Abbiamo ospiti

 

Abbiamo ospiti

Da poco più di una settimana è giunto a Bari il sultano dell’Omar Quaboos Bin Said, il sultano è il quinto uomo più ricco del mondo, è arrivato all’aeroporto pugliese a bordo del suo Boeing 747, che di solito trasporta 350 persone, invece lui lo ha trasformato in una villa volante.

Il sultano ha la qualifica di: Capo di Stato, Capo di governo e Capo religioso, in pratica fa tutto lui.

Questa personalità Asiatica non viaggia mai da solo, nel suo entourage ci sono mille persone, i suoi più stretti collaboratori, la servitù e ovviamente le guardie del corpo. Quest’ultimi non permettono a nessuno di avvicinarsi 2 suoi yacht – attraccati nel porto – il primo lungo 155 metri e l’altro più piccolino, solo 135 metri….

L´area dove sono attraccate le imbarcazioni è blindatissima. Impossibile avvicinarsi per qualche foto..

Ma se il sultano non viaggia mai da solo, è vero anche che non parte senza avere con sé tutti i mezzi di trasporto. L´imbarcazione più piccola, quindi, è in realtà il garage privato dell´emiro dell´Oman. Due elicotteri, ventiquattro Mercedes, due Limousine. Il piccolo yacht riesce a contenerle tutte. In qualsiasi posto lui voglia andare, di certo sa come arrivarci.

Credo che nessun comune cittadino barese potrà vederlo dal vivo, non è mica una persona qualsiasi e di certo non si farà una passeggiata indisturbata per le vie di Bari. I suoi collaboratori investono per lui, e girano per lui, vanno nei negozi del centro e acquistano vestiti dei più famosi stilisti Italiani, che il sultano – in seguito – dona alle sue sei mogli.

E’ amante delle rose ne vuole ogni giorno 500 – 600, questo di certo fa molto piacere ai fiorai pugliesi. Giorni fa i suoi collaboratori hanno pranzato in un locale cittadino di fronte al porto, alla fine del pranzo hanno "regalato" ai camerieri presenti la bellezza di 500 Euro di mancia a testa.

Il Sultano guadagna 1.800 Euro al minuto Sorpresa

Si dice che il sultano sia alla ricerca della sua settima moglie, deve essere bionda con gli occhi chiari, in dono alla famiglia di lei darà 4 milioni di euro. Ma secondo me è solo una delle tante voci che si sentono in giro questi giorni.

 

La vignetta di Pillinini 

con il Sindaco di Bari Emiliano, il presidente della Regione Puglia Vendola e lo Sceicco Quaboos Bin Said

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook

, , ,

         Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Add to Technorati Favorites    PageRankTop.com   

Iscritto su CercaBlog.com   Number of online users in last 3 minutesweb design company

Bookmark and Share

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

30 Responses to Abbiamo ospiti

  1. Du says:

    Però cavoli quanti soldi buttati da un solo uomo..

  2. Elisa says:

    Mi candidooooooosn bionda con gli occhi verdi ….rido ….a chi devo mandare il curriculum?? :-)))))))Buona serata Emilio ..sorriso …
    elisa
    P.s. se ti puo\’ consolare anche nel mio disco Cregna sovrano il caos 😉

  3. Lory says:

    Bionda con gli occhi azzurri…la classica bellezza meridionale 🙂
    Beh che dire…auguriamogli ogni bene….anche se mi sembra di capire che ne ha a sufficienza….
     
    Io dal canto mio è un po\’ che non passo, ma ora ho un po\’ più
    di tempo per me quindi farò un giretto ogni tanto….
     
    SPero tu stia sempre bene….
    Ciao Kiss Lory
     

  4. Monica says:

    Io invece ho i capelli e gli occhi castani, ma d\’altra parte io accetterei solo il sultano del Brunei… che è più ricco di lui.
    Pertanto lui sarebbe anche per me soltanto una seconda scelta.
    Ed io non sono la "settima scelta" di nessuno…
    …poverino, neanche una passeggiata…
    …tutti quei soldi, e per me non sa neanche come goderseli.
    Però scommetto che in qualità di capo dello stato "factotum" spende meno dei nostri parlamentari tutti insieme, per tacer degli ecclesiastici, per cui probabilmente è pure sottopagato…
    …se capitasse dalle mie parti, gli farei fare un giro nel calderone di Kerridwen, e si divertirebbe come Eddie Murphy in
    "il principe cerca moglie"…
    Non sa cosa si perde.
    O forse lo sa, ed è molto triste.
    Invece noi qui, con i blog per esempio, ci divertiamo con molto meno.
    Ciao Emilio, e buona settimana da Monica

  5. semplicesai says:

    Bionda con gli occhi chiari?!?!?!
    mmmm….non ci sono problemi…
    e visto che apparire è un pò soffrire
    (no aspetta era se bella vuoi apparire eh eh)
    bastano un paio di lenti a contatto, una
    tintura fatta come si deve ed ecco pronta
    la "bambola" per il sultano…
     
    Ah i soldi che combinano eh?!?!?!
     
    A me tutto bene Emilio…il sole è intenso la gente parla,
    i bambini urlano, gli uccellini cantano…insomma…è bello!
     
    BUONA GIORNATA. Giovanna con un sorriso

  6. LadyB says:

     
    E una così è venuta a cercarla a bari???
    ahahahah si tipica bellezza mediterranea
    ma dimmi te cosa mi tocca leggere…ehehehe
     
    ti lascio un abbraccio
    LadyB

  7. Silvia says:

    Emilio, sapessi come mi sei venuto in mente quando ho sentito \’sta storia dell\’emiro!!! :-)))) Solo che credevo si fosse reso  visibile…
    Beh, dai, almeno spero abbia fatto felici molti negozianti..;-)…ma, qui, dalle mie parti, mai…???? 🙂

  8. Lucilla says:

    ciaooooooooo scusaaaaa finalmente riesco ad entrare per un saluto!!!!
    scusami ma ieri ho compiuto gli anni e quindi giornate di fuocoooooooo ehehehehe
    appena ho sentito la notizia alla tele  anch\’io mi son detta     acci con quei soldi quanta gente starebbe beneeee    che ingiustizie  della vita!!!! subito tutti  a sua disposizione ehhhhhhh     mah  non parolo più!!! ehehehehehe    ma magari siamo più felici noiiiii   lui  ha donne diverse   hem   chissà che gelosie e poi se sono tante  hem   nessuna è un vero amore    ma tengono ai soldiiiiii     poi  deve sempre  passare da un sacco di gente al seguito   ha paura di esporsi e quindi sosia  mahhhh che vita  meglio la nostra   normale  semplice ma vera!!!!!! ciaooooo a presto

  9. •*♥GIUSY•*♥ says:

    emyyyyyy hai ragione sono uan bidonara!!anche vero che quando scrivo lo faccio sempre quando sono "ispirata" e mi dilungo moltissimooooo..ma sono fatta così:)) ebbene si niente piu mail bufale non me ne arrivao più a pensare che non ci sono mai cascata:) baciiiiii tesoro!

  10. Marina says:

    ciao ciao
    felice serata+kiss
    Marina

  11. Elisa says:

    Acc…. l\’arabo mi frega….mi sa che mi tocca ritirare lacandidatura .. rido …e i dischi ? ..come stanno?Buona serata Emilio …sorrisi …Elisa

  12. Lucilla says:

    scusa   Amikoneeeeeeee sono venuta per farti gli auguriiiiiii èv verooooooo    l\’ho subito pensato ieriiii acci devo fare gli auguriiiiiiii  ad Emilio e poi   ……….  mahhhhh sarà l\’età eheheheh sto perdendo i colpi ehehehehe  buon  onomastico in ritardo amikone e scusa ancoraaaaaaa ehehehehehe
    a presto

  13. Spaziatrice says:

    Mi vien da farti la stessa domanda di Eli
    Come stanno i dischiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Prrrrrrrrrrrrrrrr:-)
    Carissimo…Con gratta gratta non ho vinto un fico secco!!!!!!
    Prrrrrrrrrrrrrrr:)
    Ti sei abbronzato all\’acqua?
    :)))Prrrrrrrrrrrr:_)))
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
                                                   Tiziana

  14. Spaziatrice says:

    BUON ONOMASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TESOOOOOOOOOOOO\’
    :)))))
     
                                                 Tiziana

  15. ... says:

    ciao carissimo amicone mio.  ma sei diventato mago? ahah..  che scompari e riappari?
    ihihihih.. meno male che sei qua ora. eheheh ,,, teso\’ ho letto che sono stata invitata nell\’ eleco
    amici in comune .  stella romantica e\’ il blog vcchio.  un bacio tvb natalia.

  16. ηικκιħart says:

    Ciao Emilio,
    è un piacere leggerti:)
    E\’ caldo qui anche, sono la spesa più tempo al mare. adoro il sole.
    Ti auguro una bellissima giornata.
    un pensierino per te http://i235.photobucket.com/albums/ee90/nh79/Ani9nh.gif
    baci e un abbraccio,
    Nikki
     

  17. Monica says:

    A proposito di chierichetti…
    …non riesco a resistere, e ti devo raccontare gli aggiornamenti.
    Ora le grandi candele che si portano ai lati del celebrante quando legge il Vangelo hanno una boccia di vetro intorno, e si chiamano "cantari".
    L\’altro giorno non finivano più di ridere, sull\’altare, perchè un chierichetto, mentre ne prendeva uno dopo che il sacrista dietro l\’altare glielo aveva acceso, ci ha starnutito dentro, e la candela si è spenta…
    Ciao Emilio, spero di averti fatto ridere, e ti auguro una buona giornata
    Monica

  18. Emilio says:

    @ ElisaE lo sapevo io… Adesso che figura farò con il Sultano?? Prrrrrrrrrrrrrrr ^_^I dischi? 45 o 33 giri? Ahahahaha :DDVanno bene, anche se mi sa che uno non vuol più lavorare infatti ogni tanto mi blocca il pc…
     
    @ Lucilla Non preoccuparti, in pochi si son ricordati dell\’onomastico, se non lo scrivo come feci una volta uno si dimentica ^_^
     
    @ TizianaI dischi se la passano bene, girano di continuo e non stanno mai fermi, Prrrrrrrrrrr Bè almeno hai vinto qualcosa, guarda che il prezzo dei fichi secchi è aumentato!! Ahahaha ^_^Abbronzato è un parolone, diciamo che son diventato come un peperone e mi bruciava la pelle, potevo andarci anche ieri ma meglio esporsi con cautela, una volta m’ha fregato e non succederà è più! Prrrrrrrrrrrrrrrrr :DD

  19. Lucilla says:

    grazieeeeeee e buonfinesettimanaaaaaaaa   qui ieri pioggiaaa oggi nuvole solino  ma dicono  ancora pioggia  oggi e domaniiii acci devo costruire l\’arca   l\’arca di lucilla ehehehehe ciaoooooooo
    http://s3.tinypic.com/2d27qbs.jpg     un salutoneeeeee

  20. ely says:

    Ciao Emilio, la vita va bene, il tempo fa capricci alti e bassi tra pioggia e sole mahh
    ma hai visto la foto della processione sul tuo ski ???? dimmi se ti piace poi ti dico come era …
    un abbraccio a un frizzante fine setimana Baciiiiiiiiiiiiiii ELy

  21. Elisa says:

    Dischi? ovviamente a 78 giri …prrrre x qnt riguarda il sultano …dici che un corso accelerato d\’arabo puo\’ essere utile?Rido …Buon weekend Emilio …se vai al marefatti una nuotata anche x me ;)Sorrisi …elisa

  22. Emilio says:

    @ Elisa
    Uhm ma i 78 giri li conosceva mio nonno, ahahah ^_^
    Non sono così vecchio :p
    Il corso accellerato? E\’ un\’idea ma dovresti iniziare già a correre… Ahahahah :DD
    Al mare, certo ci vado, ma – per la cronaca – non so nuotare, la cosa che mi riesce bene è "Affondare", pensandoci bene fa male alla salute, quindi meglio evitare ^_^
    Buon fine settimana anche a te.
    Ti abbraccio

  23. •°o.O Lucia says:

    Ciao Emilio!
    Lo so lo so…mi merito una tiratina d\’orecchie! :p
    Infatti passo in fretta per un saluto e avvisarti che sono ancora viva…hahaha
     
    Tu come stai?
    Ma fa così caldo anche lì a Bari?!?
    Un bacio grande,
    Lucia!
     

  24. raffaella says:

    ciao emi
    passavo per augurarti un buon week end e una meravigliosa settimana!
    smack

  25. Elisa says:

    Ma nn c\’e\’ piu\’ religioneeeeeeeeee!!!!!
     
    Hai un mare fantastico a due passi … e nn sai nuotare ….
    vabeh … io corso accellerato di arabo … ma tu di nuotoooo ….
    prrr….
    rido ..
    ciaooo buon sabato sera !!
     
    elisa

  26. Emilio says:

    @ MonicaCerto che mi hai fatto ridere :DDLa cosa della candela è esilarante, non immagini quante volte è successo al sottoscritto trovarsi sull\’altare e assistere a cose simili ^_^Certo trattenersi dal ridere è difficile…
    @ ElisaNessuno è perfetto! Prrrrrrrrrrrrr Poi io preferisco la terra ferma come Cristoforo Colombo, che urlò: "Terra!!" :DD

  27. Kate says:

    ciao Emy,
    infatti è una vita che nn ci si sente..
    il tempo è sempre di meno e le cose da fare sn tante
    su msn nn ci sn quasi mai anke se connessa.. colpa della connessione automantica 🙂
    spero che a te vada tutto bene.. io sn desiderosa delle vacanze, quest anno sicilia!!!!!!!!
    a prestoooooooo
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     

  28. Milagros says:

    ciao ciao mio dolce tesorooooooooooooooooooooooo…
    eccomi qua…. lo so che in questo periodo non mi trovi piú in msn , ma non mi conetto spesso non ho tempo per nulla 😦 …ma presto saró in vacanza e vedrai come vengo spesso da te
    un dolce bacio caro amiconeeee
    buon inizio settimana
    a presto!!!
    Miggy.
    P.S. opsssssssssssssss …dimenticavo….. ho scritto sul mio blog …vediamo cosa pensi
    ciao ciaooooooo

  29. LadyA says:

    ciao Emilio
    un veloce saluto per augurarti una
    buona giornata e un buon inizio di settimana
    un dolce bacetto
     
    Fantastica notte, romantica, strabiliante, tutto tace. Solo il cuore all\’unisono con le stelle quello che non vuol vedere sparisce nel nulla. Ci sei solo tu, con i sogni, e tutto ti è permesso: i pensieri, le emozioni, solo queste in una notte fantastica.
    Anna De Santis
     <<Per te da LadyA>>
     

  30. Alba Art says:

    Ciao Emilio
    una buona serata
    Loveyou
    (LadyA)

Rispondi

