Una Persona speciale ^_^


Una persona speciale

 

Ci sono persone in questo mondo che possono ritenersi speciali, ma che differenza c’è tra una persona speciale e gli altri? Possiamo dire subito che una persona "Speciale" è una persona normalissima, con pregi e difetti come tutti. Crede fermamente a quello che fa nella vita di tutti i giorni, fa le sue scelte pensando che quella sia la cosa migliore da fare sia per se stessa che per gli altri.

Chi è di questa categoria non è quindi una persona perfetta, ha forse più problemi degli altri ma non si tira indietro per aiutare chi ha bisogno. Stare accanto a una persona simile rende la vita di tutti i giorni serena e felice, anche nei giorni più grigi. Ci aiuta a scoprire la felicità che abbiamo dentro, che forse da soli non siamo in grado di trovare.

La persona speciale regala sorrisi che riscaldano il cuore di chi li riceve. Ogni volta che siamo vicini a una persona speciale, non ci stancheremo mai di abbracciarla e stringerla a noi, lei rende unici i nostri momenti.

La persona speciale ama la vita, anche se alle volte la vita che vive non è quella che aveva immaginato. In questo mondo, purtroppo di persone così ce ne sono poche, incontrarne una sul nostro cammino, ci rende consapevoli della fortuna che abbiamo avuto.

 

Oggi (31/03) c’è una persona "Speciale" che compie gli anni, passate da lei ne sarà felice (clicca qui).

Se non vi funziona il 1mo link usate quello x andare dalla mia amica cliccando qui

Auguri Natalia

Ti voglio tanto bene

Emilio

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

 

72 Responses to Una Persona speciale ^_^

  1. •°o.O Lucia says:

    Ciao Emilio!
    Come stai?
    Passo a fare gli auguri a Natalia..che è nata il mio stesso giorno 🙂
    Un forte abbraccio..e buon week.end!
    Ti voglio bene 🙂
    Lucia*
     

  2. Spaziatrice says:

    Ciao Emilio:-)
    Ho cliccato ma non si apre nulla…..
    Buon week and caro amico mio.Ci sei?:-P
    Un abbraccio affettuoso
     
                                       Tiziana

  3. Spaziatrice says:

    Trovata::-))))))

  4. Cinzia says:

    Voglio essere una persona speciale allora..
    Istruzioni per l\’uso?
     
    Ciao Emilio..buona domenica
    🙂
     

  5. LadyEly76 says:

    Ciao Emilio!
    come non passare..
    da Natalia..
    e come sei stato carino tu con lei..
    e poi dici a me che sono dolce..
    pure tu sei da carie..eheh
    un bacio notte

  6. Rosy says:

    Ciao Emilio!!Ke belle parole ke hai scritto!!!è proprio bello conoscere qualcuno ke sia così speciale ke ti aiuti a vivere 1po\’meglio!!
    cmq ti auguro1bellissima domenica
    ti mando1bacino!!a presto! tvbtt

  7. Marina says:

    CIAO EMILIO CARISSIMO….MA CHE BELLA PERSONA CHE SEI ..LO DICO SEMPRE IO E VEDI CHE NN MI SBAGLIO?? BELLISSIME LE PAROLE CHE HAI SCRITTO NEL POST….SEI DI UNA DOLCEZZA UNICA…COMPLIMENTI!! ADESSO VADO A TROVARE NATALIA E NEL FRATTEMPO TI LASCIO UN ABBRACCIO..TANTI BACIONI E UNA CAREZZA AFFETTUOSA…TUTTO UNITO DA UN SINCERO TI VOGLIO BENE E CON L\’AUGURIO DI UNA BUONISSIMA DOMENICA DELLE PALME ANCHE A TE CARO EMILIO……CIAOOOOOOO DA MARINA….

  8. Marina says:

    Ciao sono sempre io ..ho provato a cliccare x andare da Natalia ma nn si apre niente….bacioniiiii …da Marina…

  9. Marina says:

    EMILIO GRAZIE…..OK TUTTO APPOSTO….FATTO…..BACIONI E BUONA CONTINUAZIONE DELLA GIORNATA…TVB….MARINA..

  10. Verónica says:

    Ciao Emilio!!
    Grazie!!!
     
    Qui ti "incollo" un riassunto fatto ad una amica di blog! hihihih
     

    Invito a tutti alla festa e poi ho messo delle foto che hanno fatto "vivo" questo blog ..
    La prima e la seconda sono di un picnic virtuale che abbiamo fatto credo,per più di un mese
    sul blog della mia amica Alicia ..non hai idea di quanto ci siamo divertiti …
    Io alla fine,sono stata scelta la "regina del piquete" perché sai,sono conosciuta per difendere i diritti umani e queste cose…
    Poi invito a portarmi un regalo,ballare ..nomino delle persone che m\’hanno accompagnato durante questo anno e quelli che stò conoscendo …
    Li è anto il famoso club di fans di Ricky …ho fatto un figlio virtuale da Barcellona …e un fratello argentino che abita
    a Marbella,Spagna …poi la sua sorella virtuale,ora anche mi,Alicia …
    Gli animale,sono dei blogs della mia amica Pauly ..che sempre mi diverte da morire ..
    Ricky, che sempre che parlo con lui devo fare la maestra perché commete degli errori nella nostra lingua! e ci divirtiamo tutti …
    Ormai siamo una famiglia virtuale …
    Ahhhhhh! dopo che abbiamo fatto il picnic,Alicia ha orrganizzato un matrimonio,il mio!!!
    Tutto finto, ma durato tanto con tanti episodi divertenti che ci hanno fatto conoscere meglio ..
    Poi, le ragazzine che sempre mi scrivono, mi sento insegnante anche sul blog..loro dicono che sono la loro prof.ssa
    :O)
    Alla fine un comic sulla verità che va lentaaa e le petegolezze che corronoooooooooo! ;O) come nel quartiere di casa!
    Senti la musica si puoi …è reaggeton, musica centroamericana che si sente tanto ora …
    Troverai in giallo un pezzetino del testo …
     
    Ecco, spero vederti nella pista di ballo!
    hihhi
    AUGURI a Natalia!!
    :O)
    Buona domenica
     
    Vero
     

  11. LadyEly76 says:

    Noi due.. facciamo guadagnare i dentisti..eheh
    buona serata carissimo
    io sono stanchissima..
    mi ci vorrebbero altri due gg per recuperare..questi 2..ahha
    bacio

  12. Claudia says:

    Grande Emilio!
    Sapere che ci sono persone speciali,
    così come le hai descritte tu,
    sicuramente scalda il cuore
    e incoraggia a sorridere alla vita.
    🙂 Credo che anche tu sia una persona speciale.
    Un abbraccio grande grande.

  13. Claudia says:

    Dimenticavo gli auguri a Natalia.
    🙂 Possa essere sempre per te,
    un sorriso infinito.
    Auguri, Natalia.

  14. elvira says:

    anche a te tanta pace…..e anche a tutta la tua famigliaun salutone grande…penelope

  15. rossella says:

    Eh si.. io credo che la "specialità" di una persona tocchi proprio a noi darla
    dipende dal nostro modo di avvicinarci a qualcuno, di capire e di farci capire
    e credo che sia proprio il caso di questo bel rapporto che hai saputo instaurare con questa tua amica
    a proposito, ora vado a farle gli auguri
    a presto Emilio, una buona serata
    Ross

  16. Rosy says:

    ciao emilio!tt ok!oggi nn sn stata a casa completamente..adesso x es sn a casa d amici!cmq ci sent presto baci

  17. Spaziatrice says:

    WEh!!!!!!!!!!!!!!!Sapessi Emilio!!
    Oggi hi dormito sino a tardi….Essendo andata a letto alle 7,circa….
    Che stress  il mio lavoro…..Un ce la fò piùùùùùùùùùùùùùùùùù(detto proprio in toscano)…
    E mi tocca anche stasera—Alle 23 ricomincio…Poi domattina torno al mi dolce nido…
    Circa la tua amica che compiva gli anni,uhmmmmm…Scusami un appunto…Non è passata nemmeno a i ringraziarmi….
    Va bè…sai cosa ti dico?E \’ ininfleuente…..Io faccio ciò che mi sento,senza nulla chiedere in cambio…….
    Buona domenica sera tesò
    Ti abbraccio forte
     
     
                                      Tiziana

  18. Serena says:

    CIAO EMILIO
    PASSO X UN SALUTINO! IERI POMERIGGIO HO INCONTRATO A MI
    3 PERSONE SPECIALI CONOSCIUTE TRAMITE SPACE
    OGGI TRASCORSO CON LA MIA FAMIGLIA
    E DOMANI SARò A CASA DI RIPOSO(SONO TURNISTA) QUINDI NN SEMPRE RIPOSO I W.E-
    EH..DOMANI SERA AMICIIIII IN CASA  XUNA SERATA STREPITOSAAAAAAAAAA
     
    BUONA SETTIMANA ED UN ABBRACCIO

  19. perlinavichinga says:

    eccomi emilio! grazie per essere passato!ma certo che ti linko, lo sto facendo man mano, ora che linkerò tutti ci vorrano dei giorni, siete così tanti! =)e poi io uso un lettore rss, che mi fa vedere tutti gli aggiornamenti dei blog amici…tu non ce l\’hai? è comodissimo!auguroni alla tua amica, è bello sapere che per qualcuno siamo speciali!

  20. Martina says:

    la descrizione di persona speciale è bellissima…avrei usato le tue stesse parole…
    facile è descriverla ..meno facile trovarne una…
    e allora se tu l hai trovato tienitela stretta perchè hai trovato un tesoro!!
    naturalmente farò un giretto…
    A teatro si…ci vado spesso ultimamente…
    incomincia a piacermi in effetti…
    è uno dei pochjissimi svaghi che mi concedo…
    kyz

  21. Fяαи¢єѕ¢σ says:

    ciao .bello il blog! se vuoi passa dal mio
    ciao ciao

  22. Spaziatrice says:

    Grazie Emilio
    Salutamela tanto e dille che l\’aspetto…
    Un abbracccio
    Buon inzio sttimana
     
          Tiziana

  23. Nikita says:

    Giorno Emilio ,
    scusami se nn son passata prima ,
    ma ieri prorpio nn ho trovato il tempo .
    Ti auguro una solare settimana !
    Un bacione
    Niki
    ( nn sapevo fosse il complex di Naty uff )

  24. vitalia says:

    ciao Emilo.. ^___^
     buon inizio di settimana..
    un bacione Lia ^_^

  25. Barbara says:

     
    Ciao Emilio..
    no non e\’ ancora tornata…
    mi hanno detto che ..
    l\’ ENEL e\’ in sciopero…
    ahahahah scherzo dai…
    Diciamo che per ora va bene cosi..
    poi vedremo…
    buon lunedi… smackkk
     

  26. Patrizia says:

    Bè posso dire che avendo dedicato un post così bello
    anche tu rientri nella sfera di quelle persone speciali.
    Speciali lo siamo tutti, ma non per tutti secondo me.
    Sono gli incontri, gli attimi di ciò che si vive a rendere
    speciali qualcuno.
    Tutto bene si, week di acqua e relax ;)))
    buona settimana e tantissimi auguri a Natalia.
    Un sorriso a voi
    Liu Jo

  27. Niky says:

    hola..
     
    ma ke bel post  😀
     
    w l amicizia 😀
     
    qui tt bn!tu?
    kiss
    niky***

  28. io says:

    . . . . . . . . . . . . .* .* . . . . .*. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .** .*. **. . * . .*. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ***.*. . *. .*. . .* *. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .****. . . .** . . . ******. . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . ***** . . . .**.*. . . . . **. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .*****. . . . . **. . . . . . *.**. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .*****. . . . . .*. . . . . . *. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .******. . . . .*. . . . . *. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .******* . . .*. . . . .*. . . . . . . . . . . . . * . . . . . . . . . . . . . . . . . . .*********. . . . . * . . . . . . . . . . . . ***. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .******* . *** . . . . . . . . . . . . . .*****. . *. . .*. . . *******. . . . . . . . .**. . . . . . . . . . . . . . . . .*******. *. .*. . . . .*******. . . . . . . . * . . . . . . . . . . . . . . . . .*******. .*.*. . . . . . ******. . . . . . . . * * . . . . . . . . . . . . . . . . ******. * .*. . . . . . .***. . *. . . . . . .** . . . . . . . . . . . . . . . . . . .***. . * .*. . . . . . . . . . . . .*. . . . . * . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .*. *. . . . . . . . . . .****.*. . . .* . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .****.*. *. . . . .. . . . . *******. .*. .* . . . . . . . . . . . . . . . . . .******.*.*. . . . . . . . . .*******. . . *. . . . . . . . . . . . . . . . . . .*******.*. . . . . . . . . . . .*****. . . . * . . . . . . . . . . . . . . . . . . .*****. . . . . . . . . . . . . . .**. . . . . .* . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .**. . . . . . . . . . . . . . . . . .*. . . . . . **.*. . . . . . . . . . . . . . . . . . .*. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . **. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .*. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .*. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .*. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . *. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . *. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .buon inizio di settimana tesoruccio ….tu tutto bene? baciotti…………………kiss kissss***stella***

  29. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ says:

    Emilio…grazieeeeeeeeee mi sono commossa leggendo il post dedicato a me!!!! ho ancore una lacrima che scende.. sei il mio amico del cuore  ilpiu\’ dolce che io ho incontrato fino oggi grazie tesoro grazie di cuore
    ma io credo che anche persone come  te sono difficili da trovare sei e sarai per sempre con me ovunque io vado
    ti porterò\’ nel mio cuore grazie grazie  grazie  grazie  grazie  grazie  grazie …bacio bacio bacio bacio bacio bacio ti voglio bene ti voglio bene  ti voglio bene  ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene
        ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene
                 ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene
                           ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene
                                     ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene
                                              ti voglio bene ti voglio bene
                                                         ti voglio bene
                                                               TANTO
     

  30. Fяαи¢єѕ¢σ says:

    ciao bello il blog…se vuoi passa da me
    ciao ciao

  31. LadyEly76 says:

    Ciao…amico dolce!!ehhe
    ma ..si..facciamoci dare la percentuale..
    mi pare giusto visto che di carie nè facciamo venire tanta..eheh
    come stai??
    iniziata bene la settimana??
    io vorrei fosse già venerdì…chiedo troppo??
    buona serata
    un bacio

  32. rossella says:

    una delle cose che dico da quando sono entrata in questo mondo è che non ci può ridurre a vivere in un layout proposto da msn
    eppure mi rendo conto che ci sono molte persone che, col passare del tempo, vengono sempre più fagocitati da questo mondo.. e mi chiedo "ma quando tutto questo avrà una fine cosa faranno?"
    ok, è una cosa che non mi riguarda, però ci penso!! eccome se ci penso..
    la questione sulla quale io ho voluto puntare il dito è comunque riferita a me stessa, o meglio, nel modo in cui la gente cerca di "inquadrarmi" in tre colonne.. ci sono persone che non escono mai allo scoperto, che nella realtà di tutti i giorni potrebbero avere 1000 occasioni per avere un contatto con me, anche di persona, eppure evitano… "hanno altro da fare" mi dico, ma poi tornano sempre, anche una volta al giorno, è questa la cosa che a volte mi sembra incomprensibile…
    ad ogni modo sono solo pensieri passeggeri che, per fortuna o purtroppo, dopo un pò vengono messi da parte per fare spazio alle questioni reali.. forse ogni tanto vogliono solo uscire allo scoperto, e in questa occasione gliel\’ho permesso, tutto qui 🙂
    una buona serata
    Ross

  33. Serena says:

    è MOLTO BELLA LA DEDICA X NATALIA
    L\’AMICIZIA è UNO DEI DONI + BELLI
     
    CIAO EMILIO PASSO UN PO\’ IN ANTICIPO X
    LASCIARTI UN MIO SINCERO AUGURIO
    X UNA BUONA PASQUA.
     

  34. Angela says:

    CIO EMILIO…. ECCOMI DI RITORNO..
    ANCHE TU SEI SPECIALE E COME ME
    LO PENSANO IN TANTI
    DOLCE E PRESENTE AMICO MIO
    UN SALUTO SPECIALE
    TVB ANGELA

  35. LadyEly76 says:

    Carissimo amico mio
    io .. e la palestra.. non andiamo tanto d\’accordo..ehhe
    per natale mi hanno regalato lo stepper.. caspita..pensa che nè faccio 10 minuti al giorno..
    e ogni volta mi sento morta..!!
    le mie povere gambe..chiedono pietà..ehhe
    cmq ..faccio l\’impiegata!
    un lavoro che mi piace, con persone con le quali mi trovo bene.
    buona serata
    un bacio*

  36. Roberta says:

    Ciao mio dolce Emilio!
    Bellissimo post,sei sempre dolce è tenero ^_^..sono contenta di avere un\’amico come te..=D..
    Bhe che dirti 😛 come và?
    A me abbastanza bene,apparte il lavoro che mi rende sempre + stanca =\'(…
    Ti lascio un dolce bacio
    «TvB»
                             я٥bعят∂♥
     
     

  37. V@nn@ says:

    Staremo a vedere si, visto ke il mio fetente di space non mi fa aggiungere gli interventi
    cmq ttt ok emi???
    quì abbastanza…bacioni^^

  38. perlinavichinga says:

    e a te buona serata!qui diluvia, temporale in corso, aiuto! =)

  39. ђคгเєl says:

    Bel gesto il tuo x la tua amika…
    🙂 bravo Emilio…
    Bello avere amicizie così.
     
    Buona notte..un bacino x te :-*
    ps: auguri a Natalia

  40. Angela says:

    CIAO EMILIO UN ABBRACCIO
    UN BACIO GRANDE
    ANGELA

  41. carla says:

    Ciao Emilio
    qui tutto bene, sono diventata volontaria della CRI, Stefania ha trovato un lavoro, anche se provvisorio, e per il resto
    beh, potrebbe andare meglio ma mi accontento, ho la salute un posto di lavoro
    persone che mi vogliono bene e già questo mi sembra sufficiente, poi come scrivi tu la vita che viviamo
    alle volte non è quella che vorremmo, ma io non dispero magari un giorno qualcosa cambierà.
    Ti auguro Buona Pasqua piena di amore e gioia.
    Ti abbraccio con affetto
    Carla

  42. V@nn@ says:

    Problemi con internet explorer? cioè?
    a me nn evidenzia pubblica intervento, qnd fino a due minuti prima avevo potuto scrivere l\’intervento ke tornavo…
    ma stroncato!!!
    Emi di spiace nn sentirti + ma il lavoor è lavoro
    a presto, bacini!!!

  43. Elena says:

    Cucu\’ ciaoooo, tutto okeissimo Emy, voglia di caldo, quella tanta e te come stai? venerdì dovrebbero arivarmi le nuove 2 ruote sono tutta in frenesia, x caschi, assicurazione e quant\’altro. Se riuscito a sentire Caterina? ha chiuso temporaneamente il blog, so cha sta male e mi si stringe il cuore, pero\’ le voglio un bene dell\’anima a quella donna immensa. Buona gg sai, un bacione e se non ci risentiamo auguro a te e a chi ti sta accanto una serena festività Pasquale. elly

  44. Ilenia says:

    Cicciooo scusaaaaa, sto rinco..ero convinta di averti risposto:(
    Comunque ci hai preso…quando scrissi quell\’intervento ero un pò "incazzooosa"..
    ma tutta passa..
    poi ti racconterò su msn..
    Ti abbraccio e ti auguro una splendida giornata.
    Baci tvb

  45. rossella says:

    pardon, ogni tanto mi dimentico di avere un blog 🙂
    si, per il momento mi sto riposando, dormo come un ghiro e mi va benissimo, visto che ho ore e ore di sonno da recuperare..
    una buona giornata e buon lavoro!
    Ross

  46. Rosy says:

    Ciao Emilio,cm stai?oggi è giovedì Santo,e visto ke si avvicina la Pasqua ti faccio adesso i miei auguri d1buona e serena Pasqua..io sabato sera vado cn amici quindi nn voglio nn farti glia auguri..x questo scusa l\’anticipo!! 😉 TANTISSIMI AUGURI D1SERENA PASQUA A TE E FAMIGLIA!bacini Pimpi

  47. Cinzia says:

    E..come Emilio.
    😉

  48. rakele says:

    ¢iâ00000….
    v0£êv0 âµgµrârTi µñâ ßµ0ñâ Þâ§qµâ!!!
    µñ ßâ¢i0ñê f0rTi§§iM0…
    …Râkêlê…

  49. Francy says:

    ciao emilio,bellissima la dedica di
    qsto post,l\’amicizia è un valore
    importante…ke fai a pasqua io la
    mattina lavoro x fortuna a pasquetta
    sono a casa,ti auguro una pasqua serena
    ricca di pace e serenità…un bacioooooo
                                                                francy

  50. elvira says:

    Mi anticipo  perché non so se avròIl tempo per lasciarti gli auguri..Ti auguro una Felice e BUONA PASQUA….Penelopehttp://img107.imageshack.us/img107/5210/animation1pz9.gif

  51. Milagros says:

    Ciao carissimo Emilio …
    ti auguro una buona e serena Pascua
    un bacio ed un abbraccio grande grande
    Miggy

  52. LoryAndy says:

    ciao
    è da un pò che non torno da queste parti
    torno sempre volentieri a trovarti
    se ti va passa da me
    ti auguro buona serata

  53. Angela says:

    BUONA SERAAAA
    EMILIO CARO
    UN ABBRACCIO
    KISSSSSSSSS
    ANGELA

  54. ђคгเєl says:

    Weeeeeeeeeeeeeeee
    ma che dove guardi???????
    😀
     
    E bravo Emilio!!!!
    ihihihi
     
    Buona Pasqua….
    e mi raccomando….
    non mangiare troppe uova 😛
    Bacio :-****

  55. veronica says:

    Caio Emilio ..
    Spero tu stia bene…ho salutato Valeria nel suo blog,
    ma non ho visto niente
    Bacione
    Vero
     

  56. io says:


     
     ti lascio il mio saluto x una serena pasqua e nonche\’ un buon week eend……
       kiss emilio…….

  57. Lachesis says:

    Ciao , bello questo intervento … tutti gli esseri umani sono speciali per qualcuno …
    comunque hai visto giusto ,ho fatto cambiamenti nel blog ed ho anche eliminato l\’elenco amici , lo voglio vuoto ,non perchè non voglia amici , in fondo chi conosco da tempo e chi da poco c\’è sempre ,solo che ho deciso che non mi va di tenerlo e non mi va di aggiungere gente che neanche vede lo spaces prima di far richiesta..
    e poi ho così poco tempo da dedicare allo spaces..figurati che non vedo in giro per blog a salutare o leggere e spesso rispondo con ritardio ai commetni che mi lasciano .. la vita va oltre il pc e in questo momento ho la vita un pò impegnata :-))))
    Una buona pasqua anche a te, un\’abbraccio di pace  .ciaooo

  58. Verónica says:

    Hai ragioneeeeeeeee!!!
    Ma che testa la mia! hihih
    Sicuramente l\’ora che mi fa sbagliare i nomi!
    :O)
    Ti auguro una buona Pasqua …e tanti baci di cioccolata!
    :O)
     
    Vero
     

  59. Claudia says:

    Stanotte le campane annunceranno una promessa di Pace.
    A te e alla tua famiglia,
    auguro che questo scampanellio festoso
    sia la colonna sonora dei vostri giorni.
    Un abbraccio forte forte
    e un sorriso colorato di arcobaleno 🙂
    Buona Pasqua, Emilio caro.

  60. Domenica says:

    Buona Pasqua Emilio, tutti possiamo essere delle persone speciali, e tu lo sei stato per me, per la tua gentilezza gratuita, per questo ti dico grazie Amico mio, un abbraccio Mimma

  61. LadyEly76 says:

    Buongiorno
    passo per lasciarti un pensiero

    e per farti i miei più cari auguri di buona Pasqua.
     

  62. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ says:

    Emilio ogni parola che io scrivo per te mi sembra sempre poca…
    poca per quello che vali.. rileggendo questo post mi commuovo in continuazione
    TI VOGLIO BENE EMILIO ..ho ringraziato tutti i tuoi amici scusandomi del ritardo
    ma come sai non ho piu\’ il tempo che avevo prima con il lavoro e un problema, ma mi mancate tutti.
     
     
    adesso Emilio ti voglio dare gli auguri di pasqua ,ho pensato di darti un pensierino PER FARTI I MIGLIORI AUGURI
     http://img183.imageshack.us/img183/3839/1144856765pasqua20lf8.jpg
     
    eheheheh!!  la pulcina sono io ……tvbbbbbbbbbbbbtttttttttttttttttttt
     

  63. Micky says:

    Dall\’uovo di Pasquaè uscito un pulcinodi gesso arancionecol becco turchino.Ha detto vado e mimetto in viaggio, e porto a tutti un gran messaggio,e volteggiandodi quae di laattraversandopaesi e citta\’,ha scritto sui muri,nel cielo è la terra:"VIVA LA PACE,ABBASSO LA GUERRA".
        _       .-"–._   / \\     /   ____\\   ||\\\\   /  /`(   || \\\\ _| \’“\’-.   | \\_\\\\ `      6\\              ,    \\_      6    _ \’-.=      .–\’|}     |  _        \\)   |     /    /}}      \\/   = \\   ;_.\’/    .=\\.–\’`\\}      |       `-`__.;—.//` \’—./\’       \’.___..-\’`        `|        _/        __.-.__/     .-\’       .-\’   |||   .-/         /      |\\\\               {  |        /_     /  \\|  `-\\          `\\–;`     \’-.         |  |                )       / _/       jgs /    __.\’  \’–.      (      \’–. ___)))       `-…___)))
    Ti auguro una serena Pasqua , spero che dentroL\’uovo troverai un sacco D\’amore….BUONA VITA
    ..::MICKY::..

  64. ® •Gι餤• ® says:

    Ciaoo Complimenti per il tuo
     Blog continua così il mio blog si è iscritto
    ad un concorso  se vuoiaiutarmi te n areì grato
    passa qui
    http://cucc-pat.spaces.live.com/blog/cns!47712C908DEA60FA!389.entry#comment 
    e lascia un commento con scritto: VOTO PAURA DI FALLIRE 
     

  65. Gioacchino says:

    ciao Emilio,passo per augurarti una Pasqua piena di cose buone per te e le persone che ami!ci becchiamo presto, un abbraccio

  66. Martina says:

    Ciao Emilio…
    Auguri a te…
    anche tu sei speciale..
    ne sono sicura!
    ky

  67. Vale says:

    Scusa, non mi sono fatta + sentire!Ho avuto molto da fare con l\’università, ma un posticino dentro di me te l\’ho riservato, quindi nn mi dimentico di te!
    Ne approfitto per farti gli auguri di una serena Pasqua!!
    a presto…
    …SM@ck…

  68. Spaziatrice says:

    Buona Pasqua caro Emilio
    So che ci tieni di sicuro tu…..
    Un abbraccio affettuoso
    A presto…Ed io lavoro..Grrrrrrrrrr
    Se ti piglio:.-PPPPPPP:-)
     
                                                               Tiziana 

  69. frammentidistelle says:

    scusa il ritardo ma ho il pc fuso, per fare la pagina degli auguri di pasqua ci ho messo tre giorni!!
    e non so se riuscirò a fare gli auguri  a tutti , spero di non lasiare nessuno senza i miei auguri!!
     
    ti auguro una serena e buona pasqua
    un abbraccio di luce
    polveredistelle

  70. Valentina says:

    ciao carissimo
    come stai?programmi per questa Pasqua?
    ti lascio gli auguri!!!
    Buona Pasqua

  71. Ilenia says:

    Ciaoo peste, passo ad augurarti una felicissima Pasqua.
    Bacini e buona notte..
    Ile

  72. Silvia says:

    Mi hanno colpita queste frasi : "….la persona speciale crede fermamente a quello che fa nella vita di tutti i giorni….la persona speciale ama la vita, anche se la vita che fa non è quella che aveva immaginato"
    Davvero belle e significative.
    Bravo Emilio!
    A risentirci presto
    Silvia

Rispondi

