Già un anno???

Ieri 18/11/06 questo blog ha compiuto 1 anno di vita, caspita come passa il tempo, il tempo fugge via e noi lo rincorriamo, sto disgraziato ahahahah , molte sono le persone che sono passate da qui, chi più chi meno mi hanno dato un pò di loro, si dice che ogni volta che ognuno di noi entra in contatto con un’altro essere umano trasmette all’altro qualcosa di se.
Tanti mi hanno dato un pò di loro e penso che anch’io ho fatto lo stesso, quindi la cosa è stata reciproca, in successione ci son stati intenventi di sfogo, di allegria, di riflessione, di aiuti x i blog, di amicizia, ecc….commenti belli, richieste di aiuto, saluti, insomma un pò di tutti i tipi, ma statene certi tutti hanno avuto risposta!!
Insomma questo blog oltre a essere mio è anche un pò vostro, e questo credo sia la cosa più importante, questo spazio e di tutti, devo ammetterlo, inizialmente non sapevo cosa scrivere qui, le idee non c’erano e alle volte, specie all’inizio, ho pensato di chiudere tutto, ma fortunatamente non l’ho fatto. Molti di voi ormai fanno parte di me, già sembrerò un pazzo, mi affezziono a persone mai viste dal vivo, con cui non hai un dialogo faccia a faccia e riempiono la tua vita, ma solo tramite blog o messenger, bè anche se non ho avuto mai il piacere di incontrarvi di persona sento che la maggior parte è “Amico/a”, che bel sentimento è questo, l’amico a cui confidare, con cui parlare, con cui non sentirsi più soli…
A proposito da quando mi hanno rimesso la connessione ci son stati dei cambiamenti, molti Bloggers non li sento da tempo, altri addiritura hanno chiuso il loro blog, come ha fatto la mia amica
Insomma questo blog oltre a essere mio è anche un pò vostro, e questo credo sia la cosa più importante, questo spazio e di tutti, devo ammetterlo, inizialmente non sapevo cosa scrivere qui, le idee non c’erano e alle volte, specie all’inizio, ho pensato di chiudere tutto, ma fortunatamente non l’ho fatto. Molti di voi ormai fanno parte di me, già sembrerò un pazzo, mi affezziono a persone mai viste dal vivo, con cui non hai un dialogo faccia a faccia e riempiono la tua vita, ma solo tramite blog o messenger, bè anche se non ho avuto mai il piacere di incontrarvi di persona sento che la maggior parte è “Amico/a”, che bel sentimento è questo, l’amico a cui confidare, con cui parlare, con cui non sentirsi più soli…
A proposito da quando mi hanno rimesso la connessione ci son stati dei cambiamenti, molti Bloggers non li sento da tempo, altri addiritura hanno chiuso il loro blog, come ha fatto la mia amica Caterina.

Già questa è una cosa che mi ha colto alla sprovvista, si vocifera che qualcuno l’ha trattata male, se lo prendo…..
Caterina se leggi questo post sappi che c’è chi ti pensa anche se siamo lontani non posso fare a meno di farlo, spero con tutto il cuore che il tuo ritorno avvenga il più presto possibile. In questo modo ti ho fregata, volevi che ti dedicassi un post, bene eccolo qui, mi auguro che ti piaccia questo mio monologo, sai alle volte parlo da solo, e molti mi prendono per matto, ma non è così, quando accade dico: “Stò solo pensando ad alta voce” ahahaha
Vabbè dopo questo appello / dedica cos’altro dire, spero che anche chi legge in modo frequente le cose che scrivo possa apprezzare come vengono scritte, mi piace molto questo spazio, tutti dovremmo fare quello che più ci piace, nonostante si possa incorrere in critiche che a mio parere possono solo essere costruttive, come si dice: “sbagliando si impara”, ed io ho ancora molto da imparare da questa vita. 
Un’ultima nota, come ben sapete il titolo di questo Blog è “ScrAt”, il blog è anche un pò un omaggio a questo personaggio creato nel 2002 da quei geni dell’animazione della “Blue Sky Studios, Fox Animation Studios”, sono un’amante dell’animazione digitale, e poi a chi non piace questo scoiattolo così dolce e un pò imbranato? Ma non toccategli la sua ghianda, senno diventa una jena, ahahahaha.

Scrat e la sua ghianda

Il sottotitolo del blog è “le emozioni ci aiutano a vivere”, mai più frase è più azzeccata, perche tutti abbiamo emozioni, belle e brutte, queste rendono la nostra vita unica, ci sono momenti di gioia e purtroppo di dolore, quindi prendendo come esempio sempre lo scoiattolo “glaciale” per lui l’emozione è avere sempre accanto la sua ghianda, che rende la sua “vita animata” certamente un pò movimentata, ma alla fine anche la nostra vita reale è molto movimentata, sempre impegnati a rincorrere tutto e tutti. L’importante è arrivare alla fine della giornata, si stanchi, ma pronti per ricominciare e magari sorridere per quello che ci accaduto durante la giornata trascorsa.

 

Buona serata a voi tutti, e un ciao a Caterina, mi raccomando torna presto “farfalla”

Emilio

 

 

Annunci

58 Responses to Già un anno???

  1. stefania says:

    ciao emilio!!!!!!
    ben tornato!!!!!!!!1
    grazie x i tuoi post..
    sempre gentile cm sempre!!!!
    b.serata..
    bazu!!!
     
    ps:ho ftt la mia prima guida..
    nessun morto o ferito..
    direi k va bene no??? 😀

  2. . says:

    Dolcissima serata mio caro Emilio…
    Sperando di poter "comunicare" con te nei prossimi giorni…
    ti mando virtualmente una scatola di baci al cioccolato^_^
    Giulia

  3. caterina says:

    Sei speciale….
    ma questo gia lo sai…
    Un bacio;)

  4. Angela says:

    Ciao EMILIO, CATE ti saluta 
    e spero ke torni presto
    un bacio grande grande
    dolce notte buona settimana
    tvb Angela

  5. elvira says:

    ci voleva la torta con candelina,anche il mio ha fatto un anno da poco,ho iniziato che non sapevo fare niente e non ne capivo niente,ho imparato tante cose e riesco a risolverle da solo..e con l\’aiuto di antonio,ma sono felice anche se non chatto sull\’msn,di commentare persone come te e tante altre..e se senti caterina dille che le voglio un mondo di bene…e mi manca ciao…penelope

  6. The Search Blog says:

    Ciao Emilio,
    non so dove ti sia stata raccontata questa cosa ma so per certo che non e\’ vera.
    1° il supporto tecnico non risponde sulle copie fatte al tuo spazio, ti rispondono di mettere privato. Prova.
    2° il copyright in Italia non esiste. A meno che tu non depositi presso un  notaio (a fior di soldi) cio\’ che tu crei quindi di viene assegnato un numero (siamo dei numeri) e con questo, solo con questo documento notarile, tu puoi dimostrare che e\’ di tua proprieta\’.
    In america e\’ diverso, ma qua\’ siamo in Italia.
    3° Cos\’è Creative Commons …. e\’ da leggere attentamente, e devi dimostrare che e\’ tuo. Essendo una cosa gratis non e\’ provata. Se io prendo un tuo post e metto il mio nome secondo te diventa mio?
     
    Ti dico un di piu\’ …. io lavoro con la SIAE … fidati.
     
    Cosa facciamo? Be\’ a me non piacerebbe vedere il mio nome in una "lista nera".
    A parte gli scherzi Emilio, e\’ accaduto molte volte e molte volte hanno chiesto scusa.
    Si tratta di Rispetto, tutto qua. Io posso prendere anche un tuo post perche\’ mi piace, pero\’ per rispetto te lo chiedo e sempre per rispetto ne cito la fonte.
    Rispetto Emilio, solo rispetto.
    Buona giornata
    The Search Blog
     

  7. Francy says:

    ciao emilio,ben tornato sei stato via tanto tempo
    del resto quando si ha problemi di adsl dipendiamo
    dai gestori e come sempre hanno dei tempi lunghissimi…
    ora ke sei tornato ti aspetto su msn…ti auguro una serena
    settimana un bacione francy

  8. Rosy says:

    Ciao Emilio!hai proprio ragione quando dici ke questo tuo spazio è1po\’ d tutti..io posso darne prova!!!grazie a questo tuo blog ho imparato tante cose,ho iniziato ke a stento sapevo inserire1intervento,adesso visto ke bello il mio blog?magari spesso a ki legge nn piace quello ke c\’è scritto,ma ki se ne frega!!io credo ke il blog è1po\’cm1diario segreto,dv scrivi quello ke vuoi no? 😉 beh,adesso vado,t auguro1buona settimana,a presto ciao ciao

  9. giulia says:

    eh si emilio caro,sono proprio arrabbiata
    tranqui non faccio di tutta l\’erba un fascio
    ma avevo proprio bisogno di sfogarmi
    senti ma quando ti connetti al mio blog nella pagina principale li leggi gli interventi o devi clikkare per forza sull\’icona del blog per vederli?
    non  capisco perchè a me e a molti mie amici fa così 😦

  10. anna says:

    ma ciao ben tornato^_^ma tu lo sai che io faccio di tutto…scrivo poesie…creo glitter e affini,modifico foto,do aiuti x i blog…creo sito(6 andato a vederlo???lasciami un commento nella tag che ci tengo sai!!!^_^) insomma son tutto e niente come dico io…
    Non riesco a star ferma,,zitta o buona…se no che aliena sarei???NOn posso comportarmi come un comune mortale no?Devo tener alto il nome di Aliena che mi son scelta…
    FoR eVeR LaMù
    hahaha^_^Hei ho letto giu…bhe ringrazia Dio che ti è andata bene…qui con sti ladri finisce sempre male..loro han il diritto di ucciderti e tu nessun diritto…no aspetta…si il diritto di farti ammazzare e morire come un coglione…dimenticavo questa piccola postillla di una finezza unica hahaha^_^ma mi vien una rabbia che gente onesta come noi che si lavorax portar euro a casa dobbian perdere la vita x chi nn vuol lavorare…e lo stato difende la malavita e nn noi che la campiamo…e vha bhe,,,
    ciao emilio e un bacino dalla tua Lamù

  11. anna says:

    Ciao Emilio , ben tornato, grazie per la tua presenza, anche con la tua mancanza sei sempre e resterai sempre un mio amico, ho letto ció che citi sopra sono daccordo con te, grazie a questo servizio che offrono possiamo comunicare e trovare amici per tutto il mondo. Il mio blog lo aperto tre anni fa e , ho tanti amici e sono contentissima di tutti. Mi dispiace per la tua amica ma ti confesso che anche nel mio blog tante volte ho trovate dei commenti non molto piacevoli e perfino offensivi, ma non per questo io lo tolto da mezzo anzi ti diró che mi sono precipitata a eliminare il commento ridicolo e offensivo . Purtroppo ce sempre qualche persona che deve farsi notare con le cose ridicole e offensive. Emilio mi ha fatto piacere di sentirti e ricambio i saluti spero che stai bene, ti lascio ad un bel inizio di settimana ciao buona serata un sorriso da Anna

  12. ىндiyд™ says:

    Ciao Emiliooooooooooooooooooooooooo…
    Come stai xD?Spero bene…io sn sempre 1 pò incasinata,ma spero di trovare un pò di tempo
    da trascorrere insieme ai miei amici blogghers…
    ti mando un mega kiss cn tanta dolcezza…
    P.S.
    Sorry x il tuo compleanno 😦 cmq Auguri ^_^..~meglio tardi che mai~

    (¯`v´¯) `•.¸.•´ ¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•-> ™♥•—Lα Fαтα đεi s٥gиi—•♥™

  13. Antonio says:

    anche se è a rilento il mio collegamento IN GPRS,mi associo al ritorno di Caterina il suo blog è sempre eccezionale auguri a te pechè il tuo invece ha compiuto un anno un saluto da molto lontanoANTONIO

  14. Spaziatrice says:

    Già…E\’importantissimo in primis stare bene con se stessi…
    Bello questo blog…
    A presto…
    Tiziana

  15. caterina says:

    Ciao Emilio
    dirti grazie e poko.. tt le mail ..il post!!!;) 😀
    Un bacio grande…

  16. Elena says:

    Ciao Emilio, ma davvero Cate ha chiuso il suo spazio? è qualche tempo che non ci entro da quando ci aveva salutati per un attimo di disintossicamento. Ora ci provo anch\’io. Se è vero mi spiace davvero tanto. Spero ritorni più forte di prima, ma non credere lo abbia fatto per capriccio, forse la conosci anche meglio di me, per lei non è tutto così semplice purtroppo, avrei voluto farle e darle forza in mille occasioni, chissà!!! Buon pranzo…ciao, un bacione…Elly

  17. caterina says:

    Emilio:)
    Grazie sei sempre kosi affettuoso!!
    Vero mi abbatto facilmente..ma sai ke lo faccio kon ragione
    komunque x la visita di gennaio..la vedo kon una veduta diversa adesso,
    anle se l ansia rimane..e kome dici te ke sei skorpione kome me..sai di kosa parlo!!
    Komunque oggi e domani ho riposo assoluto(letto)
    xcio sto di piu nel blog…se no solo l essenziale….tt kon piu kalma
    Xo e bello sentire il kalore di tante persone ke ti vogliono bene …
    Tvb Emilio….e grazie ankora

  18. martina says:

    vedo ke anke tu hai fatto gli auguri al tuo blog x il suo primo anno di vita:D…ma secondo te potevo mai restare indifferente dinanzi a una notizia del genere????harry potter e il suo primo bacio???ke folle ke sei–.–

  19. dolce says:

    ciao cm va? a me bene grazie….mi fa piacere ke hai risolto i problemi cn l adsl …..io in questo periodo ho avuto poco tempo x sistemare il blog forse anke xkè x adesso nn è 1 dei miei pensieri 🙂 ti auguro 1 buona serata….baci £una!!!

  20. Marilena says:

    b sera emilio scusa anke tu ma io ultimamente con sti blog nn ci capisco + nulla
    mi si impalla tutto e nn riesco nemmeno a scrivere
    oggi arcistufa ho persino levato dal mio il modulo amici in alto xkè vedevo ke me lo rallentava
    uffffffffffffffffffff
    😦
    se poi volessi scrivere un link nell\’ elenco amici ke avevo fatto in precedenza giu a sinistra
    nn me lo fa aggiungere
    uffaaaaaaaaaaaaa
    son scocciata da questi continui cambiamenti ke fanno senza nemmeno avvertire
    ciaoooooooooooooooooooooooo b seratinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  21. Angela says:

    CIAOOOO EMILIOOO
    dolce notte un bacio
    Angela

  22. anna says:

    ciao emilio^_^mi serve una rinfrescata mentale…nn ricordo come cavolo si fa..a mettere in goggle un sito o un blog nel elenco..lo feci con blog e lo vorrei rifare con sito ma nn me  ricordo uffa..mi dici come fare insomma x metterlo nel motore di ricerca di goggle???nn me lo ricordo + mamma mia uffa sara la vecchiaia uffa uffa kiss kiss BY Lamù

  23. Jackie says:

    buon compliblog…
    e buone emozioni…
    so quanto c\’\’e di vero in questo blog e so quanto di vero sei tu…
    percio\’ continua cosi\’….sempre…
     
    dolce notte

  24. veronica says:

    Buon compleanno!
    Vero
     

  25. Valentina says:

    Ciaoooo
    come stai?io bene..non ti preoccupare non sto diventando un cangurino…
    saltare comunque fa bene alla linea..si consuma parecchio sai? :)))
    ti auguro una bella giornata..spero di sole da te…qui piove…
    bacio vale

  26. Carmelo says:

     
    ———–( )““““( ) ————(¸.“•“.¸) ———–(,,) ♥ (,,) —–.… ¯¯¯¯¯ ¯¯¯¯¯…. —–|` passa 1 serena´| —–|`     mattinata     ´| —–|`  1 tranquillo   ´| —–|`   pomerigggio  ´| —–|`        ed una       ´|
    —–|`   sbalorditiva   ´| —–|`      serata !!!     ´| ——.…¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯…. —— By Carmelo
     
    P.S se hai difficolta ad entrare nel mio blog scarica firefox 2 Il browser
    che ti permette i navigare piu\’ velocemente ecco il linck diretto per il dowload
    http://www.mozilla-europe.org/it/products/firefox/

  27. caterina says:

    Emilio..ma se il distretto l anno fatto ieri sera…;)
    Buonagiornata…Un bacio..

  28. anna says:

    ciao amico^_^
    grazie x indirizzo…sapevo che solo tu mi potevi aiutare e in 4 e 48..6 un mito a dir poco^_^tvb…nn so che altri dirti…se ti serve qualcosa chiedi pure ok?
    kiss BY Lamù

  29. anna says:

    ciao emilio
    mi serve altro favore…mi daresti anche la pagina di goggle x tradurre la pagina???
    cosi la metto pure sul mio sito la traduzione della pagina???
    grazie Emilio e che mi perdo le cose aiutoooooo
     
    un bacio e grazie di cuore

  30. Vale says:

    Ciao, mi fa davvero piacere sentirti!
    Io ho ripreso l\’università, la specialistica è tosta, ma mi piace davvero quello che sto studiando!
    I giorni grigi sembra siano passati, almeno io ce la sto mettendo tutta perkè voglio stare bene!
    E tu come te la passi? spero ke vada tutto bene anke a te!
    A presto allora…un bacione…
    SM@ck

  31. says:

    buon compleblog…:)
    ciaooo

  32. Valentina says:

    Ciao Emilio…hai ragione..ti ho trascurato un pò :-((((
    ma non giro più tanto tra i blog.
    come va tutto bene…io sono spesso a cosenza per giocare e fare gli allenamenti.
    auguri per il tuo primo anno di blog
    Ciao
    un abraccio
    valentina

  33. Angela says:

    ciao EMILIO…..
    + ke stanka so\’ distrutta
    ;))) le piccole pesti mi hanno
    stremata ;))) ma quanta gioia
    una dolcissima notte
    tvb Angela

  34. claudio says:

    E\’ sempre un piacere vedere un tuo commento…Volevo farti i complimenti su ciò che hai scritto per Caterina…è veramente un bel pensiero…sei una persona in gamba e molto sensibile…Ti auguro anche io un buon giovedì…Ciao…Claudio.

  35. *farf@llyna* says:

    buongiorno emilio…passo x augurarti una bellissima giornata,come tu la vorrai..un dolcissimo bacio..kiss..

  36. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ says:

    ciao emilio..e\’ sempre un piacere leggerti …passa quando vuoi ti  aspetto ..bye natalia..

  37. caterina says:

    Emilio..sono poko fa tornata da lavoro..
    Xcio sei pregato..di nn skrivere nelle Mail..
    ke faccio la sfatikata:D:D;)
    Ti voglio beneeeeeeeeeeeeee
    Un bacio…

  38. Lory says:

    Io sono una di quelle che legge di frequente le cose che scrivi.
    E mi piace molto. Non ho mai avuto occasione di sentirti in messenger, ma…..mai dire mai…..
    Il blog è un posto dove è possibile conoscere gente nuova…dove si scrive di sè….di quello che si pensa….
    E\’ un posto tutto nostro dove c\’è un invito costante agli altri per farci conoscere e conoscere.
    Anche io a volte non so che scrivere, ma è sufficiente fare una piccola pausa che poi le parole vengono da sole.
    A presto…..kiss Lory

  39. Tarta says:

    Ciaoooo carissimo Emilio….passo a prendere un po\’ d\’ aria d\’ allegria che si respira neltuo Blog!Come stai? Bacissimi  Lory  ^__^   ♥

  40. Angela says:

    Emiliooooo
    dolce notte
    un abbraccio
    un sorriso
    Angela

  41. Marina says:

    Dolcissimo Emilio ma certo che accetto i consigli e ti ringrazio se me ne dai….ok vedro\’ di scrivere con una scrittura chiara…..io sto abbastanza bene grazie mi sto riprendendo in fretta ma ci vuole pazienza….cmq grazie!! Emilio caro..ti dono 1 sorriso con una carezza e un bacione x dirti BUONANOTTE…….ciaooooo a presto da Marina…..

  42. caterina says:

    Emilio..amiketto mio;)
    Certo ke mi piace "oziare" ma dopo tornata
    dal LAVORO:D:D
    Lo so ke te intendi…far sport…ma lo sai ke nn e il mio forte:D
    Buona palestra…io skappo a lavoro..
    Un bacio..tvb

  43. anna says:

    ciao emiliooooo
    primo xche mi dai link pagine che haime mi dimentico sempre hehehe^_^
    e poi xche 6 venuto nel mio sito e mi hai lasciato salutino grazie di cuore^^
    kiss tua Lamù

  44. ANTO says:

    lo so lo so sono imperdonabile emilio mio,e nn ho scuse ,hai ragione,ma io te le faccio lo ss augurandoti innanzitt che tu stia qui ancora per 1 altro anno e anni a seguire e poi che le persone che tu conosci anche virtualmente ti sappiano meritare perche sei davvero 1 cara persona
    cqe caro emilio anche per me è lo ss il mio blog e qst mondo,le tue ss cose le provo anche io,altrimenti se nn fosse stato cosi da mooooooooooooooooooooooo che me ne sarei andata
    perdonami ancora emilio mio ,nn ti biasimo se ce l\’hai con me ma io cqe nn ti eliminero mai sappilo anche se parliamo poco,te l\’ho gia detto 1 volta ed è sempre e ancora cosi
    dolce notte caro
    bacio grande e 1 abbraccio immensissimo

  45. Marina says:

    Emilio carissimo ciaooo……ti dono una scia di bacioni…..tanti sorrisi dolci x te…un forte abbraccio e..una carezza x dirti buonanotte…..con tanta simpatia e affetto sincero…da Marina..ciaooooooo!!

  46. LadyEly76 says:

    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢$$¢¶¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´1¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶7´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶1´´´1¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶¢o7´´´´´´´´´´´1¶¶ø771´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶øo7¶´´´´´´´´´´¶¶¢7´´´¶´¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶øo¢7$´´´´´´´´¶¶1¢´´´´77¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$¶øooo7¶¶ø´´´7¶ø1ø¶øø¶¶´¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø¶$7´´´1¶´ø¶¢777$øø7´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶177ø¶$$ø´´¶¶oooo711111´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶1o1¢øoo¢¶¶¢777oooo7777¢ø¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶171¶17´ø¶ø¶¶¶¶ø7777¢ø´o´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶´77$1´¶¶¶ø7117ø¶7711¢o1´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶´1¶7´¶¶o´´1711o¶¶¶¶$¶´´ø$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$ø´´´¶´1¶´¢¶´´1ø¶ø$¶7117oo¶´7oo¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´o´´¶´1ø´¶´´7ø´´´´¶17717$71´ø´¶1´´´´´´´´´´7o7´´´´¶´´´´$777¶7´1¶7´´7¶7´1o$¶´o$o1´¶1´´´´´´´´´´¶´´´1´´¶$´´´´¶o1¶´´ø¶¶¶¶¢1o¶¶$7o¶7´171o¶o´´´´´´´´´´¶¢´´´´´¶´´´´¶¶øo7ø7´´1ø$$o11771o¶´ø´´o1¶´´´´´´´´´´´ø¶ø´´´1¶´´´1¶ø¢$7o$¶ø111777777¶o1¶ø7o¶¶´´´´´´´´´´´´´¢¶¶¶´1¶ø1´¶¶¶øø1´´´´´´´´1oø¢1´7ø¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´oo¶o´ø¶¶¢ooo7ooo¢¢øøøøoø¶øo´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø´ø¶¶$o¢¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶$¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´17´¶øo7771´´´´1´´¢777¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7$´¶¢7ø7´7øø¶¶¶¶¶ooo1¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶o$¶7´o¶ø´´´117$¢ø¶¢7¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶1´´7¶¶ø717¢ø$1´o7¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶$´´11o¶¶¶øoø¢1¢o¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶o11711øoooo¢o1¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø11o¶ø¶¶¶¶$7¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶øø¢1´´1ø¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶7´´´´¢¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶¶¶7´´´¶1¶¢´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶¶¶¶ø´17¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7$¶¢1´´¶¢´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7ø¶¢´´$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´øø¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7´´´
    Buon fine settimana..dolce notteun kiss

  47. veronica says:

    Ciao!!ALlora auguri anche a te!!Il mio blog ha fatto un anno,ma non ho festeggiato,dovrei frlo!!Un saluto e un abbraccio!Vero

  48. fαfαℓℓιиα says:

    Toc Toc …si può? ^_^
    Gassie del passaggio nel mio blog..
    non leggi quello che scrivo?nuuuuuuu :\'(
    unsò pecchè..bu
    anche qui è carino..simpatico 😉
    Buon inizio settimana,
    Bacettii

  49. fαfαℓℓιиα says:

    I bambini giocano alla guerra.
    E\’ raro che giochino alla pace
    perché gli adulti da sempre fanno la guerra,
     tu fai "pum" e ridi;
    il soldato spara
    e un altro uomo non ride più.
    E\’ la guerra.
    C\’è un altro gioco da inventare..
    far sorridere il mondo,
    non farlo piangere.
    Pace vuol dire
    che non a tutti
    piace lo stesso gioco,
    che i tuoi giocattoli
    piacciono anche agli altri bimbi
    che spesso non ne hanno,
    perché ne hai troppi tu;
    che i disegni degli altri bambini
    non sono dei pasticci;
    che la tua Mamma non è solo tutta tua;
    che tutti i bambini sono tuoi amici.
    E pace è ancora
    non avere fame
    non avere freddo
    non avere paura
    … Bertolt Brecht
     
    Eccola..così la puoi leggere  😉 prrrrrrrrrrrrr

  50. •*♥GIUSY•*♥ says:

    ….topooooooooo hai visto quante meravigliose persone hai conosciuto ijn un anno?? io poche ma buone tra cui tu..che sei sempre il mio tesorino…anche s eho notato che sei diventato il tesorino di troppeeeeeeeeeeeeeeee prrrrrrrrrrrr passa ogni tanto da me…….un bacione e buona serataaa:))) giusina

  51. fαfαℓℓιиα says:

    Buongiornooooooo,
    voglio l\’era glacialeeeeee :\'( :\'(
    eco.

  52. fαfαℓℓιиα says:

    Nu nuuuuuuuuuuuuuuuu  è miaaaaaaa
    BUBUUUUU SEEEETTEEEEEETTTTIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiii   eco.

  53. fαfαℓℓιиα says:

    Em..ma nu uf :\'(
    Sono simpatica?:) gassie
     

  54. fαfαℓℓιиα says:

    Buon giovedìììì,
    nn mi monto la testa iooooo  😉
    svegliato bene?io ho sonnooooooooo
    eco.

  55. fαfαℓℓιиα says:

    E ma io nn ho sonnoooo adesso eco..ho domito pima  😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: