Una sola colonna per il menu di avvio

 

 

I programmi installati sul computer non fanno altro che aumentare. Di per se questo non è un male. Le voci del menu avvio, però, non stanno più in una sola colonna e, per questo motivo, Windows aumenta le colonne. In questo modo si corre però il rischio di perdere presto la visione d’insieme e non trovare facilmente programmi che ci interessano. Esiste però un modo per far raggruppare in una sola colonna tutti i programmi e rendere l’unica colonna a "Scorrimento in basso".

Facciamo clic su con il tasto destro del mouse su "Start" e nell’elenco che si aprirà, scegliamo "Proprietà" vedi immagine.

poi facciamo clic sul bottone "Personalizza" 

Se abbiamo scelto l’impostazione "Menu di avvio classico", mettiamo un segno di spunta davanti a "Menu di avvio" con un clic del mouse.

Poi clicchiamo su "Avanzate" e si aprirà un’altra scheda nella quale vedremo un’opzione "Scorri il menu Programmi", non ci resta che mettere la spunta a quest’ultima voce e confermare facendo clic su "Ok" vedi immagine sotto

Adesso facciamo clic su "Start" e scegliamo "Tutti i programmi", Nella parte inferiore della colonna vedremo una freccia (vedi immagine)

Sarà sufficiente posizionarsi sulla freccia e potremmo far scorrere la colonna verso il basso visualizzando i programmi che erano presenti nella seconda colonna che Window aveva creato.

 

 

Vota questo blog cliccando sull’immagine di Scrat qui sotto, grazie ^_^

Vota questo sito, clicca qui ^_^

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn….

Creative Commons License


Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

 

50 Responses to Una sola colonna per il menu di avvio

  1. io says:

    ciao bello..hai capito che sono affettuosa con tutti!!!e bene si\’..ma con chi se lo merita nn con tutti…tu sei una persona speciale che contraccambio il tuo saluto sempre volentieri…un abbraccio strepitoso buona serata..tanti baciotti..kiss..

  2. Spaziatrice says:

    Uhmmmmmmmmmmmmmmmmm:-)
    Ed io imparo.Ih ih
    Un abbraccione Emilio:-)
     
     
     
                                            Tiziana

  3. Angela says:

    CAO EMILIOOOO
    UN BACIONE GRANDE
    DOLCE NOTTE
    ANGELA

  4. caterina says:

    Ciao Emilio..
    a quanto vedo dai sempre
    buoni konsigli x il pc..bravo!!
    Io sinceramente nn sono pratika..
    ma sinceramente molto fortunata
    xke c e sempre qualkuno pronto a darmi una mano!!;)
    Un abbraccio..tvttttb

  5. fαfαℓℓιиα says:

    Ninna nanna ninna ohhhhhhh  eco
    sonnissimo io uf
    io golosa?ma vàààààààà..e di cosa? :p
    cioccolata caldaaaa MIAAAAA   ^_^
    Buon lavoio..se sei a lavoio  😉

    baciniiiiiiMIssimi

  6. Catia says:

    ciaoooo…..un saluto veloceee!!! Cat

  7. Spaziatrice says:

    Emilioooooooooooo!
    Ma insomma!Smetti di dormire.Ih ih
    Mi hanno detto che russi anche:-)
    Come stai?
    Un abbraccione:-)
     
     
                                   Tiziana

  8. Marina says:

    Dolcissimo Emilio …caro amico mio….ciaoooo come stai?? Spero bene….eccomi qui a darti il bacio della buonanotte….con un abbraccio…un sorrisone bello tutto x te…..un sincero tvtb….e buona giornata x domani…..bacioni da marina..ciaoooo!!!!

  9. caterina says:

    Buongiorno Emilio…
    hm..we ke sia ben kiaro anke se nn me lo skrivi
    lo so ke mi vuoi bene!!!:D:D:D
    Emilioooooooooooooo ma kome fai a sopportarmi?;)TVB

  10. Roberto says:

    Passavo solo per un saluto…
     
    Ciao ciao ^_^

  11. Francy says:

    ciao emilio,grazie x i saluti
    sei sempre molto carino e gentile
    ti lascio un abbraccio e un bacio
                                                           francy

  12. Angela says:

    CIAO EMILIOOOO
    GRAZIE X IL SUGGERIMENTO
    MESSO SUBITO IN PRATICA ;)))
    E POI GUARDA L\’ULTIMO POST
    E DIMMI DEGLI E-ORRORI..
    SO CICATA E NUN LI VEDO :(((
    BACI8
    TVB ANGELA

  13. Marina says:

    Emilio carissimo….si ci sono ancora sentimenti veri al mondo….ti lascio una buonanotte ..stasera vado a letto presto domani inizio a lavorare le mattine…e avendo appena smontato di turno sono k.o., carissimo tanti bacioni…un abbraccio e buon week-end….tvttb da Marina

  14. perlinavichinga says:

    tutto bene sì… domani vado dal mio ragazzo per il week end, andrà ancora meglio!e tu?buon fine settimana!

  15. caterina says:

    Notte notte Emilio..
    sei una persona molto speciale;)
    tvb…smackkkkkkkkkk

  16. syria says:

    ciao Emilio, passo per lasciarti un sorriso e un saluto a presto Sjria

  17. caterina says:

    Buon giorno Emilio..
    tvb..

  18. caterina says:

    TVB…tranquillo x stamattina…
    Spero ke ti senti piu rilassato adesso….
    Io ci sono sempre..lo sai..
    Un bacione…

  19. Marina says:

    Carissimo Emilio….con un ti voglio bene che ti lascio tanti bacioni affettuosi x darti una buona serata…..con affetto da Marina..ciaooo!!

  20. LadyEly76 says:

    CIao Emilio tutto bene!!
    oggi giornata.. tranquilla..pulizie..
    spesa.. un ammasso di popcorn..e tv!
    tranquillo sabato casalingo!
    buon week un bacio

  21. Patrizia says:

    Il pc è un mondo infinito di personalizzazioni. Mi piace studiarlo.
    Tutto bene Emilio? week arrivato finalmente.
    Il mio buon week anche per te, io mi rilasso visto il freddo che è arrivato.
    Un sorriso
     
    Liu Jo

  22. caterina says:

    Ciao Emilio..
    ti lascio la buona notte!!
    Ps: e stato bellissimo oggi..grazie x la kompagnia;)
    TVB

  23. ђคгเєl says:

    Ma buona seraaaaaaaaaaaaaaa
    Bello rileggerti ..
    Qui procede..tra alti e bassi…
    ma procede.
    Almeno..credo :-S
    E tu?
    Buon fine settimana anche a te
    Un bacio

  24. Angela says:

    CIAO EMILIO
    UN BACI8
    UN ABBRACCIO
    E BUONA DOMENCA
    ANGELA

  25. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ says:

    ciao dolce amico ..come stai??
    passo per augurarti buona domenica
    non vedo l\’ ora di farmi una chiacchierata con te in msn,
    io sto\’ iniziando a lavorare nel mio centro …e il tempo e\’ poco
    pero\’ ti penso sempre ,gli amici soprattutto come te non si dimenticano mai
    ciao Emilio ti lascio un sorriso. smackkk

  26. veronica says:

    Ciao Emilio!!
    Come va??
    Spero bene!!! si si ,verametne a volte ci sono certi tips,da tenere in conto!
    GRAZIE
    Bacione
    Vero
     

  27. KATI says:

    Caro Emilio eheheh si\’ si\’ corro e sempre in ritardo sono ahahah che destino atroceee
    Tu invece mi appari cosi\’ pacato e gentile e saggio soprattutto…. spero di imparare anche io uh giorno…
    Un abbraccio col cuore e buona domenica!

  28. Serena says:

    ciao Emilio mi piace moltissimo la tua frase introduttiva..le emozioni aiutano a vivere…
    Per me sta x avvicinarsene una ….15 gg circa ed io e Angela(Leila) ci vedremo. NN vedo l\’ora sai?
    Ho da poco finito di lavorare, ora mi riposo un po\’, cmq tutto molto bene grazie
    Anke te, Emilio spero ok. Ti lascio un caro saluto e tanti sorrisi
    Baci

  29. maurizia says:

    Le strade non sono mai in discesa ma ogni tanto sarebbe bello poterle percorrere serenamente…
     
    Grazie per il passaggio
     
    kiss
    Mauri

  30. caterina says:

    Ciao Emilio..un bacio..tvb;)

  31. fαfαℓℓιиα says:

    Ciauu,
    ci è passato ma adesso tona?bu unsò ^_^
    buona pappa ohhhh
    eeee il video nn lo vedo miccaa :\'(

  32. Marina says:

    Carissimo Emilio grazie anche io ti stimo moltissimo..e ti voglio un gran bene…..e stai tranquillo che io nn cambiero\’ mai…..carissimo amico mio…ti auguro una buonissima notte e buon inizio di settimana con un bacio x ogni giorno della settimana…..un abbraccio e ciaooo a presto..afffettuosamente da Marina..ciaoo!!!

  33. tosca says:

    Ciao carissimo…
    qui fa freddo e grigio…..ma sto notando che le giornate piano piano si allungono….
    beh….finito gennaio…e` gia molto!!!!!
    ti auguro una buona settimana…..
    un bacio da londra!

  34. Angela says:

    CIAO EMILIO AMICONE MIO
    LO SO CHE PURTROPPO
    L\’INDIFFERENZA FA DA PADRONA..
    MA ACCIDENTI.. MI FA TROPPO
    INC….. :((((
    E DIRE CHE BASTEREBBE
    DAVVERO POCO……
    UN BACI8…
    E BUONA SETTIMANA
    TVTTTTTTB
    ANGELA

  35. rossella says:

    oddio!!! quella categoria me la sono persa! hai ragione comunque, ci sono persone capaci anche di questo, mah…io non le capirò mai, soprattutto per il fatto che, nel momento in cui piombano in uno spazio con molti commenti, si fanno il conto che gliene puoi portare un bel pò, mah… mi rifiuto di capire certa gente, io in tutta sincerità starei anche meglio con qualche commento in meno, la gente non mi crede quando dico che a volte rispondere, badarci, è impegnativo, e comunque… a ciascuno il suo
    io la categoria "bello il tuo blog passa da me" non la prendo più in considerazione, una volta mi arrabbiavo pure, ora ignoro semplicemente, e in tutta onestà manco ci vado a vedere che blog hanno, non hanno letto da me, per cui non vedo il motivo per il quale io dovrei leggere loro, questa almeno è la mia logica, da un pò di tempo a questa parte li cancello pure…
    comunque, qui tutto normale, o quasi, nessun pensiero deprimente, il che per me è già un buon traguardo
    auguro anche a te di trascorrere una buona settimana
    ci sentiamo presto emy!!
    un bacio
    Ross

  36. claudio says:

    Grazie di cuore per il tuo passaggio…
    Sei una persona molto gentile…
    mi dispiace se non riesco sempre ad essere presente…
    Ma quando posso passo sempre volentieri…
    Ahhh….complimenti per il video di Scrat…
    Fantastico…
    A presto…
    Claudio.

  37. caterina says:

    Buongiorno..e buon inizio settimana Emilio!!!:)
    TVB…e tu?:D:D;)

  38. fαfαℓℓιиα says:

    Buon inizio settimanaaa amichetto  ^_^
    che billo il video..ma quante volte lo posso vedeie?
    prrrrrrrrr

  39. io says:

    buongiorno  emilio..buon inizio di settimana..tanti tanti baciotti..buon prosegiumento di serata..kiss

  40. Maty says:

    Buon inizio di settimana Emilio.
    Un bacio.
     
    Maty

  41. Spaziatrice says:

    Buon inizio settimana Emilio:-)
    Lo sai che ti voglio bene,vero?:-):-P
    Un abbraccione
     
                                    Tiziana

  42. Lory says:

    Ecco che ripassando trovo un\’altra cosa interessante.
    Ero passata per lasciarti un saluto…dopo un periodo di assenza dovuto a vari motivi….
     
    Kiss Lory

  43. Marina says:

    Ciaooo dolce amico mio….come va?? Come stai?? Spero che sia tutto ok…..carissimo ti dono tanti tanti bacioni….tante carezze dolci x augurarti una buonissima notte e una buona giornata x domani……bacioni x te…ciaoooooooo da Marina…tvttb….

  44. Angela says:

    EMILIOOOOO
    ciaoooooo
    dolce notte
    un bacione grande
    Angela

  45. LadyEly76 says:

    Il viaggio perfetto è circolare.La gioia della partenza,la gioia del ritorno. Dino Basili
    Ciao!!Sono passata per salutarti..Mercoledì mattina parto.. e quindi per una settimana o forse più mancherò nel mio blog…e nei blog…domani sarò strapiena di cose da fare.. e quindi.. sono passata ora!Scusa il copia incolla..ma non ho tempo di salutarvi tutti..siete tanti!!Un bacio a prestoEly

  46. Ilenia says:

    Ciaooo Emilioo…come staiii?
    Io sono ritornata da qualche giorno e ti avevo lasciato un commento, ma mi sembrava
    troppo strano che non rispondevi e allora ho controllato se lo avevo inviato…e infatti non c\’è…
    msn un giorno di questi prenderà una scarica di botte eheheheheheh…:))
     
    Ho molte cose da raccontarti…
    Comunque, dato che non te lo avevo detto per mancanza di tempo, sono andata a Padova per un training formativo presso un\’agenzia di moda..
    ma è una cosa tranquilla e principalmente ho deciso di fare questo passo solo per eliminare un pò di
    quell\’eccessiva timidezza che oramai mi va stretta..
    e credimi…è statamolto dura per me…
     
    Per la prima volta ho sentito la nostalgia di casa…non ne potevo più di stare lì…
    mi prendevano delle vere e proprie crisi di pianto…perchè non riuscivo a sciogliermi..
    per l\’imbarazzo tremavo come una foglia…ma con un pò di pazienza ho fatto dei piccoli, ma per me grandi passi…
     
     
    Ora vad a ninna…ho un sonnoooo….
     
    Ci sentiamo…
    bacini e buona notte

  47. caterina says:

    Buona giornata Emilio…
    Un bacio…tvb;)

  48. Ilenia says:

    Anche te eri un timidoneeeeeee!!?? ;))
    La cosa che mi da rabbia di me…è che io sono molto ma molto estroversa, faccio amicizia subito…ho molta parlantina..
    ma quando si tratta di esibizione…anche la più sciocca e scontata…come ad esempio camminare davanti
    ad un gruppo di ragazzi e ragazze…bhe…non ci crederai….ma io cambio strada…
    Saròòò scemaaaaaa……..
     
    Comunque, ti aggiungo tra i miei contatti…non vedo l\’ora di farmi 2 chiacchiere con te…
     
    Bacini e buona serata
     
     

  49. Aglarwen says:

    Ciao Emilio!
     
    Tesoro, come stai? Grazie x essere sempre passato da me…nn ho tempo di scrivere interventi in italiano, scusami, e nn ho potuto collegarmi…ho tanto da fare da quando mia madre e\’ morta, che nn ho tempo neanche di passare a fare un salutino ai miei cari amici, come te.
     
    Buona settimana anche a te!! 1,0000 abbracci e baci. TVB!

Rispondi

