Test – Avete il dono dell’ironia?

Importante: Ieri 15/08/07 c’è stato un bruttissimo terremoto in Perù, precisamente a Lima dove abita la mia amica Miggy, io mi son preso un colpo. Comunque finalmente l’ho sentita tramite mail e messenger, lei e i suoi figli stanno bene, lo scrivo qui in questo post perchè so che diverse persone che passano da me la conoscono, quindi non preocupatevi.

Riecco un nuovo Test, se volete fare gli altri già pubblicati, alla fine di questo trovate l’elenco

  Avete il dono dell’ironia?

Se vi piace ridere e scherzare, probabilmente sapete ironizzare, ma non è detto: a volte è difficile avere la battuta pronta, sopratutto su se stessi. Scoprite come siete con questo test.

1 – Quando un amica vi prende di mira, voi reagite con una battuta:

A. A volte;

B. Mai;

C. Sempre.

2 – Quale di queste professioni vi attira maggiormente?

A. Pittore;

B. Musicista;

C. Scrittore.

3 – Considerate i pranzi di famiglia con tanti parenti e conoscenti: 

A. Un’occasione per rivedersi;

B. Una noia;

C. Un’opportunità per rilassarsi.

4 – Nella vita quotidiana e nei rapporti con gli altri siete:

A. Puntigliosi;

B. Calcolatori;

C. Volenterosi.

5 – Provate un terribile ribrezzo sopratutto per i:

A. Topi;

B. Pipistrelli;

C. Ragni.

6 – Andate a sciare e cadete fragorosamente (senza farvi male):

A. Vi rialzate in tutta fretta;

B. Siete lentissimi a rialzarvi;

C. Ridete di gusto.

7 – Per una festa con pochi amici preferite un abbigliamento:

A. Elegante;

B. Qualsiasi;

C. Sportivo.

8 – Potendo lavorare in televisione, preferite essere:

A. Giornalisti;

B. Attori di fiction;

C. Presentatori.

9 – La cosa che desiderate di più in questo momento è:

A. Un po’ di tranquillità;

B. Trovate il partner giusto;

C. Il sole dell’estate.

10 – Ritenete di dedicare alle cure estetiche un tempo:

A. Giusto;

B. Inadeguato;

C. Eccessivo.

11 Per sentirsi in forma, secondo voi è importante sopratutto:

A. La ginnastica;

B. L’equilibrio interiore;

C. L’alimentazione.

12 – Pensate che tra i lavori qui indicati, il più pericoloso si svolga:

A. In una miniera;

B. In un cantiere;

C. Nello spazio.

13 – Tra questi animali quello che vi ispira maggiormente tenerezza è:

A. il panda;

B. Il coniglio;

C. Il Koala.

14 – Non potete mai andare a vivere, per nessuna ragione al mondo:

A. In una metropoli affollata;

B. In un paesino di montagna;

C. In una città straniera.

Risultati

Prevalenza di risposte A:

Si, ma solo se si tratta di ironizzare sugli altri. E, naturalmente, non vi manca neppure l’arte del pettegolezzo. Cercate invece di essere più sensibili.

Prevalenza di risposte B:

No, davvero non avete questo dono, perché siete sempre molto seri e pignoli. Tuttavia, prendere la vita anche con un pizzico di leggerezza non fa male!

Prevalenza di risposte C:

Si, possedete davvero questo dono, anche perché ironizzate su voi stessi. E non è sempre facile scherzare su quel che sono le proprie debolezze e i propri errori.

 Il mio risultato è in prevalenza C, il vostro? Scrivetelo nei commenti

Buona giornata

Elenco Test già Pubblicati:

Siete veramente Generosi?;      Chi ci osserva cosa pensa di noi?;

Siete riflessivi o istintivi?;     Siete nomadi o stanziali?

 

69 Responses to Test – Avete il dono dell’ironia?

  1. io says:

                                            buon giornooooooooooooooo!!!! 
             fatto … carino il tuo test!!!!..il risultato e c…….e in prevalenza e come lo sono io…..  
                      passo x il consueto saluto …ma fatto con il cuoreeeeeeeeeee!!!
                      buon week eend…..un abbraccio strepitoso….ciao tesoro…
                                       buone vacanze….kisssssssssssssssss….
                                    mi raccomando fai da bravo!!!!hihihihih…
                             http://img339.imageshack.us/img339/9224/gif2on6.gif
          

  2. Rosy says:

    passavo x 1 saluto,ho fatto ank\’io il test:prevalenza di C..ma..c\’erano dubbi??!! 😀
    cmq io sn su msn,te t vdo ma nn risp,io mi allontano1attimo quabndo torno anke se dovrei esser in sciopero faccio finta d nulla 😉 e t torturo!
    buon fine settimana caro
    1bacio
    Pimpi 

  3. Francy says:

    ciao emilio
    il test lo farò un altra volta allora come stai?
    io bene il tempo si è rinfrescato e nn poteva
    andare meglio,weeee sei in standby da ieri nn
    è che ti sei perso ahahha vado è ora di cucinare

    un bacioneeeeeeeeeeeee
                                          francy

  4. LadyEly76 says:

    Ciao mio amico  mio!in effetti hai proprio ragione.. sono stata stra-assente in questi gg..non ci crederai.. ma ho avuto la febbre fino a ieri :((che fortunata vero???ora sto meglio..anche perchè devo stare benevistoche lunedì parto e vado a trento a trovare i miei (ebbene sì sono ancora in ferie!!)ci sentiamo al mio rientroti abbraccio forte forteti voglio bene<–clicca quì–>

  5. LadyEly76 says:

    Scusa il link dell\’immagine è questo:http://www.fileden.com/files/2007/4/20/1001929/saluto.gif

  6. Lucilla says:

    ehehehe bello il test!!!! simpatiko!!!! anch\’io prevalenza  C  come creativa!!! ehehehehe
    oggi per fortuna è tornato il sole  dopo l\’acqua  e il freddo di ieri!!!!   ieri  allagamenti  buio freddo  sembrava un altro mondo!!!
    sono di saronno vicino  Varese Milano!!!!  buona giornata e buona continuazione    a prestooooooooooo   grazieeeeeeee 

  7. Marina says:

    CIAOOOOOOOO CARISSIMO EMILIO…..SI SI SONO RIENTRATA AL LAVORO LUNEDI\’ORA STO BENONE GRAZIE….TU TUTTO BENE?? SPERO DI SI…….E CON UN BACIONE GROSSO GROSSO CHE TI LASCIO LA DOLCISSIMA BUONANOTTE E UN BUON WEEK-END……AFFETTUOSAMENTE…..DA MARINA….CIAOOOOOOOOO E …TVB……!!!! 

  8. marika says:

    emiiiii!!carissimo mio amiko preferito!!!
    ho fatto il test,e uscita 1 parita tra A e C!!!:-)
    skiss kissssss 

  9. Elenya says:

    `*•.¸(`*•.¸ ¸.•*´)¸.•*´)                         «´`•.**.. ** .•´`»                     (¸.•*´(¸.•*´ `*•.¸)`*•.¸)                                         *                                         * Ciao..sono passata di qui…                                         * Passa da me quando vuoi..                                         * 6 la benvenuta!!!                                         * Ti aspetto…                                         *                *   *    *             *          *    *    *            *                  *       *      *                  *          *                      *          *                      *           *                       *   *                           *            *                         *                           *              *               Blog stupendo..           *                *                                             *                    *                                     *                         *                            *                              *                  *….KiSsOtToLi………..JeSsYkA……!!!!!                                  *        * 

  10. Stefy says:

    ciaoooo EMILIOOOOO,
    buon fine settimana
    un abbraccio
    kisssssss
    😉 Ste 

  11. Emilio says:

    @ …Bimba Fashion…
     
    Ma che devo mettere un cartello con scritto: "Niente CTRL+C / CTRL+V (COPIA E INCOLLA) su questo blog!"? 
    Non passo da te, posso sembrare antipatico (e non lo sono informati) ma a me non piace la gente che non legge quello che vien scritto qui….
    E\’ come se io entro in una casa di un\’altro, magari una catapecchia e dico:"Bella questa casa, anzi stupenda" si e intanto tra un pò crolla…
    Poi non sono donna! Non sono stato a Casablanca neanche 1 minuto^_^
    Se ripassi leggerai "Tu" se invece non lo fai, Arrangiati!
    Emilio

  12. vera says:

    Ma buonaseraaaaa mio caro Emilio!Mi fa davvero molto piacere leggerti sul mio space!Beh,va tutto alla grande..Sto passando un\’ estate fantastica..una delle più belle,forse la più bella!!!Mi sto divertendo da matti,sto facendo nuove esperienze e mi sono innamorata..che c\’è di più bello???cosa posso desiderare di più??Dopo tanto tempo sto ritrovando un pò di equilibrio..un tantino di serenità e credimi che mi serviva proprio!!Te come stai???..Sai ,ho fatto anche io questo test..indovina un pò???anche il mio profilo è C!!! =P  EHEHEH…Dai adesso ti saluto..passa un buon fine settimana e, nel caso non dovessimo risentirci, un ferragosto SBALORDITIVO(come direbbe il nostro amico Carmelo)..Ciao Emiliuccio..un grande abbraccio e un tenero bacino..Buona serata..
                                                                                                                                                                           .. νєяυ¢¢ια ..

  13. ely says:

    Ciao Emilio grazie delle tua visita e per le parole, si vivono in noi ma è dura molto dura specialmente in certi momenti, cmq un caro saluto e una buona domenica ELY

  14. Ilenia says:

    Ciaoo , davvero bello il tuo blog.
    Sei veramente bravA .
    Passa da me quando vuoi.
     
     
     
     
     
    hihihihihihihihihihihihihihi:D 
     
    Dai ciccio, non ti arrabbbbbiare su:))
    Un bacio e buona notte:)
     
    p.s. a me il test ha dato prevalenza C, che dici, ci ha preso? 😀

  15. ђคгเєl says:

     
    Niente stelle in testa
    ma volendo…posso dare na capata
    al muro no??? 😛
    Non faccio il test…oggi non è proprio
    il caso! Buona domenica Emilio
    🙂
     

  16. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ says:

    eccomi qua\’ tesorino bello.. tu sei il mio amico del cuore ,
    ti voglio tanto bene , grazie per quello che fai per me non l\’ho dimentichero\’ mai
    persone come te si trovono poche nel mondo , spero veramente un giorno di incontrarti
    tvb non dimenticarlo MAI ciaooooooooooo.. SEI  UNICOOOOOOOO..TESOROOOOOO

  17. Mony says:

     
     ciauuu ραššανσ ∂ι qυι ρєя ¢αšσ
    є мσℓтσ ¢qαяιησ ιℓ тυσ šρα¢є
    šραятє¢ιρσ α∂ υη ¢ση¢σяšσ ρєя ιℓ вℓσg ριυ ρυ¢¢ισšσ
     šє тι ρια¢є ιℓ мισ šρα¢єš ρυσι νσтαямι qυι
     http://kikagiugno90.spaces.live.com/blog/cns!D425C21FF476A390!4194.entry#comment
    вαšтα αggιυηgєяє υη ιηтєяνєηтσ ¢ση ℓα š¢яιттα νσтσ ρєя šємρℓι¢ємєηтє мσηуηα
    šє мι νσтι ℓαš¢ια υη ¢σммєηтιησ ηєℓ gυєєšтвσ ¢σšι ρσтяσ яιηgяαzιαтι
     
     

  18. Cinzia says:

    E va bene …te lo scrivo!!! Non ci credi eh????
    Prevalenza di C seguito a ruota da A 
    🙂
    Contento???
     
    ahahahaha…
    E grazie per il supporto tecnico al blog nuovamente cambiato (brutto msn….) 😦
     
    :p
    Bacione
     

  19. Emilio says:

    @ мσηу šωєєт šтяαωвєяяу 
     
    Niente Copia e incolla questo spaces, Grazie…
    Emilio

  20. Francy says:

    ciao emi!
    la mia cina finalmente è partita alla mattina
    posso dormire senza la sua odiosa musica
    finalmente le mie orecchi si rilassanooooo
    buon ferragosto tesorino

    baciniiiiiiiiiii
                        francy

  21. Federico says:

    ciaooooooooooo…….nell\’augurarti buon ferragosto,ho pensato di lasciarti questa curiosità su questa festa….io stesso nn sapevo il significato, o meglio, lo collegavo alla festa dell\’Assunta…xo\’ gironzolando ho assopito la mia sete di sapere…
     In Italia Feragosto è sinonimo di balneazione,Il termine Ferragosto (dal latino = riposo di Agosto) indica una festa popolare, dalle radici antichissime, che si svolgeva il 15 agosto per festeggiare la fine dei principali lavori agricoli.
    Nell\’occasione, i lavoratori porgevano auguri ai padroni, ottenendo in cambio una mancia; tale festa era tipicamente romana, tanto che in età rinascimentale fu reso obbligatorio dai decreti pontifici.
    La ricorrenza si collega anche con i "Consualia", il periodo di festa e riposo che nell\’antica Roma si dedicava al dio Conso, protettore dell’agricoltura.
    Agli inizi dell\’età imperiale (18 a.C.) tali ferie vennero ribattezzate come "Augustali", in onore dell\’imperatore Ottaviano Augusto, da cui deriva l\’attuale denominazione del mese di agosto.
    Nel corso dei festeggiamenti, in tutto l\’impero si organizzavano corse di cavalli e gli animali da tiro (cavalli, asini e muli) venivano dispensati dal lavoro e agghindati con fiori.
    Coincide con la festa cristiana della morte e assunzione della Vergine Maria. Oggi è una festa legata soprattutto alla balneazione, con molte località turistiche che organizzano feste ed eventi.
     
    (provenienza fonte  http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale)   
    scusate il c.i……
    un sorriso…..
    smack!!!!                                                                               the_dr_fred 

  22. ... says:

    TANTI AUGURI DI BUON FERRAGOSTO  AMICO MIO DEL CUORE
    TVB.

  23. Angela says:

    CIAOOOOO BUONA SERATA E
    BUON FERRAGOSTO
    UN ABBRACCIO
    KISSSSSSSSSSSSS
    ANGELA 

  24. ely says:

    http://img523.imageshack.us/img523/858/donnaripososh9.jpg CIAO EMILIO ANCHE PER TE UN BUON FERRAGOSTO BY ELY

  25. perlinavichinga says:

    ciao emilio, come stai?io bene, rilassata… ancora qualche giorno di ferie…bella l\’idea di pubblicare i test. questo però non mi servirà, perché so già di avere una grande ironia, anche autoironia! =)a presto

  26. penelope says:

    Cioa emilio,d\’estate ci sto pochissimo al pc,proprio ogni tanto per salutare gli amici,il test l\’ho fatto è la A,un salutone …penelope

  27. Marina says:

    EMILIO  CARISSIMO…..PASSATO BENE IL FERRAGOSTO???? SPERO DI SI…….IO A LAVORARE MA CMQ BENE…..TI LASCIO UN DOLCE SORRISO..UN ABBRACCIONE E UN BACIO SUPER AFFETTUOSO…..BUON POMERIGGIO E RICORDA CHE TVTTTB…CIAOOOO DA MARINA…..

  28. marika says:

    T V T B…
     _____¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶__¶¶¶¶¶¶______¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶__¶¶¶¶¶_________¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶__¶¶¶¶¶¶__¶¶¶¶¶__________¶¶¶___¶__¶¶¶¶¶¶__¶¶¶¶¶¶_________¶¶__¶¶¶__¶¶¶¶¶¶__¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶__¶__¶¶¶¶___¶¶¶¶¶__¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶¶_¶¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶_¶¶¶¶¶_________¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶__¶¶¶¶¶¶¶¶¶_________¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶ __¶¶¶¶¶¶¶¶_________¶¶¶¶¶¶¶¶_¶¶¶¶¶¶____________¶¶¶__________________¶____¶¶¶¶¶¶¶______¶¶¶_¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶_¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶¶__¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶__¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶__¶¶¶________¶¶¶¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶___¶¶¶_____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶`

  29. ... says:

    EMILIO VOLEVO FARE IL TEST MA NON CI SONO RIUSCITA
    UN BACIO GRANDE SMACKKKKKKKKK TVB..AMICUZZO MIO 

  30. Gioacchino says:

    ciao Emilio,
    procedono bene le vacanze?
    io faccio capolino per lasciarti un abbraccio…..
    a presto 

  31. Francy says:

    ciaomilio!
    sarò cecata ma anche oggi non vedo
    nulla,cmq maggy è venuta anche da
    me x fortuna sta bene,speriamo non
    succeda più nulla..passa un felice week end
     http://img177.imageshack.us/img177/2962/francyss4.gif
    un bacioneeeeeee
                                francy

  32. vera says:

    Weee Emiliucciooooooo..ciauuuu!Certo che mi fa piacereee..ehehhe..adesso non ci stai on line!:)Beh ci si sente..cmq tutto bene..un bacione.. 

  33. semplicesai says:

    …anche per me una bella C –
    ma come si fa a non ridere di sè stessi
    quando si cade per terra e "non ci si fa male"?
    E\’ troppo buffo!
     
    Mi fa piacere per la tua amica. Certo che è stato
    proprio brutto il terremoto. 
     
    Ogni tanto passo di qui, ma non avevo ancora lasciato
    un commento. E\’ già da tempo che le foto di Lourdes mi hanno
    colpita tanto. Avendole fatte e messe sul blog, dai la possibilità a chi,
    come me, non c\’è ancora stato di vedere tante cose.
     
    Ora vado. Ti auguro una bella serata con un sorriso.
     
    Giovanna
     
     

  34. syria says:

    grazie sei sempre gentile , auguro anche a te un buon fine settimana , a presto Sjria  

  35. Marina says:

    CIAOOOO CARO EMILIO…..UN BACIONE E UN BUONISSIMO FINE SETTIMANA ANCHE A TE…..RIPOSATI E CIAOOO A PRESTO…AFFETTUOSAMENTE BACI..BACI…..DA MARINA…. 

  36. Lucilla says:

    ciaoooooo carissimo   grazie di essere passato sei sempre gentile!!!!! buona continuazione
    a prestoooooo   baciottoni 

  37. semplicesai says:

    Grazie millle e buon fine settimana a te!
    Ci sentiamo quando torni. Un sorriso
    e buon divertimento.
     
    Giovanna 

  38. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ says:

    EMILIO CARO, SOLE DEI MIEI OCCHI, ECCOMI QUA HA RINGRAZIARTI , PER QUELLO CHE HAI FATTO PER ME IN QUESTI GIORNI CHE  ERO TRISTE PER IL BLOG CHE  W..L..S.. MI HA CHIUSO , VOGLIO CHE TUTTI SAPPIANO CHE SEI UNA PERSONA UNICA TESORO UNICA E SPECIALE PER ME. MI HANNO RIAPERTO I BLOG E DEVO RINGRAZIARE TE AMICO MIO, CON LE TUE E-MAIL MANDATE A  W..L..S  SENZA MOLLARE MAI , MI HANNO RIDATO IL MIO BLOG . GRAZIE TESORO  MIO, GRAZIE PER ESSERMI STATO VICINO E AIUTATO IN QUESTI GIORNI . TI VOGLIO UN BENE DELL\’ANIMA…NATALIA
     

  39. veronica says:

    Ciao Emilio …grazie ..grazie davvero ..Devo ancora visitare tante persone ma sai
    queste notizie ti fanno un effetto strano e credo che tutti capirano che ci vuole del tempo ..
    Ad esempio ho agiornato l\’altro blog con le mie ferie,come promesso a Raffa ..e così,
    tante cose ti fanno pensare in certi momenti,ma tutti i grandi amici e trasparenti di sentimienti
    come te,mi fanno credere e capire che ne vale la pena …
    Lo sò,magari non capirai mai la metà di quello scritto ma a me fa bene dirti che sei una bravissima persona e ti voglio tanto bene ..
    Bacione
     
    Vero 

  40. Valentina says:

    complimenti per il tuo blog!!sempre molto affollato eh?
    che mi racconti?queste ferie??
    io mi sono solo riposata e nn sono andata da nessuna parte…ed un pò mi dispiace ma sarà per la prossima volta…
    buon weekend
    vale 

  41. Carmelo says:

     

    CIAOOOOOOOOOOOOEKKIME DI RITORNO DALLE VACANZE

    DI LA VERITA TI SONO MANCATO ???COME NOOOOOOOOO MA A PENSARE CHE IO TUTTO IL TEMPO NN HO FATTO ALTRO CHE PENSARE A TE !!!!!!!HAHAHHAHAHAHAH
     
     


    Carmelo 

  42. Lory says:

    Ciao…eh sì hai indovinato. SOno stata io a scrivere nell\’altro tuo blog, anche perchè avevo capito che questo non lo usavi più per un po\’, quindi mi sono salvata l\’altro link e sono entrata direttamente lì senza leggere questo tuo nuovo intevento. Riguardo alla gita a Lourdes, mea culpa, ho guardato le foto senza leggere la data…..
    Dì là non ho lasciato il link del mio blog perchè sono abituata con questo che viene immesso automaticamente….la prox volta me ne ricorderò….
    Grazie comunque per esserti ricordato di me…. 😉
     
    Ho fatto il test ed è risultato A…..ma io non sono così….è vero che mi piace fare battute sugli altri ma so stare in compagnia e le faccio anche su me stessa…..e credo di non essere una persona insensibile, anche se questo sono gli altri a doverlo dire….
     
    Ora ti saluto e ti auguro un buon week end…vado a trovare un\’amica che ha avuto un bimbetto due gg fa…..
     
    Ciao Kiss Lory

  43. vera says:

    Emiliuccio ..non preoccuparti!per adesso allora ti saluto anche io qui 😉
    Ciauuuuu..! 

  44. serena says:

    ciao millo!!!!mi son licenziata da una settimana ormaiii!!!ahahah!!!! comunque tutto bene…dai appena sono davanti al pc ci sentiamo!!!promesso!!!baci baci baci…e buona domenica!!!ti voglio tanto beneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    quante cose ho da raccontarti pure… 🙂 

  45. raffaella says:

    ciao emilio
    qui caldo ma ventilato…clima ideale
     
    HO FATTO IL TEST!
    INDOVINA UN Pò…
    PREVALENZA DI A!!:o(
     
    CIAU E BUONA DOMENICA! 

  46. Verónica says:

    Eccomi Emilio ..vengo da Raffa con il tuo desiderio ..
    Uno iglú sotto il braccio e tutto per te!!!!! io non lo voglio piú!!!!
    ;O)
    Bacione
    Vero 

  47. MARINA says:

    ciao Emilio, si bene grazie
    a parte il tempo, oggi ha grandinato
    tutto il giorno in casa
    pazienza
    ciao ciao
    Marina 

  48. LadyEly76 says:

    Ciaoooooooooooooooooo!pensavi di esserti liberato di me.. e invece sono tornata a romperti le scatoline!dopo una settimana passata al nord..ehhe a trovare i mieiho ripreso la mia vita.. rientrando al lavoroovviamente stamattina ero ancora un pò spaesata.. ma domani mi renderò conto che la pacchia è proprio finita..ehhe.. dici che era ora??buona notte mio caro amichetto !! tvb!

    <–clicca quì–>

  49. V@nn@ says:

    Ciao Emi finalm posso lasciarti un salutino^^
    ttt ok? io sarò assente ma anke tu stai diventando latitante
    sxo d ritrovarti presto in msn
    baciottoli^^ 

  50. Francy says:

    ciao emilio!
    ma le vacanze le hai finite oppure ti stai
    ancora rilassando?!è vero sono un pò
    cecata ahahhah sarà l\’età gli anni passano
    e la mia vista fa i capricci…
    buona giornata
     http://img236.imageshack.us/img236/4521/animazione01th5.gif
    un abbraccio e un bacio
                                       francy

  51. io says:

                                                       ciao emiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…
                     sono tornata ieri….uffa  sono termitate…..mi ci stavo abituando…
                     oggi mi rilasso un po\’ al pc ,e scambio alcuni saluti…..
                     ho ancora qualche giorno mi rillassero\’ al mare e poi di nuovo al caos cittadino….
                     un abbraccio buona giornata..tvttb..ciao piccolo…
                 

  52. daniela says:

    giungo qui attraverso altri blog…..se non ricordo male da quello di marina…….
    tilascio i miei saluti 
    ciau ciau

  53. Aglarwen says:

     Ciao Emilio!!
     
    Come stai?? Meno male che Miggy è bene! Ero preoccupata…
     
    Uno spiritoso test…cmq l\’ho fatto…ehehehehe
     
    Scusa se non passavo più da te, ma adesso il tempo non l\’ho proprio a sufficenza; ho cominciata la scuola, cioè il "Conservatorio" (si dice anche così in italiano??) be\’, gli studi musicali… saranno 8 anni di studi! Uffa! Ma la musica mi piace un mondo…e penso di studiare Pianoforte (bello bello!)
     
    Un bacio immenso, stammi benissimo!!

  54. Carmelo says:

     ciao Emilio
    come va tutto ok ??
    qui oggi si muore ci sono 42 gradi mamma mia chi cavuruuuuuuuuuuuuu
    passa una girnata serena
     

  55. daniela says:

    ciao emilio,arieccomi a farti un saluto…..
    buon pomeriggio………
    ciau ciau

  56. Sara says:

    Ciao Emilio! Ti ringrazio per essere passato da me e per avermi lasciato un messaggio ^^  
    Ancora non ci siamo presentati: mi chiamo Sara, ho 25 anni e abito in provincia di Milano.
    Qui va tutto ok, il sole è tornato a splendere e anche se quest\’anno le vacanze si fanno un po\’ attendere non mi posso proprio lamentare.
    Torna quando vuoi e non ti preoccupare se ogni tanto mi perdi per strada, hai un sacco di visitatori, non è facile mantenere la corrispondenza :-)))
    A presto! Sara (alias Pandora ^^)

  57. semplicesai says:

    Ciao Emilio,
    sono passata a vedere anche l\’altro blog e…
    ho visto a ritroso tutti gli interventi, fino
    alla "storia" e a Scrat che è felice quando
    trova la sua ghianda…bellissimo! Nella
    semplicità la gioia…e noi spesso guardiamo
    troppo lontano…ma…è lì…davanti a noi…
    la felicità eppure la cerchiamo ovunque…
    tranne che nel posto giusto :O)
     
    Buona serata. Giovanna

  58. LadyEly76 says:

    Ciao carissimo amico mioin effetti hai proprio ragione..quest\’anno sono riuscita a farmi ben 3 settimane di ferie..anche se magari nn le ho fatte tutte e tre insieme (dopo con cavolo che tornavo al lavoro..)mi hanno fatto proprio comodo..lo devo ammettereIl lavoro è riniziato, va tutto decisamente beneanche se .. ci stava davvero troppo da farefortuna che domani è venerdì poi ci si riposa di nuovoti lascio il<–pensierino
    della buonanotte–>un bacino tvb!

  59. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ says:

    ciao amico mio stupendo passo per darti la buona notte.
    anche questa sera sono stanchissima, un bacio forte forte.
    tvbbbbbbbbbb. 

  60. Elena says:

    Ciaoooo Emilio come stai? un sacco di tempo che non ti sento. sono da poco rientrata dalle vacanze, sono stata al sud Calabria e un po\’ di Sicilia, fantastiche. Te hai fatto un po\’ di riposo? sei stato al mare? uhm….se senti Cate me la saluti tanto e le mandi un grosso bacione, avevo guardato settimane fa ma il blog era ancora chiuso. Un bacione e buona gg. Hai già ricominciato il lavoro? Elena

  61. Silvia says:

    Ho fatto A….:-( Ero convita di saper stare un po\’ di più al mondo….:-(
    Magari mi andrà meglio con gli altri, dai!!!
    Ciao!!!
    Silvia

  62. Giulia says:

    C anche il mio rido di me..anche perchè la vita e una sola e c\’è troppo poco tempo x svegliarsi con delle arrabbiature.. Carpe diem..

  63. Emilio says:

    @ Giulia
    Brava!!Ridi
    sempre nella vita e la vita ti sorriderà!!

  64. *Annamaria* says:

    B… troppo seria…. mmmmm… devo riflettere seriamente sui risultati di questi test… a quanto pare non mi conosco abbastanza! 😉

    • Emilio says:

      Ogni test dice la sua, ma forse un fondo di verità c’è 🙂

  65. Pingback: Test: Qual’è il vostro grado di socievolezza? « Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

  66. Pingback: Test: Risvegliate il vostro senso predominante? « Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

  67. Pingback: Test: Che Babbo Natale sei? « Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

  68. Pingback: Test: Non è vero… ma tu ci credi? | Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

Rispondi

