Il matrimonio Reale…

Oramai siamo tempestati…ogni giorno in ogni telegiornale o radio sentiamo parlare sempre del matrimonio tra William e Kate…
Ora io non è che voglio criticare un’evento così bello com’è il matrimonio, ma davvero non se ne può più di sentire parlare sempre di questa gente.
Ma come ben si sa i media tendono a ingigantire le cose, figuriamoci questa.
Ci saranno 1900 invitati, di ogni genere e cultura, nessuno dei quali potrà esimersi e dire di no, perchè al matrimonio dell’anno o forse del secolo non si può rinunciare.
In Gran Bretagna sembrano tutti impazziti, sono stati creati gadget di ogni genere e tipo, alcuni esempi li troviamo a questa pagina Gadget, la mia domanda è: “Ma chi se le compra queste cose??” C’è anche un copri water…vorrei proprio vederli in faccia
Domani finalmente ci sarà il fatidico si e forse non ne sentiremo parlare più di questi due…magari fosse così!

29 Responses to Il matrimonio Reale…

  1. Vαlentinα says:

    Là hanno sempre amato la famiglia reale, quindi non ci vedo niente di strano. E’ un matrimonio importante, io sicuramente me lo vedrò perchè amo tutto ciò che riguarda l’Inghilterra e poi mi piacciono questi grandi eventi.
    Comunque nessuno ci costringe a sentire le news, a comprare i gadget o a guardare la diretta 😛

    • Emilio A. says:

      Anche questo è vero, lì ci sono i sudditi, ma io non sono suddito di nessuno 😀
      Sicuramente è un matrimonio importante, non dico che non se ne deve parlare, ma se magari non lo dicevano sempre sarei stato più contento.
      Quindi ti piace l’inghilterra? Ci sei mai stata?
      Personalmente non ci sono mai andato, ma nella vita non ci sono più cose certe. 😉

      • Vαlentinα says:

        No, ma infatti nessuno ti obbliga a guardarlo, quando danno le news o fanno la diretta puoi benissimo cambiare canale.
        Ci sono stata 2 volte, in Inghilterra, e ci andrò ancora tante volte. Mi piace tantissimo!

      • Emilio A. says:

        Ma infatti non sono obbligato a guardare le nozze reali, ma sicuramente mi capiterà di vedere qualcosa.
        Un mio amico è stato in Inghilterra e mi ha detto che lì è tutto un’altro mondo 🙂

  2. Donatella says:

    Ahahaha…quella del copriwater è fenomenale…:-D
    Io caro Emilio sono una romanticona quindi ti devo dire la verità, questo matrimonio mi sta intrippando un sacco!!!!! Ogni volta che li vedo mi viene spontaneo pensare ad una bella favola…chissà se poi nella realtà è davvero così…
    Comunque per te che già ne hai abbastanza purtroppo il peggio mi sa che deve ancora venire…a cose fatte se ne parlerà almeno per un mese, e a tutto spiano…in questo caso l’unico rimedio è chiudersi in casa senza TV, internet o giornali…o rassegnarsi:-)
    Buon pomeriggio e un grande abbraccio!

    • Emilio A. says:

      E vabbè in questo caso potrebbe davvero essere una favola, oppure ci fanno credere che lo sia, solo i due sposi sanno se il loro è vero amore o no.
      Sinceramente sono stanco di sentire sempre parlare di questi due, perchè francamente ci sono cose molto più importanti, forse i giornalisti non hanno argomenti più interessanti di questo. 😀

  3. duhangst says:

    Finalmente perchè io non ne posso più..

    • Emilio A. says:

      A chi lo dici!
      Speriamo che dopo tutto questo clamore, una volta fatto il matrimonio non li sentiamo per un bel pezzo, anche se credo che tra un pò inizieranno a parlare del viaggio di nozze Reale! Uffa! 😀

  4. silvia in fondo al cuore says:

    Ormai il gossip è diventato prioritario……si vede anche dall’indice di ascolto dei vari reality, a me, sinceramente, sembra che il farsi sempre e comunque “gli affari degli altri” non abbia proprio alcun senso……ma in fondo è questo che vogliono e che va di moda, quindi anche la commercializzazione di tutti questi gadget darà sicuramente i suoi frutti, ne sono pienamente convinta. Non credo che passato sabato finirà…..ci sarà sempre l’occhio puntato su ogni litigio….su ogni sguardo…..su ogni incontro e ogni segno di tristezza……in fondo questi ragazzi mi fanno un pò pena, nonostante tutti i loro soldi, perchè non saranno mai liberi di vivere la loro vita come vogliono. Ciao Emilio un caro saluto.

    • Emilio A. says:

      Molta gente si nutre di queste sciocchezze, perchè forse ha una vita monotona e quindi vede quella degli altri. Oramai farsi i fatti non propri è diventata una moda e allora tutti a guardare cosa ha fatto quell’attore famoso o quel cantante di successo, e poi quando arriva il momento che uno di questi commette un’errore subito a criticare e a puntare il dito! Come se chi critica è un’essere perfetto 😀
      Chi si trova a certi livelli non può avere una vita normale, quindi meglio essere poveri ma felici di andare in giro tranquillamente nell’indifferenza di tutti.
      Ciao Silvia, un caro saluto anche a te 🙂

  5. Concordo … stanno facendo venire due mongolfiere cosi’ per un evento che è poi ala fin fine
    una cosa normalissima fra due persone che si amano ..
    quella del copri-water nn la sapevo ..rido … proprio una cosa di pessimo gusto :-))))

    bacioni

    elisa

    • Emilio A. says:

      Dalle mie parti le mongolfiere stanno per prendere il volo!!! Hanno davvero rotto le scatole con questo matrimonio…
      Guarda io non credevo ai miei occhi ma il copri water esiste davvero!!! Lo regalerò ai novelli sposi! Ahahaha 😀
      Bacioni anche a te Eli, buona notte
      Emilio 😉

  6. mery66 says:

    Ciaoooooooo Emilio carissimo….grazie si si sto abbastanza bene ….grazie!!! Tu??? Spero alla grande in tutto…..te lo meriti di cuore!! A riguardo delle nozze reali…..stavo pensando che quando mi son sposata io mica hanno fatto tutto sto caossssssss eheheheeh…scherzo ehehe….a me sinceramente mi hanno un tantino stancato….ma che vuoi dai domani si sposano e poi x un po’ nn sentiamo nulla…..(forse)…Emilio carissimo grazie del tuo graditissimo passaggio da me e con un bacio grande grande che ti auguro una buonissima notte …..smack…..ciaooooooooooo…..!!!! TVB!!

    • Emilio A. says:

      Grazie Marina, stò benone, e sono felice che anche a te va bene! 🙂
      Quando ti sei sposata tu non c’era così tanto gossip sennò vedevi che si sarebbero affacciati anche i paparazzi 😀
      Si si domani finalmente si sposano, ma tanto sono convinto che dopo i media continueranno a parlarne, per la felicità di molti [ma non della mia 🙂 ]
      Anche i tuoi saluti sono sempre graditi, ogni volta che passo da te lo faccio col cuore, credimi.
      Buona notte carissima, un bacione
      Emilio 😉

  7. Yomo ... says:

    vuoi sapere una bella cosa? forse non mi crederai ma ti giuro che è vero :-). Non so nemmeno chi sono! sono senza decoder (per scelta mia personale), e purtroppo seguo molto poco i giornali online …questa volta non so davvero niente di questa notizia. Vedo che a distanza di 1 anno e mezzo senza canali tv, il gossip è peggiorato ancora di più ..quindi preferisco continuare a restare senza decoder …e quando voglio mi vedo un film o un documentario al pc. Ero stanco come te Emilio di questi pettegolezzi, programmi volgari e inadatti a qualsiasi pubblico, balle su balle ripetute dai TG, cronache di terribili omicidi convertiti in telefilm e mostri di persone che si eccitano davanti a queste notizie e non perdono una puntata, pubblicità sempre più stupide, televendite di prodotti ingannevoli, cartomanti e vegenti, le facce dei politici sempre dappertutto, reality a non finire …così il 16 novembre 2009 ..il giorno in cui mi hanno tolto il segnale analogico, ho riflettuto se continuare a vedere “tutte queste inutili cose”, continuando a dare il mio impulso per i loro squallidi indici di ascolto …o se invece cambiare strada e abitudini e mandarli tutti a quel paese. Ho cambiato strada e abitudini, la tv non mi manca più. Se succede qualcosa di grave, io sarò uno degli ultimi a saperlo …ammesso che lo saprò 😛

    auguri a questi due per il loro matrimonio 🙂 ma chi sono??? …ihihih 😛

    …non so quando riprenderò a scrivere, per ora continuo a scrivere sempre su quell’unico post che ho lasciato.

    miciosa notte Emilio ..miuuu 🙂

    • Emilio A. says:

      Allora tu sei fuori dal mondo 😀
      Bè anch’io sarei tentato a non vedere più la tv, ma qui ci sono 3 televisori e 2 decoder 🙂
      Comunque quando accendo la tv vedo dei film in dvd e questo capita quando posso, anche perchè la sera dopo il lavoro torno a casa stanco e non mi va di fare nulla.
      Non so se riuscirei a fare una scelta come la tua.

      Dai speriamo che riprendi a scrivere al più presto, ci mancano i tuoi interventi 🙂
      Buona giornata
      Emilio 😉

  8. sabby says:

    però a noi donne piace sognare il principe azzurro!!!

  9. sabby says:

    peccato!!!! 🙂

  10. Deborath says:

    Sono d’accordo con te sul fatto che ci hanno proprio triturato le scatole, nel vero senso della parola…
    Però, quanto erano belli!!!!
    Lei stupenda, per non parlare del vestito e della sua grazia…
    I gadgets, beh, quelli non possono proprio essere commentati!!!
    Il copriwater, poi…
    Ahahahah….
    n abbraccio forte, Emi… 🙂

    • Emilio A. says:

      Bè anch’io sono daccordo con te, erano davvero belli, speriamo che il figlio di Diana possa continuare ciò che lei ha lasciato in sospeso.
      I gadget io invece li commenterei, ahahaha 😀
      Un abbraccio anche a te cara, buona domenica
      Emilio 😉

  11. Angela says:

    Copriwater con su scritto baciami Kate….. ah ah ah ah mi sono sbellicata dalle risate, a un giorno sul matrimonio ancora commentano tutti i vari cappeli e cappellini delle signore, guarda Emilio io ero al lavoro e non ho seguito la cerimonia ma solo i vari tg, sono contenta per questi due giovani che sembrano davvero innamorati e prego che william riesca a riscattare la terribile tragedia che ha vissuto sua madre Lady Diana rispettando e facendo rispettare le esigenze non tanto reali della sua giovane sposa. Spero che vivano con meno etichette in pratica. Un abbraccioneeeeee!!!!!

    • Emilio A. says:

      L’immagine che vedi in questo post non è un copri water ma un sotto bicchiere, il copri water lo trovi cliccando sul link presente nel post (la scritta in blù Gadget) 🙂
      Putroppo ce ne saranno di commenti,non la finiranno di certo su questa cosa…
      Mi auguro anch’io che Wiliam possa continuare sulle orme della madre precocemente scomparsa.
      Un abbraccio anche a te cara, buona domenica

  12. ciao Emilio, si mi sono presa una pausa dal blog, troppi impegni.. buon inizio settimana, un sorriso^^

  13. buongiorno Emilio,
    bè…a me, di questo matrimonio non è interessato un bel niente 😛
    bacione!

    • Emilio A. says:

      Concordo, anche al sottoscritto non interessava, ma sono sicuro che c’era gente che se l’è visto tutto in diretta tv 🙂
      Un bacione anche a te, buona giornata

  14. e invece, dpo giorni dal sì dobbiamo ancora sentirci i giornali e telegiornali che spiattellano della loro vita….
    con tutti i problemi che abbiamo noi in Italia!!!!!!
    Luisa

    • Emilio says:

      Quando iniziano a parlarne di nuovo io cambio canale! 😀
      E poi come dici tu, in Italia ci sono problemi molto più seri di questa cosa frivola e inutile…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: