Attesa terminata

 

Innanzitutto Grazie a tutti quelli che nonostante la mia "Assenza forzata" sono stati chi più chi meno, presenti con i loro commenti e mi hanno fatto gli auguri per il mio compleanno, che ovviamente non potevo leggere. Mi sono accorto comunque che c’è gente che se non passo io a salutare, nei loro blog, non viene in questo spazio, la cosa mi dispiace un pò, anch’io ho il tempo limitato ma 5 minuti, quando posso, li dedico agli altri.

Adesso il problema è un’altro: Riuscirò a rispondere a tutti?? Vabbè ci proverò….

Vi starete chiedendo: Ma che cos’hai fatto in questo periodo di assenza? Bhè non è che la mia vita sia cambiata radicalmente, certo mi son mancate le "Chiacchiere" on-line con i miei contatti e non sarebbe giusto dire il contrario, le giornate son passate frenetiche come sempre tra palestra, casa, lavoro ecc…. ma fortunatamente eccomi qui a raccontarlo.

Capitolo Wind

Un’operatore Wind mi ha chiamato il giorno 9 Novembre, bè dopo almeno 10 mie telefonate mi hanno chiamato loro….. In pratica si sono scusati e mi han detto che il problema della mia linea era dipeso dalla Telecom!! Ma se ho fatto un contratto con voi cosa c’entra la Telecom??? Comunque tutto dipende dalla Telecom perchè finchè non c’è la fine del "monopolio" ci saranno questi problemi.

Ho rifatto un contratto Adsl ex-novo il vecchio ormani non si può utilizzare…

Adesso la linea è di nuovo attiva, mi son tolto un peso, ma forse questa assenza forzata mi ha fatto bene, ogni tanto bisogna staccare, Internet diventa una dipendenza come la droga, l’alcool, il fumo e via dicendo.

Sapete quante persone mi hanno aggiunto al messenger? Troppe, ovviamente nessuno chiede nei post, "Che l’ho scritto a fare di chiedere??". Come il fatto dell’aggiunta all’elenco "Amici", per loro tutto è dovuto… vabbè seguirò l’istinto e aggiungo quelli che mi pare.

Zona Rossa

Ah quasi dimenticavo, e come faccio? In quest’ultimo periodo è successo qualcosa che non mi era mai accaduto, il giorno 6 Novembre mentre ero intento a controllare i pacchi che non avevamo consegnato per vari motivi, per la cronaca lavoro in un Corriere Espresso, verso le 19.40 io e i miei colleghi abbiamo vissuto dei momenti di tensione….

Dei rapinatori si sono presentati armi in pugno, e ci invitato a consegnargli la chiave della cassaforte, che ovviamente non avevamo, eravamo 7 persone, uno di loro ci teneva d’occhio in una stanza vicina a quella della cassa, mentre gli altri 4 cercavano di aprire la cassaforte, ma non riuscendoci han deciso di portarsela, quest’ultima era ancorata al pavimento, e dopo averla staccata dallo stesso è scattato l’allarme. Allora volevono metterla su un furgone, ma non riuscendoci si sono dileguati, perchè la ovviamente era pesantissima e quindi difficilissima da spostare, il tutto è durato all’incirca 40 minuti, ma credetemi, il tempo si era fermato.  

Dopo un pò la porta della stanza si è aperta, era un metronotte, tutto era finito.

E poi "Arrivano i nostri" 4 pattuglie dei Carabinieri di Modugno (Ba) già forse un pò in ritardo, ma stai a guardare i dettagli… Il giorno dopo la notizia era su alcuni giornali locali ed è stato mandato in onda un servizio alla "La vita in diretta" (Rai due) con il titolo: La criminalità a Bari e provincia con diversi episodi di cronaca. 

Vabbè è una nuova esperienza, che spero non capiti a nessuno di voi, sono cose inaspettate e per fortuna è andata bene, senno non sarei qui a scriverlo!!! Adesso c’è un vigilante ogni giorno, ma ironia della sorte non è armato, ha solo la radiolina, che tirerà in caso ci sia una nuova visita di qualche nuovo malintenzionato.

Un abbraccio, son tornato

 

 

 

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook 

Vota questo blog cliccando sull’immagine di Scrat qui sotto, grazie ^_^

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

 

Creative Commons License

 

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

 

19 Responses to Attesa terminata

  1. caterina says:

    🙂  Tvb!!!!!

  2. Emilio says:

    Caro sig. nessuno vorrei risponderti, ma come faccio a sapere chi sei? 😦
    Fatti riconoscere…..
    Emilio

  3. Veronica says:

    Ciao….bel blog….mi piace l\’era glaciale 🙂
    Scusa se non sono passata prima ma ho il blog versione live  emsn 7.5…x cui quando apro altri blog mi si blogga la pagg…
    Baci e buona giornata :*

  4. Carmelo says:

    ciao emilio come va ??
    spero tutto ok
    e da un po che nn mi faccio vivo
    sono stato poco al pc ma quando ho 2 minuti mi ricordo degli amici ciauuuuuuuuu

  5. Angela says:

    EMILIO CARISSIMO, SEI TORNATO
    QUANTO MI SEI MANCATO
    UN BACIONE GRANDE GRANDE
    TVB ANGELA

  6. claudio says:

    Ti ho pensato spesso in questi giorni di assenza…grazie di cuore per essere passato a salutarmi…e perdonami se non passo molto spesso…Sai una cosa?Sono riuscito a conoscere Angala dal vivo…é fantastica come la conosciamo noi…te lo assicuro…Ciao…Claudio.

  7. Marina says:

    Ciaooooo bentornato Emilio…ti lascio una valanga di bacioni x tutto il tempo che sei stato assente……passa una buonissima notte …ciaoo da Marina

  8. Rosario says:

    EMILIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    ciao simpaticone 🙂
    spero che nel frattempo non sia stao in cura presso qualke centro di recupero per ASTINENZA da blog XD SKERZO ovviamente 😀
    mi fa piacerissimo rileggerti e vederti…..
    beh si per la comitiva c\’è sempre stata da quando ho preso la moto, solo adeso si è allargata parecchio e altro ancora sul blog 🙂
    beh che dire….appena ho tempo passero sikurmamente da te NUOVAMENTE 😀 😉 stammi bene 😉 ciau ciau

  9. Rosy says:

    ciao emilio!ho appena letto il tuo commento sul mio blog,grazie mi ha fatto tantissimo piacere!!finalmente oggi sn riuscita ad entrare qui,cm t ho detto ieri ogni volta ke cerco di entr mi si blocca tutto!!!(nn ho anc capito xkè..) cmq pensavo1cosa:ti va se t aggiungo ai miei amici sul mio blog?però dovresti spiegarmi cm si fa,i2ke ho hanno fatto tt loro, mandandomi1sorta di rikiesta..ed io ho semplicemente dov accettare!! 😉 adesso vado lo studio mi kiama!!ciao a presto!

  10. Rosy says:

    dimenticavo:ho visto le foto:ma sei ven in sicilia questa estate?te la sei girata proprio tutta!!da taormina a S.Alessio fino qui a catania!!! ti è piaciuta?bella vero? 😉 io questa estate manco afarlo apposta sn stata in puglia:Monopoli,alberobello,Castellana..
    cmq vado1bacio ciao ciao

  11. *farf@llyna* says:

    ciao..un bacio..buona serata..kisss..da stella..

  12. Marina says:

    Ciaooo Emilio carissimo….che contenta di ritrovarti tra i miei commenti ..sono contentissima…..e..grazie delle belle parole che mi dici…cmq siamo fortunati in due xche\’ anche tu sei una bellissima persona e posso ritenermi  fortunata pure io..e credimi te lo dico davvero di cuore…….spero di ritrovarti presto e nel frattempo ti lancio tutti gli altri bacioni che ti devo e un forte abbraccio…..passa una dolce notte e una buona giornata x domani……con affetto immenso da Marina…ciaoooooooooooo!

  13. . says:

    Carissimo Emilio,finalmenteee…ben tornato!   
    Ho saputo solo adesso cosa ti è accaduto e mi dispiace tanto, saranno stati i 40 min + lunghi della tua vita immagino..
    Meno male che la "situazione" si è risolta positivamente…
    Ti ringrazio sempre per essere così affettuoso con me e penso che sia stata anch\’io fortnata nell\’"incontrarti"…Tu sei vero e sincero!
    Ti auguro di trascorrere una tranquilla giornata…
    A presto Amico mio..
    Giulia
                                                                                                                                                                     

  14. rossella says:

    io mi considero fortunata eccome!!!! mi rendo conto che un rapporto come quello che io ho con questa persona è un qualcosa che capita molto raramente, e di questo ne sono felice
    sono parecchio gelosa delle mie cose, dei miei rapporti, della gente che amo veramente, ma in questa occasione non ho potuto fare a meno di dedicare qualche parole a questa meravigliosa persona che mi accompagna quasi da quando sono nata
    e sono contenta di quello che la gente, compreso te, mi abbia scritto, felice di vedere come gli altri apprezzino il fatto che ci sono ancora persone che credono in determinati valori, quali l\’amicizia, ma quella incondizionata, dettata semplicemente da un affetto sincero e senza alcun secondo fine…
    cosa che io auguro a chiunque di trovare, perchè, se non altro, è un modo di credersi, a volte, dei privilegiati
    ed io lo sono grazie a questo mio amico
    un abbraccio e a presto
    Ross

  15. *farf@llyna* says:

    ciao emilio..ti auguro un bellissimo week eend strepitoso…buona serata..kiss..

  16. Angela says:

    EMILIOOOOOOOOOOO
    ciaooooooo
    un bacione grandissssimo
    una dolce notte
    un abbraccio
    e buon fine settimana
    tvb Angela

  17. carla says:

    Ciao Emilio
    sono contenta che sei ritornato, era triste non vederti in linea e poter scambiare due parole con te anche solo per un saluto.
    Certo che hai vissuto proprio una brutta esperienza che sicuramente non si dimentica in fretta, ma sono sicura che in parte ti sei già ripreso.
    Passa un buon fine settimana.
    Un abbraccio
    Carla

  18. Lory says:

    Ciao EMilio e bentornato. Non ho risposto subito al tuo comemnto nel mio blog perchè anche a me è saltata adsl. Dopo 4 giorni però, per fortuna, è stata sufficiente una telefonata alla telecom per ripristinarla. Ho dovuto reinstallarla, ma è andata bene.
    Riguardo alla rapina, immagino cosa puoi aver provato. A mio padre è successo due volte negli ultimi 5 anni…ed ha solo un bar….una volta con pistola e una volta con coltello. Ma credo che siano segni che restano..
    Comunque tutto è bene quel che finisce bene…..
    Kiss Lory

  19. veronica says:

    Ciao Emilio!!Bentornato!!Ma figurati!! non chiedermi delle scuse,capisco benissimo,anche a me capita di non aver il tempo ad esempio di rispondere,la cosa più importante é che ci possiamo communicare …questo è bello,non perderci di vista …Grazie del tuo saluto!Un bacioVero

Rispondi

