Dal virtuale al reale

Per chi non lo sapesse c’è un’altro blog del sottoscritto, fateci un salto a curiosare un pò cliccando qui

Rieccomi ad aggiornare questo spazio, son mancato a qualcuno? Boh chissà. Il ritorno da Lourdes fa sempre un certo effetto, in diversi si aspettano di vedere le nuove foto che ho fatto, premetto che ce ne sono tante ma prima di pubblicare queste ne ho altre precedenti che vanno da maggio a fine agosto, quindi verranno pubblicate prima quest’ultime e poi quelle di Lourdes 2007.

Dal virtuale al reale.

Cosa resta da un viaggio a Lourdes? E’ quello che mi son chiesto in questi giorni, la risposta certa è che dopo aver percorso sulle orme di Bernadette ci si sente immersi in un senso di pace con se stessi e con gli altri. Certamente si viene colpiti da quanta gente affolla le strade della piccola cittadina a ridosso dei Pirenei, tutti o quasi ci vanno con fede, non è un luogo di divertimento o di svago, se c’è la decisione di andare a Lourdes, come a Fatima o altri posti simili, si sa a cosa si va incontro. E’ un pellegrinaggio, in cui ritrovare se stessi, pregare e meditare della nostra pochezza al cospetto di Dio. Mi son chiesto quanta gente ci va ogni anno, sicuramente una moltitudine, ovviamente come tutte le cose che attirano gente incombe il business, nei pressi del santuario ci sono tantissimi negozi di ricordini di ogni genere, e il reale senso mistico di quel luogo viene sminuito.

Non so se il prossimo anno ritornerò, per il momento son felice di esserci andato, una novità di questo nuovo pellegrinaggio è stato l’incontro con la mia amica Marìka, conosciuta prima tramite blog e poi con messenger, ricordo che tempo fa ho pubblicato le foto del pellegrinaggio del 2006 sempre a Lourdes, lei vedendole ne è rimasta colpita dicendomi che un suo grande desiderio era andare lì. Era il mese di Agosto, lei era in vacanza e io avevo ripreso il lavoro,ma tramite il pc ogni tanto la sentivo. Visto che aveva desiderio di andarci la indirizzai alla sede dell’Unitalsi della sua zona, per chiedere informazioni per il prossimo anno, perché era già tardi per andarci quest’anno – inizio Settembre – io ho prenotato a Luglio…

Dopo aver chiesto informazioni le hanno detto che c’era ancora qualche posto disponibile con il treno, ed ha prenotato, mi ha fatto un’enorme piacere saperlo, ci saremmo incontrati…

Premetto che il sottoscritto non è che abbia tutto questo tempo in più e può andare su e giù per l’Italia a conoscere persone con cui chatta, questo è stato un caso. Quindi invito tutti i lettori di questo post a non offendersi assolutamente, non faccio torto a nessuno non ci sono preferenze, che ne so, voglio incontrare questa o quella persona, è capitato perché eravamo lì entrambi. Ritornando all’incontro devo dire che fa un certo effetto vedere una persona di cui non si ha un rapporto reale come quello che ho ogni giorno con chi lavora o viene in palestra con me. E’ veramente bello "ritrovarsi" ogni tanto penso alla potenza che ha il web, chi l’avrebbe mai immaginato di conoscere una così bella persona? Nonostante la distanza che ci separa la sento vicina e mi auguro che lei provi la stessa cosa nei miei confronti. Ora lei ha computer in assistenza – infatti il suo blog non è aggiornato da un pò – vi assicuro che se ce l’avevo qui l’avrei già aggiustato… Marika è una ragazza simpatica e solare, l’incontro è stato positivo!! Tvb Marika!!! Chi vuole può commentare il suo blog, dicendo che è passato da qui, ne sarà felice.

Ecco il link: http://marikavenditto.spaces.live.com

   

Io e Marika – Lourdes 2007

Foto protetta con una tecnica Watermark, ovvero una filigrana appena visibile e impossibile da eliminare, quindi giù le mani…

Buona domenica a tutti

Emilio

, ,

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn….

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

 

66 Responses to Dal virtuale al reale

  1. Du says:

    Ben ritrovato, era un po\’ che non ti si sentiva infatti..

  2. LadyEly76 says:

    Buongiorno Emilio!prima di tutto..buona domenica.. io non ho mai pensato di andare a Lourdes..non sono molto praticante.. ma nelmio piccolo credo in dio.Deve essere sempre emozionante stare in questi luoghi,certo..il business ci lascia sempre un pò allbiti.. in un posto similesecondo me ci dovrebbe stare.. un piccolo negozietto..per quanto riguarda il tuo incontro sono molto felice per te!..immagino sia una bella esperienza, nemmeno io vado in giroa conoscereogni persona di blog.. però se capita mi son sempre detta perchè no!Infatti l\’anno scorso stavo a roma ed ho conosciuto un ragazzo di un blogabbiamo fatto quattro chiacchere..preso un caffè quasi come ci conoscessimo da sempre!..un bacio buona giornata..vado a fare il pranzooggi mi sa che ho parlato troppo..ehhe!!

  3. Lucilla says:

    bentornatoooooooooo!!!!!!    complimentiiiii    ed è bello anche che vi siete conosiuti tu e Marika!!!! a forza di scriverci sembra di conoscerci già da tempo e talvolta sembra strano quando ci si vede di persona ehhhh!!!! ma avete fatto bene sono belle iniziative!!!!salutoniiiii

  4. penelope says:

    ho visto le foto tutte di lourdes belle!!anche a me è capitato d\’incontrare solo due persone che venivano sul mio blog,ed è stato veramente piacevoleè naturale se si crea la combinazione buona domenica…..penelope

  5. ... says:

    ehi piccolino amichetto mio, so contenta di sentirti soddisfatto,
    so felice per te, deve essere bello incontrare persone sincere.
    e spero un giorno di incontrarti pure io.. ne sarei felicissima. ti auguro
    buona serata tvb ttttttttt.NATALIA
     

  6. rossella says:

    eheheheheheh sono situazioni che avvengono in tutte le case credo, ma quella di ieri è stata veramente assurda, e credimi se ti dico che ho evitato molti altri episodi che sono accaduti sempre nello stesso pomeriggio -.-
    comunque ora è tutto risolto, visto che son tornata a casa, passo di fretta per salutarti visto che mi aspetta na giornata di pulizia ESTREMA, sta casa è stata disabitata per 4 mesi, non ti dico quello che ho trovato, è dalle 8 che non faccio altro che passare sgrassatore ovunque -.-
    vabbè, ci sentiamo prestissimo! ti abbraccio!!
    buona giornata
    Ross

  7. stella says:

    ciao Emilio ti do una bellissima sereta………………..

  8. Spaziatrice says:

    Bentornato
    Ma quando sei tornato?
    E non passi a dirmi nulla??????
    Prrr))))
    Bacione tesò
     
                      Tiziana

  9. Anna Maria says:

    Come diceva un uomo a me molto caro,"ci saranno tempi migliori"(perchè no,anche x qnt riguarda le vacanze!) :p
    Buonanotte,Emilio,e a presto! 🙂

  10. Spaziatrice says:

    Non mi direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Devo ancora riscrivermi:((((((
    Ma ci vado,ci vado…La palestra,l\’attività fisica,mi aiuta in tutti i sensi…..
    Tanti sono i giovamenti che se ne traggono….
    Dolce notte tesò
    Tvb anch\’io
    Ps:..Carino nella foto……Fai strage di cuori??????:.P
    -)))
     
                                            Tiziana

  11. vera says:

    Weeeeeeee Emilièèè..anche se in ritardo ti auguro un BEN TORNATOO A CASAAAAA..Ehehehhe..Grazie per il commentino,non manca mai!!Beh a parte l\’influenza il sorriso è tornato..spero non vada più via però:D
    Un grande bacio e buone cose..Zaoooo

  12. anna says:

    Ciao Emilio
    grazie x il tuo pensiero x me, sei un carissimo amico, io sto bene, ho dei problemi che non mi permettono tanto tempo a disposizione x andare da tutti i miei amici che con grande gioia ne sono molti, capirai ma posso giurarti che siete voi tutti nel mio cuore. Spero che ti sia passato il tuo raffreddore é che sei ritornato al lavoro e stai bene. Sono stata contenta di leggerti e spero che ci sentiremo al piú presto, un caro saluto con un forte abbraccio da Anna

  13. antonio says:

    Ciao Emy come stai ? lo so… lo so……..
    starai pensando ad un fantasma heheheh
    inveno no sono proprio io il vecchio Antonio,
    è da una vita che non ci si sente, ma per svariati
    motivi non mi son più collegato, Beh che racconti di bello ?
    io qua sto non c\’è malaccio, di novità ce ne sono poi magari
    ti racconto quando ci si becca 😉 per ora ti lascio un
    grosso salutone e a presto.
     
     

  14. Niky says:

    ciao!
    cm va?sxo bn
    io sto frequentando le lezioni all universita e studiando..ke stress!
     
    è bello poter incontrar persone cn cui si instaura una bella  amicizia, anke se via internet! 😀
     
    :*

  15. ely says:

    Caro dolce Emilio grazie per gli auguri sempre ben accetti anche se passato…una dolce notte e un bacione con affetto la tua amica ELY

    In pena

    In pena per un cielo
    infranto

    Per la pioggia che ci bagnerà

    Vado pensando alla gioia
    grande

    Che se vorremo ci prenderà.

    Tra dovere ed inquietudine

    Esita questa vita rude.

    (E’una molto grande pena

    Confessarlo,ora).

    Qui ogni cosa d’erba odora.

    Su tutto il cielo,in
    cielo,il volo delle rondini

    Ci distrae,ci fa pensare….

    Io penso una speranza
    quieta.

  16. Vale says:

    Ciao amichetto…ogni tanto spunta la mia vocina dal nulla per farti un salutino! Piacerebbe andare anche a me a Lourdes, taaanto, ma voglio sentirmi davvero pronta per farlo!Deve essere un\’emozione fortissima…spero di sentirti più spesso!Un bacione grande grandeVale

  17. penelope says:

    Questa settimana,mi
    anticipo nel salutare

    Visto che non ci
    sarò nel fine settimana

    Un salutone e buon
    weekend

    PENELOPE

  18. Spaziatrice says:

    Ciao tesò
    Passo in toccata e fuga a lasciarti la buonanotte…
    Vo a letto con le galline stasera…
    Ma a che ora vanno a letto loro?:)
    Bacione
    Tvb
     
                                    Tiziana
     

  19. fiore377 says:

    ciao emilo grazie per la tua presenza,sempre gradita.Per adesso mi collego con il cellulare,e non è facile lasciare commenti a gli amici di blog,ti auguro tanta gioia,un saluto da fiore ciao a presto

  20. Federico says:

    A distanza di un mese, ancora si parla del "V DaY"… e dell\’effetto Grillo..Il mondo intero ci ha visti e , a dire la verita\’, sono stati molti che in manifestazioni e contestazioni varie, hanno emulato il comico cn il loro grido di rivolta..Io xsonalmente, sono molto favorevole sul pensiero di Beppe….
    ps. scusate il c.i…
    un sorriso….
    smack!!!                                                                                                  the_dr_fred

  21. •°o.O Lucia says:

    Buon pomeriggio!
    La prossima volta anche io voglio la foto col mio Amico Emilio! :o)
     
    Grazie per il bentornata, ma soprattutto Grazie ancora per esserci stato, per i tuoi pensieri e per tutto il resto.
    Per quelle ore pomeridiane passate insieme, anche se poche, ma quello che conta non è la quantità, ma l\’Amicizia che c\’è.
    E io sono davvero contenta di averti incontrato :o)
     
    Ti voglio bene Emi!
    Un abbraccio forte forte forte!!!
     

  22. Anna Maria says:

    Ciao,Emilio!
    Fai volontariato?Che bello,è il mio sogno da sempre! 🙂
    per motivi di tempo non ci sono mai riuscita,ma prima o poi mi piacerebbe tanto farlo…
    l\’idea di rendermi utile e di regalare un sorriso agli altri mi entusiasma.
    Certo che puoi aggiungermi tra i tuoi contatti,ecco la mia mail: annamariamarano@msn.com
    Non posso passare su Msn molto spesso ma spero cmq di sentirti presto.
    Un bacione,buona domenica! ^_^  

  23. Emilio says:

    @ the_dr_fred
    I copia e incolla non avranno risposta.
    Emilio

  24. Nikita says:

    Ciao Emilio ,
    buon inizio settimana ,
    un abbraccione .
    Nikita

  25. syria says:

    che belli che siete tu e Marika , complimenti , ciao Emilio buon inizio di settimana , in Sicilia è arrivato il freddo , era oraaaaaaaaaa 🙂
    un abbraccio a presto Sjria

  26. Luana says:

    Ehylà…scusa se non mi sono più fatta viva..solo oggi riesco ad avere un po\’ di tempo per aggiornarmi sui miei cambiamenti.Ho dovuto rifare il blog..il mio dominio su virgilio non andava bene…
    Il mio nuovo blog è ancora vuoto..ma spero si riempirà presto di tuoi commenti…
    Un abbraccio…e grazie per il tuo ultimo commento…

  27. Barbara says:

     
    Gi auguri fanno sempre piacere…
    anche se fatti con qualche giorno di ritardo..
    sopratutto se fatti da amici..e da persone sincere…
     
    un abbraccio..
     

  28. perlinavichinga says:

    ciao emilio. per questo ti ammiro molto e ti invidio un po\’. io sono una pecorella smarrita, che non è d\’accordo con molte cose, ma vorrebbe credere…grazie per il link sull\’interpretazione dei sogni. per quell\’incubo non ha aiutato molto, dato che si rifà ad azioni commesse da noi nei sogni e non subite. comunque può essere utile per altri.a presto!

  29. Spaziatrice says:

    Ehhhh
    Che ci vuoi far????ora tocca a te di lavorar
    Prrrrrrr
    Tutto bene tesò?Uha uha.Fila al lavoro..Per cui,vai a dormir prestooooo:-P
    Un bacione
    E un pensiero
     

     
                                                                   Tiziana

  30. Virginia says:

    ciao emilio, le tue " visitine " mi fanno sempre un grande piacere! quella di lourdes è, a detta di moltissimi, una esperienza forte. a te ha portato anche una bella novità, vedo.
    solo una cosa mi lascia perplessa. non è che sia una esagerazione tutte queste " intimidazioni " per eventuali furti di idee e quant\’altro? non so, mi torna curioso impedire che una persona possa " prendere " qualcosa che tu deliberatamente metti in rete perchè tutti ne fruiscano. in fondo quante volte, per commentare visivamente i nostri interventi, " saccheggiamo " altri siti? un abbraccioxxx

  31. Marina says:

    CIAOOOO CARISSIMO EMILIO….RIECCOMI QUIIIII…..SONO TORNATA ORA STO DECISAMENTE MEGLIO….STO PRENDENDO ANCORA L\’ANTIBIOTICO….E APPENA IL TUTTO E\’ SFIAMMATO VADO DAL DENTISTA….CARISSIMO MA CHE BELLI CHE SIETE TU MARIKA..CHISSA\’ CHE BELLA EMOZIONE SARA\’ STATA!!!!! SONO CONTENTA X TE CARO EMILIO…..BENE ORA TI MANDO UN BACIO…UN ABBRACCIO E SORRISI TANTI TANTI……UNA DOLCE NOTTE E CIAOOOOOOOO AFFETTUOSAMENTE DA MARINA…..TVB….

  32. Emilio says:

    @ VirginiaSon contento che ti facciano piacere le mie visitine :DDHai ragione, forse è un\’esagerazione scrivere su ogni post il divieto di copiare una cosa che io ho pubblicato.Ma secondo te è legittimo che la gente si appropri di un tuo pensiero o una foto che è tua personale?Non lo trovo giusto, ecco il perchè delle continue – come dici tu – "intimidazioni"….Certo una scritta non servirà a molto,  l\’intento più che altro è far riflettere chi in un modo o nell\’altro vuole "sgraffignare" qualcosa.Per la cronaca, io "saccheggio" da siti free o comunque se prendo qualcosa segnalo la fonte nel blog. Emilio

  33. Valentina says:

    Sai non sono mai stata a Lourdes …mi piacerebbe molto visitarla e soprattutto ritrovare quella pace interiore che forse in questo periodo non ho.Pochi giorni fa però ho bevuto l\’acqua di Lourdes portatami da un\’amica…chissà magari me ne trasmette un pò di serenità!!Te che dici??
    Ah comunque..il mio birthday è ancora un pò lontano..è il 26 Novembre..ma lo sento minaccioso sempre + vicino 😛
    buona giornata

  34. LadyA says:

    ciaooooooooooooooooooo
    scusami se nn sono molto presente è proprio un periodaccio per me!
    prima problemi con il pcfluenza mannaggias nn si sta mai tranquilli!!
    —-> PER TE <—-
    un buon pomeriggio!
    LadyA

  35. Spaziatrice says:

    Ma dove sei finitoooooo
    Un altro viaggio???????
    😛
    Dolce notte e buon risveglio tesò
    Un abbraccio e un bacione con affetto,tantoooooo
     
                                   Tiziana

  36. raffaella says:

    ma ke bello!
    idavvero spettaoolare ke il web possa essere utilizzato unire "anime"
    sai in giro c è così tanta carne esposta!
    QUANTO A ME ,SISI
    STO FACENDO ORDINE FUORI E DENTRO
    CERTO QSTO TEMPO GRIGIO NN GIOVA ALL\’UMORE…MA LEGGERTI E LEGGERE DI POSTI ED INCONTRI "MAGICI"NN è CAUSALE,
    GRAZIE EMI
    ORA VADO A PREPARARMI,OGGI HO UN CONCORSO…ORMAI SARà LA MIA TTIVITà ABITUALE…FINKè NN MI SISTEMO EHEHEH
    UN BACIOTTO!

  37. rossella says:

    ciao Emilio!! hai voglia a dire che "evadere fa bene", ormai lo sto rendendo uno dei miei principi fondanti…
    ma sono tranquilla e serena e per me questo è quello che conta maggiormente
    ti abbraccio, una buona serata
    Ross

  38. Francy says:

    ciao emilio
    ieri abbiamo parlato ed oggi eccomi qui ho riaperto
    il blog,nn mi ricordavo che eri andato a lourdes mi sa
    tanto che il prossimo anno ci vado anch\’io ne avrei
    proprio bisogno chissà mai che avvenga un miracolo
    ti lascio un grande bacio
                                           francy

  39. Martina says:

    "
    però che noiaaaa
    sei troppo assente"….
    questa è la frase ke mi ha scritto MArghe…
    sono troppo assente….mi spiace…
    certo che li leggo i commenti credo di averne già parlato…
    apro i commenti e inizio a fare il giro per rispondere…poi
    magari trovo un commento di qlcuno ke conosco e apro…
    e poi ritorno al mio blog e torno a rispondere…poi…
    il reale mi chiama…a volte ritorno su nella sofitta…a volte mi
    addormento…a volte mi perdo a leggervi e poi nn ho effettuato
    l accesso per rispondere…
    e poi ripeto…chi non lavora senza pc non si rende conto di
    quanto è difficile trovare spazio per il pc…il blog…gli amici…etc.
    ,,,,
    ad ogni modo leggendo il tuo post, per associazione mi è venuto in mente
    un mio sogno…o progetto…
    mi piacerebbe andare da quei monaci in cui stai minimo tre giorni nel
    silenzio…senza proferir parola…senza contatti esterni…
    deve essere bello per una volta…noi…e noi stessi….
    no?
    ciao Emi e non mi sgridare…
    son troppo presa fuori da qua…
    kyz

  40. veronica says:

    Ciao Emilio!!!!!
    ;O)
    ;O)
    Sono felice per voi,veramente!! so bene cosa significa questo, ho avuto degli incontri con le mie amiche ed è veramente molto emozionante …
    Sicuramente chi ti conosce bene sa che tu non hai preferenze per nessuno, sei sempre così gentile con tutti e non devi chiedere delle scuse!!
    TQM
    Bacionee
    Vero

  41. anna says:

    Ciao Emilio
    come stai? Spero bene, cosa fai di bello? Ho visto una tua bella foto a Lurdes con una bellissima ragazza.
    Scusami se non mi faccio sentire molto spesso, attualmente ho dei problemi che mi tengono un pó lontano dal mio spaces, ma sappi che vi penso a tutti voi, siete sempre nel mio cuore. Ti lascio con un grande abbraccio tanti saluiti, buon lavoro ciao da Anna

  42. Monyk ♪ says:

    ι αмα є ηη ℓσ šαι тι αмα є ηη тє ℓσ нα ∂єттσ мαι єηтяσ šтαšєяα тι яινєℓєяα ιℓ šυσ αмσяє šσℓσ šє ιηνιι  υєšтσ мєššα ισ α νєηтι ρєяšσηє αηкє  α мє    šє мι νυσι вєηє  šє ℓσ ιgησяι ανяαι šƒιgα ιη αмσяє ρєя ∂υє αηηι є ρєя∂єяαι υη…

  43. Marina says:

    CIAOOOO EMILIO AMICO MIO CARISSIMO……PASSO A DARTI IL BACIO DELLA DOLCE NOTTE E AUGURARTI UN BUONISSIMO FINE SETTIMANA…..CON AFFETTO IMMENSO…..TVTTTB DA MARINA…CIAOOOOOOOOOOOOOOOO..

  44. Emilio says:

    @ nessun nome
    1 Non credo alle catene, per me son tutte cavolate;
    2 Se ti nascondi non posso risponderti;
    3 La sfiga in amore e in altre cose ce l\’avrai solo tu. 
    Emilio

  45. LadyA says:

    CIAOOOOOOO Emilio
    passo a lasciarti una bellissima giornata e   
    —-> PER TE <—-
    UN FELICE WEEKEND!
    LadyA
     

  46. Claudia says:

    Evviva! 🙂 son davvero contenta che tu abbia incontrato Marika.
    So benissimo cosa vuol dire incontrare persone che dapprima hai conosciuto tramite internet. 
    E\’ una gioia immensa, soprattutto se a questa persona sei già tanto affezionato/a.
    Se poi hai la fortuna di abitare nella stessa zona,
    è ancora più bello approfondire queste amicizie, potendosi incontrare ogni tanto.
    Mi succede con Rosangela. E\’ un\’ amica speciale per me.
    Ci vogliamo molto bene e ogni tanto riusciamo a vederci, oltre che a sentirci spesso al tel.
    Adesso, poi, ho conosciuto anche Meg che abita a pochissimi chilometri da casa mia
    e anche con lei sta nascendo una bellissima amicizia.
    Bene, adesso vado a trovare Marika.
    🙂 Mi farà piacere conoscerla.
    Un bacino da una sorella grande 😛 a un fratello più piccolo.
    Buon sabato e buona domenica.

  47. Claudia says:

    Azz… :O non ho potuto fare a meno di rientrare nei commenti!
    Leggo ora la persona sciocca e anonima che ti ha scritto quella catena del piffero!
    :))) Ma porca paletta… 😛 possibile che nel 2007 ci sia ancora gente stupida che crede a queste baggianate???
    😛 Non ho parole!!!!!!

  48. Angela says:

    CIAOOOOO RIECCOMIIII
    COME STAI??? VEDO BENE
    UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE
    KISSSSSSSSSSSSSS
    ANGELA

  49. perlinavichinga says:

    non conoscevo l\’aspetto dei campanelli. grazie!buona domenica

  50. LadyEly76 says:

    Ciao Emiliomi fa piacere rileggerti ogni tanto nel mio blog!io..ho fatto una settimana di latitanza..ehheeh già..questo fine settimana riposo..e domani ahimè già si ricomincia!!che stress..eheh•Buon inizio settimana•un bacione!

  51. Anna Maria says:

    Ciao Emilio,grazie per avermi aggiunta! 🙂
    Sto abbastanza bene,anche se oggi il tempo lascia molto a desiderare…
    sta facendo un temporale e sn tutti tappati in casa,nessuno se la sente di uscire! XD
    Eh sì,domani ricomincio anch\’io,ho lezione prestissimissimo…mi sveglierò?? :p
    Forse sì se vado adesso.Ti auguro una buonanotte,baciiiiii!
    Anna

  52. •°o.O Lucia says:

    Ciao Emilio!!!
    Come stai?
     
    Mamma mia non riesco a credere di aver trovato un minuto per il pc :p
    Tra scuola e tutto il resto sto impazzendo in questi giorni..
    Poi ci si mette anche il tempo..e di certo non mi aiuta con i dolori, il gesso non da molto fastidio se non per il fatto che fatico a muovermi, ma le cicatrici mi stanno torturando, ora più che mai perchè si cicatrizzano e come detto prima…il tempo è brutto, quindi ne risentono! Ma stringo i denti dai 🙂
    Mercoledì scorso sono stata in ospedale per le medicazioni e mi hanno tolto alcuni punti…volevo scappare…hahaha!
    Toglierò il gesso e i punti rimasti il 5 dicembre e speriamo arrivi presto quel giorno perchè mi sto stancando!
     
    Porto sempre la collanina al collo 🙂
    E la cartolina è appesa in bacheca nella mia stanza!
     
    Un forte abbraccio Emilio e un bacio grandissimo!!
    Ti Voglio bene..non dimenticarlo!!
     
    PS: saluta papà!!
     

  53. penelope says:

    ECCOMI PUNTUALE PER AUGURARTI

    UNA BUONA SETTIMANA

    CIAO….PENELOPE

     

  54. ely says:

     Ciao Emilio,  domenica passata in tranquilità a casa….qui fà un freddooo,  grazie per i complimenti del premio , una bellissima settimana per te bacioni con affetto ELY

  55. daniela says:

    ciao emilio, buon inizio settimana
    un abbraccio
    ciau ciau

  56. Spaziatrice says:

    Emiliooooooooooooooooooooooo
    Freddo freddo freddoooooooo
    Srena notte e buon inzio settimna
    Bacione tesò
     


     
                                              Tiziana

  57. ... says:

    ciao emiliuccio caro, ti auguro un buon inizio settimana tesoro,
    ti abbraccio forte, un bacio tenero. NATALIA

  58. fєммє says:

    Girando e rigirando mi son trovata qui…Lascio un saluto.Notte.

  59. io says:

    ciao carissimo e dolce amico mio….
    ti chiedi se sei mancato a qualcuno? a me tantoooooooooooooooooo….nn immagini…
    mi mancano le nostre chiacchere,mi manca tutto..malgrado le distanze malgrado nn ci conosciamo e solo attraverso un filo che ci unisce posso dirti che sei una persona stupenda ,una persona che ho avuto la fortuna di  conoscerti….nn potevo entrare anche solo x un istante..volevo rassicurarti e dirti che sto\’ un po\’ meglio ….è stato un periodo nero ,è ancora oggi nn sembra scomarire…
    spero un giorno di sorridere,come quando mi hai conosciuta te…un abbraccio forte tvttbeneeeeeeeeeeeeeeeeee emilio….
    ti auguro di vero cuore tutto il bene di questo mondo..ciao

  60. Angela says:

    Ciaoooo E milio
    ho sentito Cate ed è felice di avere tue notizie
    😉 un abbraccio grande
    tvb Angela

  61. Milagros says:

    Ciao Emilio , scusa per l\’ altra sera…non  abbiamo parlato piú …il mio PC ha problemi e credo che devo cambiarlo perche  mi si blocca tutto!!!!! …finalmente posso  entrare qui e lasciarti un  salutino
    spero di sentirti presto
    un bacio
    Miggy
     
    P.S sai che mi manchi?????…siiiiiiiiiiiiii amicone mio!!!!

  62. caterina says:

    Ciao Emilio…
    kome vedi ki nn muore si rivede!!;)
    La giornata  oltre al freddo..tt ok,spero
    la stessa kosa x te !
    Hm….kompleanno?N n rikordo!!! 😀
    Buona serata..kiss

  63. caterina says:

    "Tanti auguri a te..tanti auguri a te..tanti auguri
    a Emilio…tanti auguri a te…."
    Buon compleannoooooo
    ti auguro ke tt i tuoi desideri  diventino realtÁ!!!!
    Auguroni di kuore amiko mio…TVB kissss

  64. POISON says:

     
     
           Dal blog di Cate,
           leggo che OGGI è una data importante.
           Allora AUGURI a te Emilio..un bacino a te
           e alla tua splendida regione(mia d\’origine).
                                                          Serena

  65. caterina says:

    Ieri ti sei dimentikato del
    mio kompleanno!!
    Ti perdono solo xke ti voglio bene!:)
    Kissssssssssssssssssssss

  66. Pingback: Ancora Lourdes « Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

Rispondi

