grazie cara, buona settimana
      Un abbraccio a te 🙂

Rispondi

