La vita nelle donne


Come ogni anno questo è un giorno dedicato alle Donne, personalmente non mi piacciono queste feste perché le ritengo solo con fini commerciali, vedi il simbolo della mimosa, quante mimose saranno strappate dall’albero da dove sono fiorite?

Le donne non hanno bisogno di essere festeggiate solo oggi, ogni giorno è buono x ricordarsi che loro sono la fonte della vita.

Guardate il video qui sotto, è un po’ lungo ma credetemi ne vale la pena

 Video di Matilde Composta e Giulia Strambini

Un abbraccio a tutte le donne che passeranno di qui, scusate ma ho poco tempo x passare da tutte.

Buona giornata

Se non riuscite a visualizzare il video cliccate qui

, ,

65 Responses to La vita nelle donne

  1. Ilenia says:

    stupendo il post…:)
    bacini

  2. Spaziatrice says:

    Bravo Emilio
    Son pienamente d\’accordo con te
    Un abbraccio tesò
    Buona serata:_)
     
                                             Tiziana

  3. Marina says:

    Ciaoo caro Emilio sono tornata ed eccomi qui a lasciarti i miei complimenti x il tuo post che condivido al 100%…..e x darti un bacione carico di affetto x ringraziarti del tuo affetto e della tua amicizia…..e 1.000 abbracci e altrettante carezze affettuose tutte x te x darti la dolce notte…..un tvtttb di cuore e ciaoooo a presto da marina..

  4. Angela says:

    CIAO EMILIO…
    DOLCE NOTTE
    KISSSSSSS
    ANGELA

  5. Lachesis says:

    Ciao… più che le mimose io trovo ridicola l\’usanza che vi è da queste parti … ovvero impedire l\’ingresso agli uomini nei locali (ristoranti etc…) e se per caso io volessi festeggiare con mio mairto? sarei costretta a non andare al ristorante… meno male che io non ci tengo affato ai ristoranti… sono ben oto anni che non ci metto piede…il motivo? tantissimi ..in primis quando mangio a casa lo faccio con tutte le comodità ihihihihhi.
    buon fine settimana ciaooooo

  6. •°o.O Lucia says:

    Buon giorno Emilio!
    Oggi la giornata sembra andar meglio :p
    Spero anche per te!
    Tvb..
    Un abbraccio forte forte e un gran bacione..
    Sotto la pioggia! =)
     

  7. rakele says:

    ciao…passavo di quì e ti ho lasciato un commentino!!!!
    davvero molto carino il tuo bog…se ti va passa da me…
    è sempre bello conoscere nuova gente…ciao un bacio…

  8. caterina says:

    Ciao Emilio..
    bravo hai fatto bene
    hai regalato un post a noi donne!!!!;)
    Io nn festeggio sta festa…ma e sempre
    bello ke qualkuno rikordi il nostro valore!!
    La tosse persisteeeeeeeeeeeeee uff:(
    Ti lascio un bacione..TVB..tantoooooo..;)

  9. perlinavichinga says:

    bravo emilio!
    io il video, purtroppo, non posso vederlo…
    buon fine settimana!

  10. ¤.ลไєттล.¤ says:

    …………………*..*..*…………….*..*..*………………*………….*…….*………….* …………….*………………*..*……………..*    Passo Ad Augurarti…………….*…………………………………*         Un Dolce Week And!!……………..*…………………….*..*……*..*                 A presto………………….*……………….*…….*..*……*                           .:Alessandra:…………………..*……………..*……*……….*……………………..*…………….**………..* …………………………..*……..*….*…..* ……………………………….*………..*

  11. io says:

    (\\ï/)…………..\’__/) (/l\\)………..,-(__(=: …………….\’|……\\) …..(\\ï/)….(\\__……| …………..(/l\\). :=)__)-,‘\’.|…..__/) …..(/…….\\.|..,-(__(=: ……. \'(\\ï/)….____…\’||./…….\\) ………. (/l\\)../………\\..|||..__. @………..\\|||/…..\\ …\'(\\ï/)………….|::–|……\’\\ .\'(/l\\) ."che per te ogni giorno..(\\ï/)…./::\’—\\…….\\ ….. sia piu bello…..(/l\\)…/:::\’—-\\……@ .. tanta gioia x te……….|:::\’—–| …….. un felice e sereno……….|:::\’—–| … ………week end………..\\::.\’—-/ .. …….  by……….. \’.___.\’ .. …………..stella
     bello  tesoro…grazie x il post…kisss

  12. Rosy says:

     Ciao Emi!grazie x aver dedicato questo post a noi donne!Nemmeno io lo festeggio,credo ke sia giusto ke ci si festeggi sempre!!! 🙂 cmq il dito va1po\’meglio,l\’influenza è quasi passata,c\’èancora1po\’ di tosse… 😦 grazie x i tuoi aiuti,preziosi cm sempre!1bacio a domani ciaoooooo

  13. Elisa says:

    Sante parole…
    questa "festa" fosse per me la abolirei…
    tanto ha perso il suo vero significato…
    E il rispetto verso la donna…
    e verso ogni essere umano …
    va ben oltre un mazzetto di mimose…
    Un affettuoso slauto..e buon fine settimana.. Elisa

  14. Micaela says:

    Ciau!!! Molto bello il tuo blog… Complimentoni!!:D se ti va passa dal mio a lasciarmi un piccolo salutino.. ne sarò felice.. ti aspetto ^^ baci baci Zauu!!

  15. Angela says:

    CIAOOOOOOOOO EMILIO
    DOLCE NOTTE
    E BUON FINE SETTIMANAAAA
    KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    ANGELA

  16. Marina says:

    Carissimo Emilio…anche se distante in km….sento che mi sei vicino….e ti ringrazio …..e con un ti voglio tanto tanto bene di cuore che ti do un bacio..uno solo ma carico di affetto e amicizia sincera….che ti auguro una dolce notte come lo sei anche tu….e un abbraccio x un buon week-end…..bacioniiii caro amico mio…..ciaooooooo!!! Da Marina….

  17. anna says:

    HAI RAGIONE… PERDONOOOOOO…. MA STO COSI INCASINATA… CHE NN MI RICORDO MANCO + COME MI CHIAMO… MI STO PREDENDO E SOGLIENDO TRA LE ONDE VIRTUALI…UN PO DI ME LO TROVI QUI E LA NEI MIEI SPAZI…IO STO SCOMPARENDO HAHAHA…
    DICIAMO CHE STO BENE DAI… TIRO A CAMPARE… DI NOVITA… NN CE NULLA… SE NN CHE SON STANCA..
     E TU? TUTTO BIEN?
    UN BACINO E NN AVERCELA A MALE… NN PASSO MANCO + COME PRIMA DA PENELOPE.. DAI MIEI 2 FRATELLINI VIRTUALI… INSOMMA MI FACCIO SCHIFOLO DA SOLA-.-MA MI MANCA IL TIEMPO…. UFF UFF COME VEDI… CHE ORA SONO MENTRE TI SCRIVO???
    GIA… UN BACINO E SCUSA….
    TAO E UN BACINO GRANDE COME IL MONTE FUJI X FARMI PERDONARE ALMENO IN PARTE… MI PERDONI??? SIII….

  18. Verónica says:

    Ciao Emilio!!
    Prima leparole… con la mia testa faccevo il segno dicendomi "si,è vero" …e poi la cnazone e le immagini …
    Grazie per farmi conoscere questo video …
    Certo "che le donne lo sanno" …
    ;O)
    Bacione!
    Vero
     

  19. Ilenia says:

    Ciaoo dormiglioneee…..forzaaaaaa….sveglia su…;))
    Io sono tornata circa mezz\’ora fa da Milano…e sto a pezzi, ma nonostante tutto…
    mi è passato il sonno…uffiiiiiii…..
    Ti auguro una buona giornata…
    baci

  20. caterina says:

    Buongiorno amiko mio…
    un abbraccio…un bacio..
    x dirti ke tvb….x davvero!!!;)
    Buon finesettimana!!!

  21. elvira says:

    già adesso lamento di meno il dolore,stà passandomolto bello il postdel resto sulle donne viene facile scrivereciaoooooooooo

  22. Nikita says:

    Ecco bravo per na volta passi prima tu eheh !!
    felice fine settimana anche a te !
                    …::NIKI::..

  23. LadyEly76 says:

    Ciao caro Emilio
    passa un buon fine settimana
    un grosso bacione
    Elisa

  24. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ says:

    emiliuzzoooooooooo  mio tvb tanto tanto….ti auguro un  felice sabato sera e una domenica di pieno  relax bacio

  25. serena says:

    emiliooooo coplimenti!!!complimenti davvero…grazie grazie grazie!!!!io nemmeno ho festeggiato giorno 8….me ne son stata a casa con la mia dolce mammina!!!eheheh….un bacione tesò!!!

  26. Francy says:

    ciao emilio,scusami se l\’altra volta
    nn sono passata nn mi hai fatto nulla
    è solo ke sn lontana dal web,è vero da qlke
    parte mi hai letta rispondo a qlke commento
    ma succede di rado,nn te la prendere se nn passo
    b.week end
                      un bacio francy
     
     
     

  27. ђคгเєl says:

    E bravo Emilio…..eheh…
    Belle parole…
    Peccato ke molte donne non capiscono
    certe cose.
    Un bacio tesò…buon fine sett :-***
     
    ( qui piove da giorni 😦   )

  28. Milagros says:

    Ciao Emilio…in questi giorni sono un po addormentata, devo recuperare il sonno, ultimamente ho dormito poco, però niente di cui preoccuparsi, tutto va bene…credo che sto trasformando i miei giorni in notti e viceversa  hahahaha (scherzo)…ora scappo….vado a mangiare qualcosa….un baco grande …a prestooooo dolce amiconeeee  tvbbb

  29. veronica says:

    Ciao Emilio!
    Ancora una volta leggo quelle parole…mi emozioni ..e vedendo le immagini
    e la canzone…troppo bello!!
    Bacione!!
    Vero
     

  30. maria luisa says:

    è un piacere essere tra i tuoi amici… avrei voluto vedere il video ma il pc va in tilt… =-( mi spiace…
    be cmq posso dirti, anche se in ritardo che sono daccordissimo con te!!!
    passa quando vuoi, ho scritto una nuova cosetta..
    mariù

  31. caterina says:

    Buona domenika Emilio.
    e sempre bellissimo svegliarsi
    kon te;)
    Ti lascio un bacione..TVB..
     

  32. Micky says:

    Ciao Emilio buona domenica , volevo avvisarti che ho cambiato blog e quindi indirizzo , aspetto che mi vieni a trovare , ah fammi un po di pubblicita\’ qui nn ci entra nessuno sigh
    Ciaoooooo
    Micky

  33. anna says:

    Ciao Emilio
    grazie sei sempre cosi gentile, mi ha fatto molto piacere leggere i tuoi saluti, sei un carissimo amico. Ti auguro anche a te una bella serata, ed un bel inizio di settimana dato che ormai la domenica é passata. Io sto bene come spero anche di te, per me e sempre la solita vita……. casa, lavoro, famiglia. Cosa mi racconti tu? Cosa fai di bello? Parlami un po di te cosi almeno ci conosciamo un pochino di piú. Vedo che vivi in Puglia, come io vivo all\’estero, avrai giá letto qualcosa su di me. Bene spero di sentirci presto, ti lascio ad una buona serata un abbraccio da Anna

  34. maria luisa says:

    e già…se diluvia è un pò più complicato!!!! be cmq se vedi una raga sotto la pioggia anche se diluvia, sono io! mi voglio influenzare!!!!!!!! ho troppi compiti sta settimana!!!! aiutoooooooo
    PS ho visto…davvero signifiativo…
    baci
    mariù

  35. perlinavichinga says:

    così sono riuscita a vederlo. grazie mille, notte

  36. valentina says:

    ciao e grazieee nonostante io la pensi come te, ho desiderato di ricevere un fiore anche piccolo ma niente da nessuno e pazienza si va avanti non p il riconoscimento di uno status sociale che può arrichiere l\’essere donna a tutti gli effetti, donna che crea costruisce e mantine un baciooo tvb tanto ciaooo

  37. Marina says:

    Ciaooooooo Emilio carissimoooo……ti voglio beneeeeeeeee ma tanto tanto tanto!!!!! E ti regalo il mio sorriso piu\’ bello…e un bacione x augurarti la dolce notte e un buon inizio di settimana…..con amicizia e affetto immenso x te…..ciaooooooooo da Marina…

  38. caterina says:

    Buon inizio settimana Emilio
    ke sia piu bella e seena ke mai!!
    Ankora grazie x essermi kosi vicino…TVB;)
    Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk

  39. Nikita says:

    Buon inizio settimana carissimo Emilio ..
    scusa il ritardo , ma ho ritemprato le membra !
    ( quel poco che ne e\’ rimasto ahah )
    Un bacione
                    …::NIKI::…

  40. Ilenia says:

    Buongiorno mattacchione…
    nonmi dire che sei ancora a ninna…..?!
    Forza…su…pedalareeeee…..hihihihi…
    Ti auguro una buona giornata ed un buon inizio settimana..
    Baci

  41. Beatrice says:

    Bel post e finalmente sono riuscita ad entrare spero il commento rimanga stavolta! Buon lunedì!
    Bea

  42. Barbara says:

     
    Ciao… emilio..
    hai ragione ..
    ci sono giornate si..e giornate no…
    oggi per me e\’ una giornata SI SI SI 😀
     
    Grazie..sei sempre carino…con me…
    e mi fa piacere ricevere i tuoi saluti… 😀
     
    buon lunedi…
     
     

  43. Micky says:

    Ciao emilio , premetto che pubblicizzare non significa OBBLIGARE , ma proporre un qualche cosa a un pubblico che ha la facolta e il diritto di scegliere , sappi che prima di essere infermiera sono un grafico pubblicitario e queste cose aime\’ le conosco bene.
    Il vecchio blog è defunto , l ho eliminato del tutto perche spesso c\’erano scritte cose vere ma troppo tristi e mi sono resa conto che io nn sono realmente cosi paranoia e frignona come potevo apparire e come io stessa ho capito che razza di messaggio sbagliato davo alla gente.
    Io nn voglio essere votata , non mi interessa ma voto altri con piacere se posso farlo.
    So che come me in giro per la rete ci sono tantissimi fans di Gigi D\’alessio , è bello avere amici che come me condividono piu o meno gli stessi pensieri le stesse passioni , o anche no , ma rispettano cio che fai.
    Anche io nell\’altro blog avevo molti amici o persone che spesso passavano da me per una sbirciatina non necessariamente per lasciare commenti , non lo trovo importante , ma in questo nuovo blog molti ignorano l\’esistenza , dei vecchi amici intendo , e quindi piano piano vi sto avvisando tutti.
    Ciao a prresto Micky

  44. io says:

    buon inizio di settimana emilio…….grazie del tuo pasaggio mi fa\’ sempre piacere…..un bacino x augurarti una bellisma serata…kis kissssss

  45. Roberta says:

    Ciao cucciolotto mio..finalmente posso ricambiare i baci è gli abbracci…
    Mi sei mancato tantissimo :(…
    Adesso riprendo a pensare ai miei amici dopo mesi di casini…
    te vogliuuuuuuu beneeeeeeeeeeeee xD..
    A presto kizz kizz

  46. Silvia says:

     
     
    Ciao Emilio.
    Finalmente!!!
    Ogni tanto ti ritrovo.
    Ti auguro un buon inizio settimana.
    Ti lascio un sorriso.
     
                                             SILVIA
     
     
     

  47. Angela says:

    CIAO EMILIO
    TI AUGURO
    UNA BUONA SETTIMANA
    UN ABBRACCIO
    KISSSSSSSSSSSS
    ANGELA

  48. Lachesis says:

    passo e ti lascio un semplice augurio di buon inizio settimana ,anche se lunedì è già passato …ciaoooo

  49. Federico says:

    grazie per la tua visita…
    i codici vanno bene….
    ti auguro una felice settimana,
    torna a trovarmi quando vuoi, sei il benvenuto
    un abbraccio
    the_dr-fred

  50. Antonio says:

    scusa se ti rispondo sempre in ritardo,ma il lavoro mi lascia poco tempo per il blog,ma appena posso eccomi a lasciarti un grande…ciaoooooooooooooo

  51. io says:

    ciao tesoro…che fine hai fatto lavori tanto…uffffii..nn ti vedo +…ti lascio un dolcissimo abbraccio x augurarti una bellissima giornata di sole come qua\’….kisss kiss tesoro..tvtttb…..buon prosegiumento di serata….

  52. Rosy says:

    ciao emilio!!cm stai?io così così..l\’altra sera poi sn tornata tardi,x questo nn rispondevo!!! excuse me!!
    cmq passo x1saluto,magari+tardi ci si sente,guarda il mio blog e dimmi se nn sn diventata brava!!1bacio
    ciaooooooo

  53. Angela says:

    CIAO EMILIO :(( UFFFF OLTRE
    A ESSERE STANCA AD AVERE POCO
    TEMPO X IL BLOG ….MI SPARISCONO
    PURE  GLI INTERVENTI:(( ACCCCC
    CMQ TI AUGURO UNA DOLCE SERATA
    BUONA NOTTE
    E UN BACI8LO
    TVB ANGELA

  54. Martina says:

    é molto significativo il video..anzi
    le parole del video sono molto significative…
    per il mio milan invece è andata male…
    fa niente
    vinca il migliore…
    sempre!
    Anche se dovendo scegliere meglio sognare ancora la
    champions per un po\’..
    Sostegno al Bari!
    città bellissima e facente parte delle mie origini.
    ciao
    kyz

  55. D. Andrea says:

    Ciao, un saluto. Con una mini riflessione: presto sarà primavera: il rinnovo, la vita. La speranza che essa porti sale nella zucca di alcuni, c\’è sempre… e la speranza è l\’ultima a morire. Finchè ci sono blog positivi come il tuo, la speranza non morirà. Buona primavera anche a te.

  56. Marina says:

    Ciaoo Carissimo Emilio….ti dico che ti voglio un mare di bene….e che ti lascio la dolcissima notte con un bacione grosso cosi\’….ciaooooo con affetto e simpatia da marina….

  57. vitalia says:

    Buongiornoooooooooooooooo…… 
    ciaoo Emiklio passo per unsalutino 😛 spero che ti vada tutto bene
    una buona domenica e un sereno inizo di settimana
    un sorriso lia ^_________^

  58. purtroppo… molte donne non capisco che devono essere tali sempre…
    e, non diventare delle oche in questo giorno…
    Poi, si lamentano e vogliono essere rispettate? ma mi facciano il piacere!

    EMilius delle mie tasche prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😛

    • Emilio says:

      Infatti ci sono donne che in questa ricorrenza vanno a festeggiare guardando uno spettacolo di spogliarello, bella serietà…

      Prrrrrrrr a te!

      • Grazie a Dio… io, non faccio parte di questa categoria 😉

      • Emilio says:

        Certo lo so bene 😉

      • e, non sopporto quelle che dicono : Ma, lo faccio solo per divertirmi… l’importante è essere donna tutto l’anno…
        Mah… un mondo a parte…
        Vò a mangiare……..
        😉

      • Emilio says:

        Buon appetito 😉

      • sono intollerante a molte cose….
        😉 😉 😉
        GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ho la Debbyte ultimamente 😀

      • Emilio says:

        😀

Rispondi

