Diventare un’icona Pop art

 

Avviso: A giorni sarò a Siracusa (24 – 26 Aprile) per partecipare al pellegrinaggio Giovani in Cammino, per chi non lo sa nel tempo libero (sempre poco) faccio volontariato, quindi se non ricevete risposte ai commenti sapete il perché, non avrò modo di collegarmi e vedere ne blog ne Facebook fino al giorno 27 Aprile.

Ah quasi dimenticavo, conosco tante persone Siciliane ma quasi sicuramente non riuscirò a incontrare nessuno perché non vado a fare una vacanza ma a fare un servizio per gli altri. Comunque se riuscirò ad incontrare qualcuno ne sarò felice, ma non chiedetemi di raggiungervi, per me sarà impossibile farlo.

 

Diventare un’icona Pop art

 

Ve le ricordate le litografie del famoso artista americano Andy Warhol, che ritraeva personaggi celebri come Marilyn Monroe, Mick Jagger, Mao Tse Tung e tanti altri?

Non sono semplicemente opere d’arte, ma vere e proprie icone pop. 

Girovagando per il web ho trovato un sito che permette di trasformare le nostre foto in un’opera pop art, in quest’intervento vediamo come farlo in pochi passi.

Andiamo a quest’indirizzo: http://bighugelabs.com/flickr/warholizer.php

Vediamo subito la scritta:

"Choose a file on your computer to upload" [Scegli un file dal tuo computer da inviare] 

 

 Facciamo click sul tasto "Sfoglia" e troviamo la foto che vogliamo trasformare 

 

Una volta selezionata la foto scegliamo la parte che vogliamo rendere più visibile della foto:

"Center" [Centro] – "Top/Left" [In alto a sinistra] – "Bottom/Right" [In basso a destra].

In seguito scegliamo la terza immagine in "Choose size" [Scegli la grandezza] (in tal modo vedremo la foto in diverse tonalità).

Infine facciamo click sul tasto "Create" [Crea]

Aspettiamo il caricamento della pagina successiva e vedremo il risultato, che sarà simile a questo:

Se non ci piace il risultato possiamo rimescolare i colori facendo click sulla voce:

"Click here to shuffle" [Clicca qui per rimescolare] che troviamo sull’immagine.

Non ci resta che salvare l’immagine cliccando sulla scritta "Save" presente in basso o fare altre operazioni tipo inviarla tramite mail.

 

Buona Serata a tutti

Emilio

        Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Add to Technorati Favorites    PageRankTop.com   

Iscritto su CercaBlog.com   Number of online users in last 3 minutesweb design company

Miglior Blog  

Bookmark and Share

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn….

Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

E’ vietata la pubblicazione dei contenuti di questo blog in altri siti.

11 Responses to Diventare un’icona Pop art

  1. Raffaella says:

    Buon viaggio …io sono stata per anni volontaria in una comunità di minori protetti…Un saluto e un sorriso, Raffi

  2. L✿ry says:

    E allora buon viaggio…ti auguro tanta serenità e un\’ anteprima di "benvenuto in Sicilia"

  3. Du says:

    Buon viaggio e quasi quasi lo vado a diventare un icona pop..

  4. Emilio says:

    @ RaffaellaIl volontariato arricchisce molto la gente che lo fa, tu potrai capirmi, visto che l\’hai fatto per un pò :)Grazie per l\’augurio di buon viaggioBuona giornata Raffa, un abbraccioEmilio ;)@ LoryGrazie per il benvenuto in Sicilia, sai ci son già stato altre due volte e mi è piaciuto sia la terra che la gente che ci abita :)Buona giornata e buon pranzo (vista l\’ora ^_^)Ti abbraccioEmilio ;)@ DuPoi la voglio vedere nel tuo blog l\’icona pop :))Buon pranzo a te e tutti i componenti del gruppo SdrengEmilio;)

  5. Silvia says:

    Ed eccomi anche qui 🙂 Ti auguro di trarre tutto il bene possibile da questa nuova esperienza …poi ci racconterai qualcosa, magari…??? Abbraccione pure qui! Ciao Emi! Il sito che hai segnalato è carino parecchio..me ne avevano già parlato ma adesso lo trovo pure già " introdotto" da te! 😀

  6. Emilio says:

    @ SilviaSento che questa sarà una bella esperienza, poi quando ritorno ti farò sapere com\’è andata :))Vedo che sei riuscita a passare anche dal blog oltre che da fb, mi fa piacere.Il sito che ho segnalato è carino, ecco perchè ho fatto un\’intervento, solo che tutti parlano della mia partenza e pochi di quello che ho scritto!! Ahahaha :DDUn abbraccione cara, buona giornataEmilio 😉

  7. Sonja says:

    Eccome se mi ricordo Andy Warhol, ne sono una profondissima estimatrice e pure in casa mia a Genova tengo qualche sua stampa famosa: dalla Marilyn a Liz Taylor passando anche x la mitica banana effigiata anche sulla copertina di uno dei più famosi album dei Velvet Underground.Uhm….mi stuzzica l\’idea di vedermi trasformata in un\’icona pop, adesso che ci penso…mi è venuta un\’idea fulminante, ma te la rivelerò quando si sarà concretizzata. :)))Ehi, mi associo alla mia Sister, mi raccomando al ritorno vogliamo accurato report, sicuramente sarà un\’esperienza che lascerà un bellissimo ricordo.Sei davvero una bella persona, ti voglio un mondo di bene!:*

  8. . says:

    CARISSIMO EMILIO||| GRAZIE PER LA VISITA TI VOGLIO MOLTO BENE …*******************************************************Essere felice…Non è avere una vita perfetta, mausare le lacrime per irrigare la tolleranza,usare le perdite per rafforzare la pazienza,usare le foglie per scolpire la serenità.Usare il dolore per raffinare il piacere,Usare gli ostacoli per aprire le finestre dell’intelligenzia.Non abbandonare mai te stesso!!Non rinunciare mai alle persone che ami.Non rinunciare mai alla felicità, perchè la vita è uno spettacolo imperdibile.E tu una persona speciale !!!!!

  9. Trinitya says:

    ciaooooooo emilio un affettuoso abbraccio e buona domenica a presto

  10. ♦ Thєss says:

    .. eh Emilio, cancello spesso i blog perchè spesso mi copiano!Ma ora mi sono stufata. Che copino pure!;)Un saluto.~ Thess.

  11. Emilio says:

    @ Sonja AInvece io non ho stampe di quest\’artista, ma dimmi che idea ti è venuta?Non è che è qualcosa che riguarda un nuovo post?? :DDIl report lo puoi vedere sul sito dell\’Unitalsi all\’indirizzo che ho segnalato nel post "Giovani in cammino: Siracusa 2009" che è successivo a questo.Grazie perchè mi consideri una bella persona, son contento che tu pensi questo di me :))Buona notte Emilio ;)@ SoulCome al solito è sempre molto bello quello che scrivi nei commenti di questo blog, ti ringrazio anch\’io, un abbraccio affettuoso Emilio ;)@ Trinitya (Antonio) Grazie carissimo, la mia domenica è trascorsa in pullman per il ritorno dalla Sicilia, ero stanco ma porterò nel cuore il ricordo di quei giorni fantastici :)Buona notte Emilio ;)@ ThєssI copioni ci sono sempre stati, quindi è inutile cancellare e ricominciare…Personalmente non mi sogno minimamente di cancellare questo spazio, in fondo mi ci sono affezzionato.Alla prossima, notte notteEmilio 😉

Rispondi

