Fratelli D’Italia

  

Oggi iniziano gli europei per la nazionale Italiana. Questo post sarà piccolo o lungo, tutto dipende da quello che faranno i nostri azzurri.

Fratelli d’Italia

Che cos’è che unisce l’Italia? La nazionale di calcio, diciamoci la verità noi Italiani il Calcio ce l’abbiamo nel Dna, e quindi quando gioca la nazionale tutti ci fermiamo per guardare la partita. La nostra è una nazione "Nel Pallone"  

Dopo le attese della vigilia e dopo aver visto l’esordio di 8 nazionali ora tocca alla nostra. Mancano poche ore a Italia – Olanda, tutti si aspettano che campioni del mondo in carica ripetano il successo del Mondiale 2006, ma si sa ripetersi è difficile. 

Intanto incrociamo le dita confidando in un buon arbitraggio , e urliamo tutti Forza Azzurri!!

 

 Partite già disputate

 

Olanda – Italia, l’attesa

Solo un precedente tra l’Italia e Olanda nella fase finale dell’europeo. Azzurri e orange si incontrarono in semifinale nel 2000. Dopo 90 minuti il punteggio era fermo sullo 0-0. Si passò alla lotteria dei rigori, un super Toldo ipnotizzò gli avversari, e la gara finì 3-1 per l’Italia. Nelle strade di Berna i bagarini sono scatenati, c’è chi è arrivato a far pagare anche 1000 euro per un tagliando di tribuna centrale…

 

Romania – Francia 0-0

Nel pomeriggio falsa partenza della Francia che con la Romania non va oltre lo 0-0. La Romania ha ottenuto quello che si era prefissata: ha addormentato il gioco, si è difesa con ordine.

Olanda – Italia 3-0

E’ nera la notte dell’esordio dell’Italia a Euro 2008: a Berna l’Olanda vince 3-0. E’ la prima volta dal 1978, la prima sconfitta in apertura. E’ il peggior ko degli azzurri negli Europei. Anche 25 anni fa (Francia 84) con lo stesso punteggio gli azzurri furono sconfitti ad opera della Svezia.

 

                http://img210.imageshack.us/img210/3156/nlites9.swf

 

 

 

 

 

                http://img409.imageshack.us/img409/7195/cmcn3.swf

 

Le possibili combinazioni

Donadoni ha provato diverse formazioni per la partita. Nell’unico allenamento a porte chiuse il ct ha effettuato alcuni test in vista di probabili cambi. Del Piero, De Rossi e Grosso, i tre azzurri più brillanti e accreditati potrebbero essere titolari.

 

Intanto la prima squadra che ha superato il primo turno è il Portogallo, mente la Svizzera è la prima ad essere eliminata dopo due sconfitte.

 

Nel girone B tutti ancora in corsa

Nel girone B il secondo posto [buono per qualificarsi] è ancora da assegnare, dopo il tonfo della Germania ad opera di una Croazia già qualificata al secondo turno.

 

 

Un pari che non serve a molto

L’Italia pareggia con la Romania per 1-1, non siamo fuori per Buffon (rigore parato sull’1-1), non siamo dentro per l’arbitro (gol regolare annullato a Toni). Ora il destino dell’Italia è appeso a un filo. Più in basso gli eventuali risultati che qualificherebbero al turno successivo gli Azzurri. 

L’Olanda travolge la Francia 4-1

In serata la squadra di Van Basten supera i Bleus con un secco 4-1. Adesso è prima nel girone e quindi matematicamente promossa ai quarti. 

Il rigore disinnescato da Buffon

 

 

L’Italia passa se:

– Batte la Francia e l’Olanda vince con la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (4);

– Batte la Francia e l’Olanda pareggia con la Romania. Passano Olanda (7 punti) e Italia (4).

– Pareggia con gol contro la Francia e l’Olanda batte la Romania. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) per il maggior numero di gol nella classifica avulsa.

– Pareggia 0-0 con la Francia e la Romania perde 3-0 con l’Olanda. Passano Olanda (9 punti) e Italia (2) grazie al miglior coefficiente Uefa (rispetto alla Romania).

                http://img254.imageshack.us/img254/8320/eurocomplz3.swf

Spagna qualificata nel girone D

La Spagna batte la Svezia e approda ai quarti, segna prima la Spagna con Fernando Torres, Pareggia la Svezia con Ibrahimovic. Ma nel recupero il solito Villa [quarta rete in due partite] realizza il gol della vittoria. Nell’altra partita del girone, la Grecia è battuta dalla Russia e viene matematicamente eliminata dal torneo.

Turchia ai quarti

In un quarto d’ora gli uomini di Terim rimontano lo 0-2 della Repubblica ceca. La papera di Cech [portiere Ceco] spiana la strada a Nihat che sigla il 2-2. Il terzo gol arriva nei minuti finali ad opera dello stesso Nihat. La Turchia è ai quarti, venerdì prossimo giocherà contro la Croazia.

Germania e Croazia vanno avanti

Nessuna sorpresa nel gruppo B. La Germania supera di misura l’Austria, la elimina dal torneo e vola ai quarti di finale dove sfiderà [giovedì] il Portogallo. Decisivo un grandissimo gol su punizione di Ballack a inizio ripresa. Nell’altra partita la Croazia di Bilic cambia uomini [nove nuovi] ma il risultato è lo stesso: terza vittoria di fila grazie alla rete di Klasnic. Ora ai quarti la Croazia troverà la Turchia.

   

 

           http://img170.imageshack.us/img170/1472/itfrfy7.swf

Francia – Italia, cresce l’attesa

Oggi si saprà se l’Europeo Italiano continuerà oppure no. La formazione non è ancora ufficiale, ma le voci danno il giovane talento barese Cassano dal primo minuto. Sperando che lo stesso dia quel tocco in più di imprevedibilità alla squadra

L’Italia c’è!

L’Italia si è qualificata per i quarti di finale dell’Europeo come seconda del gruppo C grazie alle reti di Pirlo e De Rossi. Adesso affronterà la Spagna, vincente del gruppo D. Eliminate Romania e Francia.

 

 

Olanda a punteggio pieno

L’Olanda batte 2-0 la Romania nella gara dell’ultima giornata del gruppo C e dimostra di non guardare in faccia a nessuno. Van Basten cambia nove uomini ma la vittoria arriva lo stesso. Grazie a questo risultato l’Italia passa ai quarti avendo 2 punti in più dei Rumeni.

 

          http://img183.imageshack.us/img183/9348/59418153lh3.swf

La vignetta di Pillinini

 

 

 

 

Russia ai quarti per la prima volta

La Russia batte la Svezia 2-0 nell’ultima partita del gruppo D e passa ai quarti dove incontrerà l’Olanda. Mentre la Spagna [prossimo avversario degli azzurri] supera per 2-1 la già eliminata Grecia, e chiude il girone a punteggio pieno.

 

 

Quarti: subito Portogallo – Germania

Dopo aver mandato in archivio la fase iniziale di Euro 2008, iniziano le partite a eliminazione diretta.

Ecco Portogallo – Germania, la sfida che ai Mondiali 2006 è valsa il terzo posto per i tedeschi.

E’ la Germania la prima semifinalista

La Germania supera per 3-2 il Portogallo, grazie alle reti di Schweinsteiger, Klose e Ballack. Al Portogallo non servono le reti di Nuno Gomes e Postiga. Portogallo eliminato e tedeschi in semifinale, che affrontanno la vincente di Croazia – Turchia.

 

 

 

Tuchia in semifinale

La nazionale Turca è passata in svantaggio a due minuti dalla fine del secondo tempo supplementare [gol di  Ivan Klasnić], ma è incredibilmente riuscita a trovare il pareggio prima del fischio finale con Semih Şentürk. Dal dischetto decisivi gli errori di Luka Modrić, Ivan Rakitić e il rigore parato a Mladen Petrić da Reçber Rüştü. I Turchi affronteranno la Germania.

 

 

Olanda eliminata dalla Russia

Nuova sorpresa a Euro 2008: la Russia elimina l`Olanda nei quarti di finale vincendo 3-1 ai supplementari. Van Basten torna alla formazione titolare vista contro Italia e Francia dopo i nove cambi di Olanda – Romania. Ma il risultato alla fine è sorprendente la Russia vince con merito anche grazie allle indicazioni del suo tecnico [Hidding] ironia della sorte "Olandese" 

Ancora ai rigori…

Nella più brutta partita degli Europei, l’Italia viene eliminata ai rigori dalla Spagna. Lo psicodramma dei rigori premia gli Spagnoli [4 rigori a segno] che non hanno fatto molto di più degli azzurri, ma sono stati bravi a crederci fino in fondo.

 

   http://img171.imageshack.us/img171/3932/outyj2.swf

Avviso: Le vignette recanti la sigla: © E.A. sono state create e modificate dal sottoscritto.

 

 

Visto che questo post è dedicato agli Europei non mi sembra bello lasciarlo  a metà solo per l’eliminazione dell’Italia. Quindi verranno inseriti gli altri risultati delle Semifinali e la Finale

L’Europeo degli altri

 

La prima semifinale è Germania – Turchia, la Germania non mi ha entusiasmato tanto, mentre i Turchi sono diventati la squadra degli ultimi minuti. Riescono a recuperare il risultato sempre in extremis. solo che sarà difficile per loro superare il turno perché hanno molti squalificati importanti.

Nell’altro incontro c’è la rivelazione Russia e la Spagna che ha eliminato l’Italia. Confesso che mi piacerebbe vedere una finale tra Turchia e Russia.

Germania in finale

La Germania è la prima finalista di Euro 2008, supera 3 – 2 la Turchia che non si è mai arresa giocando forse la sua miglior partita, ma ironia della sorte il risultato non è a suo favore.

 

Donadoni Esonerato

Roberto Donadoni non è più il ct dell’Italia. Per mandarlo via non è stato necessario esonerarlo, infatti il contratto che legava la Federcalcio all’ex tecnico del Livorno conteneva una clausola: il rinnovo sarebbe stato automatico se gli Azzurri fossero arrivati almeno in semifinale. Ora al suo posto ritornerà Marcello Lippi che nel 2006 trionfò nel Mondiale Tedesco.

 

http://img374.imageshack.us/img374/8531/esodw1.swf

Russia Eliminata

Nella seconda semifinale l’equilibrio dura solo un tempo, nella ripresa la Spagna dilaga approdando alla terza finale europea della sua storia. I Russi che avevano ben impressionato con l’Olanda [eliminandola] raggiungono il piccolo record di essere arrivati alle semifinali.

 

Euro 2008 alla Spagna

Le furie rosse hanno la meglio sulla Germania grazie a un gol di Torres. Quindi dopo 44 anni la Spagna è campione d’Europa. La Germania perde la sua sesta finale.  

 

 

, ,

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook

         Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Add to Technorati Favorites    PageRankTop.com   

Iscritto su CercaBlog.com   Number of online users in last 3 minutesweb design company

Bookmark and Share

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn….

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

 

100 Responses to Fratelli D’Italia

  1. Emilio says:

    @ Lia Qui tutto bene carissima, oggi c\’è il sole accompagnato dal vento, ma si stà bene :)Da te ancora nuvole?
    Dai che l\’estate arriva tra un pò anche dalle tue parti, non pensare che qui ci sia sempre e solo il sole, giorni fa ha grandinato :sUn bacione, e forza azzurri (nonostante tutto)
     
    @ Мариночка БочеллиIo ho incrociato anche le dita dei piedi, ma non è servito a molto.. 😦
     
    @ ErianaChe dire dell\’Italia? Ieri ho chiuso gli occhi, ma dovevo tapparmi anche le orecchie!! Ahahaha :))Speriamo che venerdì sia la partita del riscatto, anche perchè in caso contrario andiamo a casa….

  2. Barbara says:

    mah…veramente un bella figura(ccia!!!!!)…. ma l\’Italia Campione del mondo dove è finita?????? e dire che quasi tutti i calciatori sono gli stessi…. sembravano spaesati e senza sapere cosa fare…. nememno dove fosse la porta…e Tony con i piedi tondi!!!!!!…. mai vista un\’Italia cosi brutta…. O_o

  3. Rosy says:

    ciao Emilio!ccm promesso eccomi qui a leggere il tuo post e a lasciarti1commento!!Beh…abbiamo proprio fatto1bruttissima figura..ma xkè Lippi ciha abbandonati??!!!e poi Donadonike tiene Del Piero in pankina…nn ha visto ke appena è entrato ha rianimato il gioco???ha dato vita a varie occasioni quanto meno!!!mah..speriamo ke venerdì vada un po meglio..
    cmq adesso ti saluto amico mio,a presto
    ciao ciao
    pimpi

  4. Alba Art says:

    ciaoooooo Emilio
    questo è un vestitino nuovo!!!!! 
    buona giornata
    kisssss

    Loveyou
     <<Per te da Loveyou>>
     

     
     

  5. semplicesai says:

    …bravo al nostro Emilio
    per la vignetta del Blackout…
    sei troppo GRANDE!!!!
     
    Un abbraccio….
     
    Giovanna
     
    P.S. ma lo sai che il tuo commento si è spezzato a metà (credo)

  6. raffaella says:

    ciao Emiiiiiiiiiiiii
    e chi lo sa quando avrò gli esiti…di solito passano molti mesi…se tutto va bene,
    diversamente si attendono anni…
    intento la sett. prox ne ho altri due…ed il mio fisico sta cominciando ad andare in escandescenze!!!!
    mi raccomando fai una preghierina per me di tanto in tanto…sono le sole raccomandazioni che ho!
     
    a proposito…ti rilancio il certificato degli abbracci…e come non potrei…
    un bacione

    Certificato d\’Abbraccio   
    Se potessi prendere un arcobalenoLo farei proprio per teE condividerei con te la sua bellezzaNei giorni in cui tu fossi malinconicoSe potessi costruire una montagnaPotresti considerarla di tua piena proprietàUn posto dove trovare serenitàUn posto dove stare da soliSe potessi prendere i tuoi problemiLi lancerei nel mareMa sto trovando che tutte queste coseSono impossibili per meNon posso costruire una montagnaO prendere un arcobaleno luminosoMa lasciami essere ciò che so essere di piùUn amico sempre presente.
    Manda questo certificato di abbraccio a tutti quelli che ritieni veri amici, io lo passo a te 🙂
     

  7. Lucilla says:

    ciaoooooo carissimooooooo grazieeeee scusamiiiii sono giorniiii di fuocoooo anche se sono di acquaaa ehehehe qui acci ogni giorno temporaliiiiiiii con tuoni grandineeeee  sembra che oggi vada beneeee soleee nuvole  calduccio ma pare che domani cambi ancora  ed acquaaaa a più non possoooooooo
    si siiiii dobbiamo costruire un\’arcaaaa ehehehe un salutone e grazieeeee buona settimanaaaaa
    sei sempre molto gentileeeeeeee

  8. semplicesai says:

    B U O N G I O R N O Emilio!
    …che brutto quando ti tagliano i commenti…
    anche perchè una volta che hai lasciato il segno come fai
    a ricordarti tutto quello che hai scritto…comunque…hai
    ragione Troisi è stato…anzi….è  un grande, perchè finchè
    anche solo una persona si ricorderà di lui sarà sempre VIVO!
     
    Un sorriso e buon giovedì. Giovanna

  9. Cinzia says:

    OK. PARLAIMO ALLORA..
    DI COSA VUOI PARLARE ?
     
     Naaaa ..il calcio proprio non lo reggo 😦
    🙂
     
    Sto bene Emilio ..grazie del passaggio… vedo dall\’avatar che stai bene anche tu (già in versione "on the beach\’") :))
    Un saluto e un abbraccio

     

  10. semplicesai says:

    Eccomi qui…accorsa a godermi la vignetta…
    troppo bella! E\’ un pò di tempo…che ammiro chi
    è in grado di tirar fuori l\’essenza di un "fatto"
    attraverso una "semplice" vignetta (poche immagini
    e poche parole…che dicono tutto..)
     
    BRAVISSIMO. Un sorriso e un abbraccio. Giovanna

  11. Loziorso.com says:

    non mi sono dimenticato l\’ho messo nei link della colonna di sinistra alla voce award vedrai che lo trovi ^_^ cio cio

  12. vera says:

    Ciao Emiliuccio..grazie per il commentuccio :p
    Io sto bene..e tu???spero altrettanto..
    Una dolce notte..ti voglio bene!

  13. ely says:

    Ciao Emilio , si tanti premi ….troppi…ma girano che non ti dico
    non si fa in tempo a sistemarne uno che ne arrivano 2 …
    sai penso che faro\’ una stanza solo per loro così libero il blog
    perchè oltre che un piacere riceverli da amici mi sembra non carino non metterli.
    Ora caro ne mando 1 a te …<<<per te >>>
    dormi bene un sorriso per te ELY p.s FORZA ITALIA

  14. Elisa says:

    Ebbene si\’ ….
    un po latito …
    è estate 😉 ..o almeno dovrebbe ….
    per quanto riguarda gli europei e la nazionale ..
    che dire …qnd ci sn i Mondiali tengo il Brasile….
    rido ….
    Baciotti … ninna serena ….
     
    elisa
     

  15. Siride says:

    ma ho capito bene???
    la strega qui sotto dice che ai mondiali
    tifa x il Brasile???
    mah… l\’ho detto io che è un po\’ suonata… :))
    infatti è pure interista…. mah….
    ridooooooooooooooooooooooo
     
    Ti ringrazio e ricambio di vero cuore
    il tuo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    con tanto di interessi!!!!
    e ti saluto…
    continuo a sfotterti su msn….hihihi!!!!
     
    prrrrrrrrrr
    prrrrrrrr
    prrrrrr
    prrrr
    prr
    pr

  16. Monica says:

    mi sono persa tutte le partite per colpa dei cappellini di Antonio…
    …e delle recite scolastiche.
    tanto è vero che non so neppure quante ne hanno giocate…
    …una, a quanto vedo, e il risultato me l\’avevano detto.
    Leggo che ce ne sarà un\’altra stasera…
    …forse se la guarderò io vinceranno.
    Proverò…
    Qui di giorno c\’è il sole, e la sera grandina, ormai da quattro giorni.
    Non mi lamento.
    Ciao Emilio…
     

  17. KATI says:

    Il mio carissimo amico Emiliooo, io tutto ok 🙂 e te??? Certo con l\’arrivo dell\’estate (si spera ci sia il sole eheh) e sto poco e sempre meno in msn… te? Ferie? Quando? Parti???
    Bacio bacio e buona giornata e cmq vadaaa: FORZA ITALIA E FORZA (permettimelooo anche…) LECCEEE!!!
     

  18. Emilio says:

    @ Cinzia Di cosa voglio parlare? Ma in questo periodo l\’argomento ricorrente è l\’Europeo ^_^Posso capirti quando non vuoi sentir parlare di calcio, anche al sottoscritto non segue tanto il campionato, ma la nazionale è la nazionale :))La foto nell\’Avantar è recente [circa una settimana] mi sa che domenica si replica :p
     
    @ GiovannaGrazie cara, sei troppo buona, le vignette piacciono anche a me, il difficile [come dici tu] è scegliere le parole giuste per farle funzionare ^_^
     
    @ Lo zio orsoE’ vero, ho visto che hai pubblicato il premio, non me ne son accorto prima.
     
    @ Elisabetta
    Grazie tante per il premio ^_^Io invece prenderò in considerazione di mettere tutti i premi nel Guestbook, uno è già presente :))
     
    @ Monica La partita è alle 18.00 e non stasera, quindi se vuoi vederla non te la perdi. 🙂
     

  19. Barbara says:

    un baciuzzo
    passavo per un saluto ciaooooooooooooooooo 8)

  20. marika says:

    caro emi…
    e rieccomi qui a commentare il tuo blog…proprio oggi nel giorno degli europei..uff pareggio..ke tristezza..pero,mi consola di aver preso trenta e lode all esame ke ho fatto oggi!!hahah!!
    emi, hai mai visto il film shindler\’s list?? shindler è 1 grande!!davvero grande!!!se passi per il mio blog guarda il video!è molto triste..ma mai qnt lo è stata la realta..
    tornando al tuo blog, e molto carina la musiketta!!ma nn la conosco:s..i m sorry!!!
    1 bacio emi!!ciaooooo

  21. Silvia says:

    Ciao Emiliooo!!!! Eh eh..per il calcio, proprio non condividiamo lo stesso entusiasmo…beh, qualcosa di diverso nei gusti dovevamo pur trovarlo, no;-)….Adesso riesco a starmene BEN tre giorni tranquilla…poi, dalla prossima settimana, dovrei anche poter stare un po\’ su mSN…non mi dimentico mica che ti devo chiedere un po\’ di consigli!!!!
    Beh, Vadano come vadano \’sti europei di calcio, ti auguro comunque uno splendido week end ed un po\’ di sole che dalle mie parti continua a latitare 😦
    Dai che ci risentiamo prestissimo!!!
    SMACKKK!!!!
    Silvia

  22. anna says:

    Ciao Emilio
    Come stai? Spero  bene. Fra poco ci saranno le vacanze, dove andrai quest\’anno?.
    Fatti sentire, ti lascio un carissimo saluto e ti auguro un buon fine settimana un abbraccio
    da Anna

  23. Alba Art says:

    ciaoooooo  Emilio
    buona giornata
    e un buon inizio settimana!!!!
    Lady
     <<Un regalo per Te>>
     
     

  24. ... says:

    buongiorno teso\’ ti auguro una splendita domenica
    passa nel mio blog ce\’ una COSA per te. bacio tvb NATALIA

  25. ... says:

    MA IL REGOLAMENTO LO HAI LETTO??  HAHAHAHA.

  26. Emilio says:

    @ Marìka!!Hai preso 30?? Non 31? 😮 Ahahaha :))Brava la mia amichetta, un\’altro esame l\’hai superato ;)Certo che lo conosco il film Shindler\’s list, è una storia straziante anche perchè è crudelmente vera….Per quel che riguarda l\’Italia e gli Europei resto deluso anche perchè noi  [o meglio loro] sono campioni del mondo uscenti….Vedremo quello che succederà Martedì…La musica che senti nel mio blog è musica Celtica, l\’ho messa perchè ascoltandola ci si rilassa!! ^_^Ah quasi dimenticavo, poi cos\’hai fatto? Eliminato i virus?

  27. Emilio says:

    @ Silvia E vabbè una cosa "non in comune" l\’abbiamo trovata, ma non siamo tutti uguali, sai che noia se avessimo tutti la stessa opinione e le stesse passioni :))Meno male che hai 3 giorni di tranquillità [mi sa che son quasi finiti 😦 ]. Lo so lo so, hai bisogno di consigli in merito ai blog, nel mio piccolo cercherò di darti delle dritte, è sempre un piacere aiutarti! :)Oggi qui il tempo era incerto, sole e nuvole, comunque son stato al mare e un pò di colore l\’ho preso 🙂 Speriamo che anche da ta arrivino belle giornate, un abbraccio ^_^
     
    @ NataliaCerto che ho letto il regolamento…prrrrrrrrrrrrrrrrNel punto 2 c\’è scritto: "Esibire il loro nome e il loro link", sottolineo:Link.Mi sa che non hai letto bene tu. Ahahaha :DD

  28. ... says:

    Nel . 3 c\’è scritto facoltativo  .. AHAHAHHA  CMQ L\’IMPORTANTE E\’ LA LORO FOTO
     E POI SE GUARDI SULLA  DESTRA del mio blog  c\’è il loro nik ..  ihihih.
     
    Teso\’ ma perche\’ mi rispondi anche nel tuo blog??

  29. marika says:

    …Infatti, la musica è davvero molto rilassante..stasera prima di andare a letto entro 1 po nel tuo blog.:-)
    comunque emi, riguardo la partita adesso l italia deve assolutamente vincere altrimenti saremo fuori…martedi è il giorno decisivo e lo aspetto con ansia ank perke non possiamo permetterco nemmeno il pareggio!!
    riguardo al virus, ho risolto

  30. marika says:

    eh..ho pubblicato per sbaglio prima..qst è il continuo di cio ke stavo scrivendo sotto…:-)
    ..dicevo ke riguardo al virus ho risolto stesso il giorno dopo..1 volta tanto la fastweb è stata dalla mia parte!!evvai…!!!
    Inoltre riguardo al trenta stai 1 po arretrato perke ieri ho fatto 1 altro esame ED HO PRESO TRENTA ELODE!!!!!1:-)
    comunque, oggi è domenica..e quindi ne approfitto anke per augurarti una.."felice domenica".
    🙂
    ciao emi!!BACI!!!

  31. Emilio says:

    @ Natalia Ma la 3 dice facoltativo per la foto non per il link… Ahahaha Ti rispondo anche nel mio blog perchè chi legge i commenti che mi lasciano, legge anche le mie risposte.Ciaooooo
     
    @ MarìkaEntra quando vuoi nel mio blog, così ti rilassi un pò :DDE già Martedì l\’Italia deve vincere, ma dobbiamo sempre guardare il risultato della partita che gioca l\’Olanda.Non è che sono arretrato, sei tu che mi hai scritto che avevi preso 30, che ne so che hai fatto un\’altro esame? PrrrrrrrrrrrrrComunque complimenti per il 30 e lode. Sei un mostro di bravura :DDBuona serata anche a te, un bacetto

  32. semplicesai says:

    …sono venuta qui con l\’intento di leggere la tua vignetta
    (bravissimo anche questa volta…anche io penso che andrò a
    fare un giro all\’attico….così tanto per dare un\’occhiata) e leggo
    di 30, 30 e lode…caspiterina questo si che è un blog RICCO :O)
     
    COMPLIMENTI a Marika. Per quanto mi riguarda, sì sto BENE, sono
    stata un pò pensierosa ultimamente, ma con i giusti consigli…si ridimensiona
    ogni cosa e si vede tutto con chiarezza.
     
    Il mare lo vorrei vedere anche io ma se tutto va bene…lo andrò
    a trovare sabato.
     
    Buon inizio settimana e buonanotte con un bell\’abbraccio. Giovanna

  33. Siride says:

    e poi dici che nn vengo mai a salutarti…
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    che gente strana che gira nel web…
    ridoooooooooooooooooooooooooo
     
    Notte Emilio, buona settimana
     

  34. KATI says:

    Caro amicoooo la song sottofondo, la musica intendooo mi gusta moltooo … genere country … ?!?
    Luglio quindi tra breveeee eh allora buon divertimentooo!!! Azzurri 😦 va be\’ vedremo porelli… Lecce è in A 🙂 che figataaaa che bello! Almeno una pugliese…
    Bacio to you, buone vacanzeee!!! A me… eee ad Agosto…. è lunga …

  35. LadyA says:

    buongiorno caro
    un buon inizio settima splendente
    anche se piove
    un bacetto
    LadyA
    Una sottile, bianca,una mite, sommessanuvola naviga per l\’azzurro.Abbassa il tuo sguardo e sentiCome felicemente con bianca frescuraVaga per i tuoi sogni blu. Herman Hesse 
     <<Per te da LadyA>>
     

  36. Emilio says:

    @ Semplicesai (Giovanna)E già, tra il Sultano e i 30 e lode non so più dove metterla tutta questa ricchezza!! Ahaahahha :DDSe vuoi i complimenti a Marìka falli personalmente [dille che ti ho mandato io], il link del suo blog lo trovi nei commenti che mi ha lasciato. Poi abita anche vicino a te, è di Aversa…
     
    @ TeresaCerto ora mi sento appagato, vedo un tuo passaggio senza che io sia passato prima. PrrrrrrrrrrrrrrrrrrDici che c\’è gente strana? Ma guarda che anche tu sei una che gira nel web, ahahaha ^_^
     
    @ Ooº°KlAmYa°ºoO (Katia)La musica che senti come sottofondo è musica Celtica.Complimenti al tuo Lecce per la promozione in  AIl mio Bari resta in B, speriamo che salga il prossimo anno. ^_^Immagino che sia lunga l\’attesa per le ferie, Agosto è lontano…Tieni duro mia cara!!

  37. serena says:

    mi innamoro solo se giallo rosso è la sua magliaaa!!giallo giallo come il soleee,rosso rosso come il cuoreee!!! LECCE IN SERIE AAAAAAA!!! LECCE IN SERIE AAAAA!!!LECCE IN SERIE AAAAA!!!
    CIAO BARIIIIIIIIII!!!
    ihihih…come son cattiva 🙂
    cmq sempre e cmq forza italia!!!
    ciao milloooooooooooo!!!!

  38. Arwen says:

    Ciao carissimo!!!!!!!!! che bello rileggerti! eh si io sn sempre più impegnata! ma i veri amici come te sn sempre nel mio cuore!qui l\’estate non è ancora iniziata… il tempo è davvero strano!un bacione forte!:***********

  39. Siride says:

    infatti era riferito anche a me :))
    sono consapevole di esserlo..
     
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr       pr
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr       prrr
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr       prrrrr
    prrrrrrrrrrrrrrrrrr       prrrrrrr
    prrrrrrrrrrrrrrrr       prrrrrrrrr
    prrrrrrrrrrrrrr       prrrrrrrrrrr
    prrrrrrrrrrrr       prrrrrrrrrrrrr
    prrrrrrrrrr       prrrrrrrrrrrrrrr
    prrrrrrrr       prrrrrrrrrrrrrrrrr
    prrrrrr       prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    prrrr       prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    prr       prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    pr       prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    è pregato di notare lo stile anche nello spernacchiare  😉
    ridooooooooooooooooo
    Buon pomeriggio Emi!!!

  40. Spaziatrice says:

    Scusa tesò
    Ci sono e non ci sono…
    Per quanto concerne le immagini….Sono on line n msn,sia stasera che domani,per cui entra pure e chiedimi tutto ciò di cui hai bisogno
    Per te questo ed altro
    Ti aspettoooo
    Un bacione
    TVB
     
         Tiziana

  41. semplicesai says:

    …stasera sono solo di passaggio…ma
    ormai mi piace passare a curiosare e
    poi mi piace rivedere le vignette e anche
    la luce del tuo blog…domani andrò a far
    visita a Marika seguendo il tuo consiglio e
    ora…ti auguro una serena notte, Giovanna

  42. ηικκιħart says:

    Ciao Emilio,
    Come stai? Spero vada tutto bene.
    carissimo,…non vivo in Italia….io vivo in Canada, VancouverCredo che io vi abbia detto che mio padre è Italianoma adesso vive in Canada anche lui.
    Ti auguro un felice inizio di settimana.Un grande abbraccio,Nikki

  43. •*♥GIUSY•*♥ says:

    ..Ciao amicooooooooooooooooooooooooo grazie per essere passato come sempre..ero alle prove di laboratorio teatrlale.in attesa di un lavoro le sto provando tutte! ora me ne vado a nanna..sogni d\’oro un abbraccio

  44. Emilio says:

    @ Serena Cattivona!!Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr           Beccati sta mega pernacchia Ahahaha ^_^Occhio la serie A, non è la B quindi fate attenzione… potreste scendere nuovamente!!Ciaooooooo Sereeeee!!"Smack" :))
     
    @ArwenAnche a me fa piacere risentirti ^_^Non ti preoccupare, l\’estate arriverà a breve, oggi han detto che da Giovedì inizia a far più caldo!!
     
    @ TeresaCon la pernacchia che hai fatto ti sei disidratata, vuoi un pò d\’acqua? Ahahaha ^_^
     
    @ TizianaGrazie carissima amica mia, il tuo aiuto è stato prezioso come lo è la tua amicizia!!Tvb anch\’io

  45. semplicesai says:

    neanche io ho resistito….mi sono votata ai "santi"
    sono corsa a vedere la vignetta…e sto girando per i
    blog…mentre dovrei essere a studiare….noooo non
    si fa…Comunque….grande! Anche questa vignetta è
    forte…stasera scopriremo l\’esito dell\’appello e domani
    daremo anche l\’in bocca al lupo ai ragazzi per l\’esame di stato!
     
    Scappo va…buona serata e buona partita :O)
     
    Giovanna
     
     

  46. eriana says:

    Ciao Emilio!!!!
    Hai visto, alla fine ce l\’abbiamo fatta e siamo arrivati ai quarti di finale :)))
    Ora speriamo che quest\’increscedo vada avanti 😀
    Comunque io sono già felicissima per aver battuto la Francia!
    Buona giornata!!!

  47. Emilio says:

    @ ErianaSperiamo che questa sia stata la partita della svolta, e che magari si sblocchi Toni [lo vedo molto lento] con un gol.
    Adesso ci tocca la Spagna, che ha il capocannoniere del torneo [per il momento] David Villa.
    Comunque vada Forza Azzurri!!
     

  48. Arwen says:

    Ciao dolcissimo!!!!! nella mia top 100 ricevono un premio solo i primi 3 della classifica generale :)un abbraccio, Arwen

  49. Spaziatrice says:

    Eh eh
    Vedo "effect text" lassùùùùù
    Visto che era facile?:)
    Son felicissima di averti aiutato
    Ci sarò sempre per te….
    Un bacione tesò!!!!
     
                                   Tiziana

  50. Spaziatrice says:

    Scusa Emì…
    Ma che hai da dire su Toni?????
    E\’ il mì fidanzato sai???????????????????????????????
    :)))))))))
     
                                 Tiziana

  51. semplicesai says:

    "Le jeux sont fait" ….
    Il professionista e il non professionista
    …eppure…competi bene…direi molto bene!
    Diceva qualcuno "non è bello ciò che è bello
    ma è bello ciò che piace" e mi piacciono un
    sacco le tue vignette…e vista la mia "autorevolezza"
    in materia…aspetto la prossima con "ansia"…naaaa
    altro che ansia….l\’aspetto con emozione. In tanto
    ti auguro una giornata VIVACE.
     
    Un sorriso e un bell\’abbraccio. Giovanna

  52. Elisa says:

    Latitante e pure incasinata ….
    ma dimmi il sultano è ripartito?
    rido …
    sorrisi Emilio … buona giornata….
     
    elisa

  53. Emilio says:

    @ TizianaSi si il text effect sta anche qui grazie a te ^_^Per quel che riguarda Toni, digli di darsi una bella svegliata, ci servono i suoi gol!! Ahahaha
     
    @ Semplicesai (Giovanna)Certo mi confondo tra la folla, ma le battute delle vignette sono mie ^_^Per le prossime vedremo, dipende dagli eventi…
     
    @ ElisaTutti siamo incasinati, per il sottoscritto il tempo non basta mai…Conosci qualcuno che può fermarlo? UffIl sultano? Ma guarda che quello se nè andato da un pezzo. Quindi il tuo corso di Arabo non serve più!!Tanta fatica sprecata per niente… Ahahaha Un sorriso, buona giornata anche a te ^_^

  54. Monica says:

    A guardare la partita devo sempre mandare il figlio di mezzo.
    Porta più fortuna di me.
    Gli hanno dato il "Premio Buffon" perchè praticamente vive in porta.
    Quando ha visto il suo idolo parare il rigore, chi lo teneva più???
    Ditemi che non devono giocare sabato…
    …perchè saremo tutti e cinque a fare i tedofori, tanto per non farci mancare nulla.
    Qui l\’estate è arrivata.
    E da voi?
    Ciao Emilio…

  55. Ilaria says:

    Ehi… Sono bruuu…. Mamma quanto tempo è passato… Madòò ci risentiamo parlando di calcio…. Sono cosìì contenta ke siamo arrivati ai quarti…. Non ci speravo piùu.. Anke se mi manka il bel calcio dei tempi dei mondiali… Forza azzurri date il meglio di voi ..NOI CON VOI…VOI CON NOI.! Ps. Ragazze giù le mani da BORRIELLO è MIOOO!hihi Emilio t prometto….ke tornerò a scrivere.. T lascio il mio link se casomai nn te lo rikordi prestige822.spaces.live.com/blog……KISS! :-))

  56. Emilio says:

    @ Foxylady (Monica)Allora devi per forza far vedere a tuo figlio "portafortuna" la partita ^_^L\’Italia gioca Domenica alle 20.45 quindi non ci sono problemi, puoi fare tranquillamente i tedofori…L\’estate è arrivata pure qui, fa un caldo niente male…. @ Sò (Ilaria)Certo che ne è passato di tempo, non ti nascondo che appena letto il tuo commento non mi ricordavo chi fossi.Poi grazie al link mi sono illumunato!! Ahahaha ^_^Ilariaaaaaa!!! Come stai carissima?? E\’ una vita che non ci si sente….Caspita ma dove sei finita? Ogni tanto son passato a salutarti ma non ricevendo risposta ho pensato che avevi abbandonato il blog.Lo stesso è successo con Sabrina, l\’amica che abbiamo in comune nell\’elenco Amici.Lei so che non ha più Internet…Anch\’io son contento del risultato ottenuto dagli Azzurri, magari è l\’ora di dare una svolta positiva al cammino Italiano.Boriello non è stato utilizzato chissà forse nella prossima partita [visto che Toni lo vedo imballato…]Speriamo bene….Ci sentiamo presto, io ci sono sempre se vuoi ripassa pure :))

  57. Ilaria says:

    Rieccomi di nuovo qua…è normale ke non ricordavi di me.. Ne è passato di tempo.. Forse anke troppo… Ma ora sono qua quindi preparati….cambiando argomento.. Sono contenta per l\’italia.. Anke se mi dispiace ke Donadoni non abbia voluto pippo in nazionale.. Mi piace molto essendo milanista 🙂 per quanto riguarda sabrina….anke a me manca molto..speriamo ke torni presto… Ho avuto problemi con il lavoro e la connessione pure io…ma problemi risolti.. ;-)..Un kiss sonia questo è il mio vero nome…..

  58. Elisa says:

    Ma lascia stare il mio concittadinoooooo Toni …prrrrrrrrrsultano partito eh?? acccc tutto qll fatica x imparare l\’arabo …beh speriamo torni l\’anno prossimo … rido …Arrivata l\’estate .. pare …e colmare che hai vicino nn sarebbe orache imparassi a nuotare??? e ri-prrrrrNotte Emilio …sorrisi …elisa

  59. Emilio says:

    @ Sonia
    Allora bentornata "Sonia", quindi dopo circa 9 mesi e mezzo sei riapparsa? Caspita ne avrai fatte di cose in tutto questo tempo…Io son pronto, che cosa mi devo aspettare? ^_^Certo che manca anche a me Sabrina, anzi se hai sue notizie fammi sapere perchè è tantissimo che non la sento :((Avverto un certo entusiasmo, quindi credo che il peggio sia passato!! Eh già Inzaghi non sarebbe dispiaciuto neanche a me, alla Nazionale servono gol pesanti e lui è uno che li fa….Speriamo comunque che possiamo continuare in questa avventura… mi raccomando incrocia le dita!! Ahahahh :DD
     
    @ Elisa
    Uwe Toni deve segnare, lo pagano per questo!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ma dai tanto prima o poi ti servirà aver imparato l\’Arabo!! Aahahhah
    Comunque credo che l\’anno prossimo non torni, ti è andata male!! ^_^
    Il mare che ho vicino lo ammiro e me lo tengo stretto Prrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Per nuotare si vedrà, magari prendo una bella ciambella!! Aahhahahah
    Buona notte anche a te, ciaooooooooooo

  60. Ilaria says:

    Sono di fasano… Pugliese anke io… Dolce notte… 🙂

  61. Ilaria says:

    Sono della provincia di brindisi.. . Pugliese anke io… Dolce notte… 🙂

  62. semplicesai says:

    …IMPOSSIBILE confondersi fra la "folla"
    neanche fra quella dei vignettisti…ma a proposito,
    E.A. mi lasciano un pò pensare…E si può comprendere
    per cosa stia ma A. .. hai un secondo nome? O un
    nomignolo o un cognome alternativo o ti piace usare
    la prima lettera dell\’alfabeto …. ? Sono troppo curiosa?
    Sì hai ragione…ma ogni tanto mi "scappa" eh eh!
     
    Un bacio e buon pomeriggio da me e dallo scoiattolo biricchino
    che speravo di incontrare per le strade di Bibione, dove ho scattato
    la foto al segnale…ma…nulla da fare…. :O)
     
    Giovanna

  63. Silvia says:

    Ciao Emilio!!!! Anche se sai come la penso sul calcio e sulla nazionale ( a differenza di Eriana, eh eh!!! :-))) il tuo post l\’ho letto lo stesso….vorrà dire che è particolarmente simpatico, carino /o lo è chi l\’ha scritto, no? 😉
    Domani sarò impegnatissima….invece auguro a te uno splendido week end!
    E\’ arrivata l\’estate anche qui da me, sai? Ma per il mare adesso non ho tempo….:-((
    Dai, la prossima settimana cerco di beccarti in MSN…speriamo…!!!
    Un abbraccione!

  64. Susanna says:

    Ciao Emilio…io sono passata a salutarti, anche se per me fra tutte ste amiche che ti salutano nemmeno te ne accorgi del mio commentino….leggerai nn leggerai…io in tanto ti mando un\’abbraccio, che in queste settimana ho tanto lavoro che praticamente in mess ci sto solo la sera…poi mi devi aggiornare di come ti va tutto….smakkettone

  65. Milagros says:

    Emilioooooooooooooooooooooooooo
    ma che famosa?????
    ma noooooooooooooooooooo amicone mioooooooooooo
    sono la stessa Miggy , semplice come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!
    muakssssssssssssssssss  tesoroooooooo
    dulce bacio per te
    Miggy:)

  66. syria says:

    si , grazie tutto alla grande come il caldo della mia Sicilia 🙂 , mammina , se gia si sta male cosi , figuriamoci in estate piena , ti auguro un buon w.e. il mio inizierà domani dopo le 13,00 :-(, un abbraccio Sjria

  67. Emilio says:

    @ SilviaMi fa piacere che tu abbia letto questo post, magari ti avvicini un pò di più al calcio e diventi una tifosa sfegatara come Eriana!! Aahahah ^_^Dai che il tempo per andare a mare arriverà, speriamo che durino anche le belle giornate!!
     
    @ SusannaIl tuo commento lo vedo, non preoccuparti che ce ne son tanti, io li leggo [e ricommento] tutti.Qui il solito tram tram, è arrivato il caldo e ogni tanto si boccheggia, c\’è troppa umidità!!Ti abbraccio
     
    @ Miggy
    Dai non fare la modesta… sei apparsa in tv!!Confessa dietro la tua porta ci sono i fan che ti braccano!! Ahahaha Uwe voglio l\’autografo!! Ahahahaha ^_^Mi sa che il tuo telefono squilla più di quanto dovrebbe!! :DDLo so che sei sempre la solita Miggy, ci mancherebbe…Un bacione carissima ti stringo

  68. eriana says:

    Che dire… La maledizione dei rigori ha colpito ancora… Oddio francamente da come eravamo partiti non mi sarei mai aspettata di arrivare fino ai quarti, ma quando abbiamo vinto con la Francia ho iniziato a metterci il cuore su… Pazienza, sono contenta di aver almeno fatto sudare un po\’ la Spagna :)))
     
    Ti auguo la buona notte!

  69. serena says:

    ke tristezza… 😦 tutti a casa…..e addio europeo!!!

  70. Emilio says:

    @ Eriana
    Maledetti o no, i rigori al mondiale ci han fatto gioire, ma altre volte ci han anche puniti….Purtroppo questa volta credo che la squadra non era in palla, resta amarezza tanta amarezza….Mi consola il fatto di aver eliminato i Francesi dell\’antipatico tecnico Domenech :))))Buona giornata, un abbraccio

  71. semplicesai says:

    le jeux sont fait….ma non fare così
    su…non dir di no alla sangria che a parte
    ai rigori, porta tanta allgria. Un sorriso
    Emilio…e bravo…ora che sono finiti gli europei
    per noi italiano…non vorrei qualcuno smettesse
    di colorare il blog con le sue vignette…io ci ho preso
    gusto. Mucho gusto! Un sorriso e un abbraccio. Giovanna

  72. βluє Rσsє says:

    Ciao caro Emilio…
    Sono al centro di grandi cambiamenti nella mia vita…e per questo sono assente… 🙂
    Ho seguito la nazionale e sono molto dispiaciuto per l\’eliminazione…
    Purtroppo quando si arriva alla lotteria dei rigori ci sta di perdere…
    Per fortuna gli stessi ci hanno regalato di recente un\’emozione molto più grande… 🙂
    Un abbraccio carissimo…a presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *βluє Rσsє* ¸.·´¯)¸.·**·.

  73. Silvia says:

    Dai, Emilio…..consolati con un bel tuffo in mare, ma stai attento a non andare arrosto!!!!:-))))  Da te il sole picchia ancora più che da me ed Eriana…quindi….non rischiare troppo per superare la delusione!!! :-)))) 😉
    Un abbraccione!

  74. Siride says:

    delusissssssssssimaaaaaaaaaaaa!!!!!
     
    Ciao Emi 🙂
    Bacio

  75. Emilio says:

    @ Teresa
    Eh già resta tanta delusione, dai che ci rifaremo la prossima volta :))

  76. Spaziatrice says:

    Io sono molto battons delusaaaaa
    Eccoo
    E\’ tutta colpa tua
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:-)))))
    Come va Emì  ?
    Ca fà cavr assaiiiiiiiiiii
    Un bacione di buonanotte…ehm,di buon risvegliooooo
    Ma com\’è che sei pallido in volto?
    🙂
     
     
                    Tiziana

  77. semplicesai says:

    BUONGIORNO Emilio!
    Giusto hai fatto bene…mai lasciare le cose a metà
    l\’Italia è fuori ma gli europei contiuano ed è bello
    lo stesso seguirli…bella la partita di ieri. Un bacio e
    buon giovedì. Giovanna

  78. Emilio says:

    @ TizianaIo? No no non sono stato mica io a far andare via gli azzurri dagli Europei, è stato il "Tuo Toni" Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr AhahhahahQui tutto bene, anche se mi vedi "pallido" Prrrrrrrrrrrrrrrrr, ma guarda che anche tu sei di carnagione chiara, hai poco da sfottere…ahahahaha :DD
     
    @ Semplicesai (Giovanna)Certo non lascio il post a metà, tanto poi mancano pochi incontri e l\’Europeo 2008 andrà in archivio…Ho visto un pò la partita di ieri e devo dire che la Turchia avrebbe meritato anche di giocare i supplementari.Oggi spero di arrivare prima a casa [in questi giorni al lavoro finisco sempre tardi] così mi gusto Russia – Spagna ^_^

  79. raffaella says:

    ciao emi,di ritorno da tour concursuali per mezza italia mi godo un paio di giorni di relax er poi riprendere per le prox scadenze a luglio,
    ti lascio un enorme bacio della buona notte;)

  80. LadyA says:

    ciao Emilio
    ma che caldo fa???uffffffffffffff
    ti auguro un fantastico fresco weekend!!!!
    un fresco bacetto
    LadyA
     <<Per te da LadyA>>
     

  81. Ilaria says:

    Ciao emilio… Ho cambiato indirizzzo dell\’email per quello non appare… L\’indirizzo vekkio nn me lo rikordo tt qui. Mi dispiace x l\’italia… grrr non so di ki sia la colpa… Sarà x la prossima! Forza azzurri siamo i migliori….! 🙂

  82. Silvia says:

    Ciao Emilio, buon week end e rilassati…io sarò a Milano, ma stavolta non per un concerto…:-( Giovedì sera poi ero distrutta….:-(
    Semmai ti mando un messaggio per chiederti un consiglio, visto che mi è successa una cosa curiosa…;-)
    Domenica non c\’è anche la finale degli Europei, vero??? ( sai come seguo il calcio io, eh eh…)

  83. Silvia says:

    …scusa, ma ho cliccato "enter" involontariamente…volevo aggiungere che, visto che mi sono pure letta tutto il tuo post calcistico, ora voglio un commento tecnico!!! :-)))) Mi leggerò anche quello, e magari dai che sarà la volta buona che coincio a capirci qualcosa !!!
    Un abbraccio!!

  84. Emilio says:

    @ Silvia
    Ma sempre in giro stai? ^_^
    Lo so giri per lavoro e non per piacere 😦
    Giovedì ho aspettato, ma immaginavo la tua stanchezza… se non ci troviamo prima mandami pure il messaggio.
    Hai visto giusto, Domenica c\’è la finale degli Europei [Germania – Spagna] i favoriti sono i Tedeschi, ma la Spagna ha molta voglia di far bene, quindi sarà una partita vivace :DD
    Che dici, va bene questo commento tecnico? ^_^

  85. Barbara says:

    ciaoooooooooooooooooo
    buon week end!!!

  86. Thess says:

    Ebbene sì.
    Dovevamo essere fuori per capire che Donadoni non ci sa fare…
    mah…
     
    Un bacio Emilio,
    Thess.

  87. Elisa says:

    Allora punto primooooooma mica c\’era solo Toni in squadraaaae lasciami stare il mio concittadinooooooprrrrrrrrrrrrrrr
    rido …ma sai che sei bravo con le vignette?Buona domenica Emilio ..
    baciotto ..
    elisa

  88. semplicesai says:

    BUONGIORNO Emilio…
    sssshhhh non diciamo nulla ha tuo fratello,
    ma il ragnetto è piccoletto
    ma delinquente come un bimbo con le
    orecchie nel barattolo della nutella. Eh Eh.
     
    Un sorriso e BUONA DOMENICA….e vediamo
    stasera questi eruropei come finiranno :O)
     
    Giovanna

  89. LadyEly76 says:

    Ciao carissimo Emilioeh già.. ti mancava qualcuno per litigare..ahhabè no litigare pare brutto ma io e teci punzecchiamo niente male..ahhacome stai carissimo?? io sveglia da due oreho già fatto il pranzo ed ora mi godo il frescodi casa.. tira una bella arietta stamattinapenso che oggi non farò un bel nientefa troppo caldo per andare in piscina…e poi tanto tra poco vado al mare..buona domenica mio caro amicoun bacione!

  90. marika says:

    ciao emi in realta nn ho manenuto la promessa..ho comprato 1 altro porcellino d india…pero qst e femmina!!!! adesso ignazio avra compagnia!!ti lascio immaginare….hahaha

  91. Emilio says:

    @ ThessScusami ma non mi ricordo dei tuoi passaggi, ci conosciamo?Oddio non mi ricordo più le cose…. stò invecchiando!!! Ahahahah :DDDonadoni non  piace neanche a me, ma come si son comportati nei suoi confronti [cacciandolo] non è stato carino, anzi….
     
    @ ElisaCerto che non c\’è solo Toni in squadra… ma poteva anche ricordarsi che la palla va messa in rete e non fuori!! Ahahahah ^_^Il fatto che sia tuo concittadino dice tutto!! Ahahaha :DDBelle le vignette? Ora non ho tanta ispirazione, magari ci penso un pò e ne faccio un\’altra…
     
    @ Semplicesai (Giovanna) Mio fratello infatti ha paura dei ragni grandi, mica di quelli mignon ^_^Eh già, oggi vedremo chi vincerà Euro 2008, io non c\’ho preso nemmeno sulle finaliste [pensavo Turchia e Russia] ma onestamente non so per chi tifare.La Spagna ci ha eliminati [Grr] mente la Germania mi stà antipatica!!

  92. Emilio says:

    @ Elisa IICerto che mi mancava "litigare" o come dici tu "punzacchiare" qualcuno ^_^Ora che sei tornata so cavoli tuoi!! Ahahaha :DDQui tutto bene il caldo è arrivato e oggi son stato giusto un\’oretta a mare, di più non ci riuscirei…Ci avrei giurato che oggi non avresti fatto un bel niente!! Non ti smentisci mai!! Ahahaah :DDBuon mare allora, ogni tanto mettiti un pò all\’ombra, sennò sai quanti numeri darai? Ahahaha ^_^
     
    @ Marìka
    E vabbè allora non starti a lamentare se ti muoiono i porcellini d\’india…Poi adesso hai anche un maschio e una femmina…Ma che vuoi fare un\’allevamento in casa? Ahahaha ^_^E tua madre sarà felice per questo :)))

  93. marika says:

    Emi…in effetti l idea di 1 allevamento nn suona male!il fatto è ke ormai i porcellini d india sono tt la mia vita!!hanno 1 musetto troppo tenero e sono troppo dolci quando fischiano per la fame..mamma mia ma qnt mangiano..sono peggio di me heheh pensa ke in 1 giornata due di loro hanno mangiato  due lattughe grandi, i pellets e gli ho dato pure 1 intero peperone (di cui vanno pazzi) e pensa ke devono ankora cenare!!cenano due volte al giorno…prima di uscire, piu tardi, gli daro dell altra lattuga, e poi qnd torno gli daro 1 melenzana..sicuramente per domani non trovero piu nulla di commestibile nella gabiatta!!e la cosa incredibile è ke la mattina fischiano ankora per la fame…mio Dio…poi pensa ke oltre a tt cio si fanno pure 1 scorpacciata di carta!!( i miei quaderni per essere precisa)hahaah..e gia, perke ormai ho preso l abitudine di metterli sulla mia scrivania qnd studio..e nn mi posso distrarre 1 attimo ke la pagina diventa tt rosikkisata..
    :-)pero sono troppo teneri e adesso nn vedo l\’ ora ke "Sophie" (cosi si chiama la femminuccia) faccia i suoi primi cucciolotti!!!maroooo..mi emoziono al solo pensiero!!!:-)
    w i porcellini d india !!!!

  94. semplicesai says:

    ….già…quante volte bisogna ripeterlo:
     
    NON FIRMATE NULLA SENZA LEGGERLO OhOH!
     
    Grande Emilio, come sempre! E così ha vinto la  Spagna
    e si va avanti…devo dire la verità…il calcio è un bel gioco.
    Un bel gioco di squadra…ma per essere tale dovremmo
    sentirci tutti una VERA SQUADRA e quindi quando qualcosa
    non va sostenerci reciprocamente. Quando le cose vanno bene
    invece, si dovrebbe festeggiare insieme…e invece…continuiamo
    a fare tutto e il contrario di tutto…ma…io VOGLIO LA SQUADRA :O)
     
    Un abbraccio Emilio e buona settimana. Giovanna

  95. Elisa says:

    MIca scemo Lippi… se n\’e\’ andato da trionfatore ….
    ha lasciato ad altri la rogna degli europei che sarebbero
    stati difficili da vincere dopo un mondiale e  mo\’ ritorna … 😉
    E va beh …cmq credo abbia vinto la squadra
    che aveva il gioco migliore ,almeno x ql po\’ che ho visto …
    e complimenti alla Spagna …:-)
     
    Buona giornataEmilio
    sorrisi e baciotti …
     
    elisa
     
     
     

  96. •*♥GIUSY•*♥ says:

    101..come la carica dei cuccioli di dalmata i miei preferiti…cmq il teatro è in vacanza riprendiamo a settembre..nel mentre ho trovato lavoro come educatrice per ragazzi un po "speciali" dove li facciamo divertire, li portiamo al mare, in giro ovunque..ho iniziato ieri ma il caldo mi sta ammazzando..:( un bacio amico a presto

  97. Valentina says:

    mmm gli europei :((
    che batosta per la povera Italia!!!meglio cambiare discorso…
    riguardo alla foto da inserire dici che devo aggiungerla nel modulo dove ho la voce welcome??vedrò di capire come fare…
    un bacio e grazie per l\’aiuto!
    p.s: sono la 102!!complimenti..hai un blog frequentatissimo!!

  98. ely says:

    Ciao Emilio non faccio niente per meritare tutti questi premi ho solo amici che bonta loro mi vogliono bene …
     una dolce notte carissimo
      P.S scusa il ritardo nel rispondere ma è un caldo da morire , lì come và?

  99. Emilio says:

    @ Semplicesai (Giovanna)Bè oramai gli europei sono andati, comunque hai ragione quando dici che tutti siamo una squadra e dovremmo stostenerci a vincenda, solo così possiamo vincere le battaglie più dure….
     
    @ ElisaMa lo sai che per una volta ti dò ragione… Lippi non è stato mica fesso, dopo il mondiale s\’è preso due anni di vacanza [lasciando agli altri l\’arduo compito degli Europei] e adesso ritorna con il consenso di tutti.Comunque un applauso alla Spagna che ha dimostrato di avere un gioco migliore, anche se resta il rammarico del fatto che solo con una nazionale non ha segnato neanche un gol nei tempi regolamentari: L\’Italia.

  100. KATI says:

    Caro Emilio ma sugli europei non mi pronuncio… so\’ passati meglio rimuovere eheh dai scherzo…
    Per le ferie? Che farai??? Io si\’ sto bene, grazie, ti ricordi sempre di me… nonostante in msn ci sto poco ma è estate e va bene cosi\’…
    Un  caro abbraccio da Kati tua!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: