Account Windows live

 

Creare un windows live spaces "Account"

Innanzi tutto andiamo alla pagina http://spaces.live.com/

Notereno 2 pulsanti come l’immagine sotto "Accedi al tuo Live Spaces" (nel caso abbiamo già fatto un blog) e "Crea il tuo Winwows Live Spaces"

Clicchiamo sul 2 bottone "Crea il tuo Windows live spaces", si aprirà una nuova pagina (vedi immagine)

Se abbiamo creato già un blog, inseriamo email e password nei due campi, siccome noi non siamo registrati hai servizi Windows Live clicchiamo su "Registrati a Windows Live", che vediamo a sinistra.

Apriremo così un’altra finestra, adesso clicchiamo sulla scritta:"Provalo, è gratis"

Adesso abbiamo 2 opzioni, possiamo creare una nuova email o utilizzare quella che già abbiamo (vedi immagine)

Una volta scritta la nostra email dobbiamo scegliere una password che deve avere 6 caratteri, e essere abbastanza complicata, in modo da assicurarci che nessuno possa capire quale sia. 

Infatti in base a quello che scriviamo ci appaiono le seguenti scritte:

ovviamente "Complessa" è la più sicura (vi consiglio di utilizzare lettere, numeri e punteggiatura).

compiliamo gli altri campi e scrivamo un’altra email (diversa dalla prima messa in precedenza, in pratica dobbiamo avere 2 indirizzi di posta elettronica differenti).

Poi compiliamo tutti i campi sotto la voce "Informazioni personali"

Infine leggiamo le condizioni di utilizzo del servizio e clicchiamo sul tasto "Accetto"

Adesso dopo alcuni minuti riceveremo un’email, con le istruzioni per confermare la registrazione ai servizio Windows Live.

In pratica dobbiamo copiare un link e incollarlo nella barra degli indirizzi di Internet Explorer, e poi Accedere con l’email e la password utilizzata (vedi immagine)

poi ci apparirà il seguente avviso

 

Più avanti analizzeremo il blog, con elenchi, moduli, power toy, ecc….

 

 

Buona giornata 

Emilio

 

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook 

Se ti piace questo blog votalo cliccando sull’immagine di Scrat qui sotto, grazie ^_^ 

 

Attenzione: non mandatemi richieste x l’elenco Amici, prima passate in questo spazio spesso e poi magari diventiamo amici

Number of online users in last 3 minutesweb design company

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn….

 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

 

29 Responses to Account Windows live

  1. caterina says:

    Emy…se nn ci saresti te kon le tue diritte al pc;)?
    Sono felice ke mi hai dato notizie di Miggy
    meglio quelle ke nulla…stavo in pena!!
    Ti volevo lasciare un abbraccio..
     Un Bacio…..tvb
     Buon pomeriggio…
     

  2. veronica says:

    Ciao Emilio!!!Grazie per il saluto … ti racconto un po\’ il mio intervento .. 30 anni fa un gruppo di adolescenti tra 14 e 17 anni furono portati via per richiamare un billieto studiantile …allora è la storia della "notte delle matite spezzate" …una crudele notte e parte della nostra storia…e ancora oggi nella mia piccola città,qualcuno della polizia ha presso un ragazzino con grembiule alcuni gg fà …Incredibile..ma vero …non dobbiamo permettere che ancora succeda …Un bacio grandeBuon fine settimanaVero

  3. arcobaleno says:

    Ciaoooooo magicoooo Emy ^_* …..
    mi sono appena alzata wowwwwwwwwwww…..ho dormito due ore…..non mi sembra vero ….hihiihiih
    mi sento na\’favola….hihih….anche stamattina fatto servizie….nn so\’piu\’na\’figlia…ma na\’filippina hiihihiih…..con la differenza che nu me pagano …sigh sigh…..^__^
    Tu fare offerta?? ….ehhehe…..
    Grassie per essere passato amico dolcizzimo 😉 ….appena letto….mi so\’precipitata da teeeeeeeeeeeee……
    Ti auguro anchio un buonissimo fine settimana…..e un buon sabato sera….
    Miraccomando fai il bravo hihihihihi………
    Un bacionissimoooooo…..issimo issimo…….
    Sabry…

  4. Aglarwen says:

    Ciaoooooo Emilio!!
    Come va?? Io sto benissimo, molto contenta=)
    Grazie per accettare l\’invito, sono sicura che diventeremo amici!!
    Sei molto simpatico…e se parliamo di più e ci conoscemo, nn sarà difficile=)
    Buon fine settimana anche a te! Take care & 111 baci!
    ><((°< >°))><

  5. claudio says:

    Ciao caro Emilio,passo per augurarti una felice domenica…
    A presto…
    Claudio.

  6. veronica says:

    Ciao Emilio!Grazie a te per la tua amicizia …e anche se a volte non sono al cento per cento,sono qui ..Bacione!!Vero

  7. Claudia says:

    Buongiorno Emilio,
    sono in contatto con Aquila Nel Cielo
    e così riesco ad avere notizie di Miggy.
    E\’ stata operata e l\’ intervento si è concluso con successo.
    Ora stiamo a vedere come evolverà la situazione
    e, se mai riuscirò ad avere altre notizie, passerò sicuramente a dartele.
     
    Sai che non son riuscita a capire che cos\’è che hai postato??
    Ussignur… mi sento davvero stordita!!!
    Vabbè che oggi sono un po\’ conciata…
     
    Vado a fare un tentativo di ripresa con un altro caffè!
     
    *** BUONA DOMENICA! ***
     

  8. valentina says:

    buon giorno anche a te grazie che milasci i tuoi commenti mi fanno molto piacere

  9. LUIGI says:

    Grazie Emilio,
    sei sempre molto gentile.
    Speriamo che il nostro BaRI
    QUEST\’ANNO CI DIA SODDISFAZIONE……
    ma se il Buon Giorno si vede dal mattino . . . . . ?
    BOH…………..
    Abbracci caro paesano.
    GiGi
     
     

  10. elvira says:

    grazie per il consiglio l\’ho istallato ,e adesso si enra una bellezza nei blog un salutoANTONIO

  11. elvira says:

    sono passato ad augurarti un buon inizio settimana  E GRAZIE PER IL CONSIGLIO…ciao….

  12. caterina says:

    Emilio…e da un po ke nn ti diko tvb…vero?:D
    Kome farei senza di te?(mi sa ke dovrei buttare il pc…dal balkone;)
    Un bacio amiko mio….tvb:)

  13. claudio says:

    Ciao Emilio, grazie per il tuo buon augurio,e daltrocanto ricambio anche io…
    buona settimana anche a te, e che questa settimana sia positiva in tutti i sensi…
    Ciao a presto…
    Claudio.

  14. claudio says:

    Dimenticavo…
    Te lo ha mai detto nessuno che assomigli a Jonn Turturro…?

  15. Angela says:

    Ciao Emilio… buona serata..come vedi sono rientrata e mi siete mankati moltissimo…
    e poi ero molto in pensiero  x Miggy.. hai notizie…
    se si ti prego di farmi sapere…..
    uno stramegabbraccio
    Angela…

  16. Patrizia says:

    Ciao, da un po\’ non passavo da te, a dire il vero e\’ da un po\’ che non giro per blog. Il rientro vacanze e gli impegni sono stati massacranti, ma ora ritorno a galla.
    Mi piace quello che scrivi, argomenti importanti.
    Come sempre resti tra i miei blog da leggere.
    Il mio sorriso per un nuovo inizio
    Liu Jo

  17. caterina says:

    Ti auguro una dolce e serena notte…
    Un bacio …tvb:)

  18. Gio' says:

    Ciao passavo da qui e ti volevo
    lasciare un salutino…ti leggo
    spesso negli space delle mie amike.
    Baci.

  19. antonella says:

    Ciao Emilio,
    zia mi ha tirato le orecchie!!!:D
    Ma e ricominciata la scuola
    e il primo anno di Liceo,maestri nuovi,amici pure!
    Cercheró di farmi vedere piú spesso,promesso!!Ti saluto
    Antonella

  20. Angela says:

    Buona sera Emilio caro, grazie x le notizie su Miggy…
    una dolce notte e un grande bacio
    a presto Angela

  21. Carmelo says:

    ciao
    finalmente PALERMO vs CATANIAvieni a lascire un tuo pronostico nel mio blogti ASPETTO!!!!  NN MANCARE tallo nel link dei sondaggi
    lascia il tuo pronostico CLICCANDO QUI !!!!!!
    magari mi lasci pure un voticino (quelo nn guasta mai) hahhahahahhah ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

  22. AQUILA says:

    Ciao Emilio eccomi qui Miggy sta meglio a incominciato a mangiare  ehehhe  vedi fa miglioramenti giorno dopo giorno , non so ancora   quando rietrera\’ a casa ma  per un di giorni restera\’ a riposo(forzato)  ma almeno riposa.
    Grazie per   per la tua partecipazioe, mi sarebbe piaciuto fare un mega-postrer con tutte le foto ma……. porella dove lo metteva poi…!!!!
     
    Quassu\’ tutto bene 
     
    Complimenti hai un blog simpatico  e speriamo adesso che MSN  O LIVE O CHI PER ALTRO lasci cosi com\’e  almeno lo conosciamo  senza dover rimparare di nuoo
    Ciao stammi bene
    un abbraccio da
     
    BIMBO

  23. Gio' says:

    Auguro una bella giornata
    anke a te…bacione.

  24. arcobaleno says:

    Ciao Emy…
    scusami per nn esser passata prima a salutarti….
    ma questi giorni …eo un po\’nervosa :O( ……nn e\’che adesso vada meglio….pero\’…in fin dei conti cosa centri tu?…ehheheh….
    cosi\’eccomi qui….. smaaaccccckkkkkk…….
    Tu tutto bene?….Lavoro?……Che si dice nella splendida Bari?….. ^_*
    Ti mando un bacionissimo e come sempre ti abbraccio con la mente….
    Ti auguro anche un buona serata….se ti diverti….pensami un po\’…..
    Un bacione Sabry…..

  25. Loziorso.com says:

    Scusa del ritardo … hai visto ti ho inserito negli amici anche io.
    Non apro quasi piu msn ormai mi sono trasferito in toto nel nuovo blog su altervista
    e\’ stato un caso che ho visto il tuo messaggio.
    Se vuoi… dovresti cambiare il mio link con quello nuovo
     
    Cio Cio
     
    ^_^
     
    http://www.lozioviaggiatore.altervista.org

  26. Angela says:

    Ciao Emilio, ho avuto la bella notizia di Miggy, ke sta meglio:
     è una notizia fantastica. Etu come stai???
    un megabacio
    BUONA NOTTE
    Angela

  27. claudio says:

    Ciao come stai?
    Passo per farti un saluto…
    buona giornata x domani…
    mi raccomando… sempre in forma!!!
    A presto…
    Claudio.

  28. caterina says:

    Buongiorno Emy..
    senti dev farmi un favore
    kome ti ho detto spesso nn riesko a entrare da Miggy
    ti prego kome ci vai..saltala da parte mia..
    mi rakkomando!!Grazie
    Un bacione…tvb:)

  29. . says:

    Buon giorno caro Emilio…
    mi trovo in ufficio e come al solito mille cose da fare:dgt ordini, fissare appuntamenti…mi fermo qui x non "tediarti":))
    purtroppo non posso permettermi di "scambiare" 2 parole con te…mi avrebbe fatto piacere lo sai..a proposito di "simpatia"…
    ma lo sai che sei un bel "tipino"???;))
    A presto allora e alla prossima…
    Giulia

Rispondi

