Germania 2006

 

Oggi inizia il diciannovesimo mondiale di calcio

 

Germania 2006

 

 

Buon mondiale a tutti

 

Forza Azzurri


 

 Facciamo gli scongiuri ragazzi, qui mi sa che tutti ci guarderanno storto.

 

Moggi e i suoi sudditi

 


 

 

Visto che ci siete votate anche questo blog, cliccando il banner qui sotto.

 

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti 

 

 

29 Responses to Germania 2006

  1. caterina says:

    Buon giornoooooo…non ti diko nulla…ti ho detto tutti live!!!!:D
    FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII …un bacio

  2. Pina says:

    Ciao Emilio,scusami se ti rispondo adesso,come sai essendo una casalinga e avendo famiglia,il da fare non manca,volevo ringraziarti per la visita,il test lo avevo fatto…ma non ricordo cosa ne e uscito fuori:))))ne approfitto per augurarti un fine settimana sereno,domani sarò assente dal blog,un abbraccio e un bacio Pina

  3. ★*... ⓐⓝⓣⓞ...*★´¨`♥•.¸¸.•♥•.¸ says:

    emilio mio…sono sempre io la tua amica gari, bacioni grandi e grazie

  4. Vittoria says:

    ciao emilio è un po ke nn ti fai sentire come mai?poi ti ho votato l\’altro gg..

  5. Elena says:

    Bella quella di Moggi!!! sisi corso pure oggi già 2 volte, basta perchè altrimenti skiatto… te come va? uffa ma non hanno detto che l\’estate è arrivata, io ho ancora il maglioncino!!! Elly

  6. elvira says:

    ti volevo solo avvisare che ieri ho votato sia te che lella,insieme eravamo prima e insieme siamo adesso ,comincio a votare e non ti preoccupare anche se adesso è impossibile il mese prossimo ci riusciamo tutti quelli del nostro gruppo …penelope

  7. Jackie says:

    e quindi FORZA ITALIA NO?
     
    sto benino…me la cavo…
    buon fine settimana anche a te…
    un abbraccio dolce Emilio

  8. rossella says:

    ciao Emilio!!! spero che sia tutto ok, è sempre un  piacere leggerti
    per quanto riguarda quello  che mi hai scritto, ti ringrazio senza dubbio, ma sono abituata la mio modo di essere, quello he ho voluto fare è stato solo mettere a nudo una di quelle tante pieghe che mi caratterizzano, ma mi vado benissimo come sono…
    ti ringrazio nuovamente, appena posso faccio il test che mi hai detto
    a presto
    Ross

  9. ivana says:

    FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAA (SOLO A LIVELLO SPORTIVO)…. ;)))
    VINCEREMO E CI RIFAREMO DELLO SCORSO CAMPIONATO!!!
    CIAO CIAO
                                  IVY

  10. Vittoria says:

    prego di nulla… x la lentezza nell\’aproire il mio spazio nn credo ci debbano essere questi problemi xkè nn l\’ho caricato di animazioni etc..invece a me col tuo si,mi ci mette tempo ad aprirlo..

  11. V@nn@ says:

    Grazie del pensiero^^
    bacixxx

  12. KATI says:

    Uno splendido fine settimana dalla tua katya…sempre di corsa…ma ci sonoooo Emilioooo
    Bacioni

  13. caterina says:

    Votino…salutino!!!Buona serata…:)

  14. (¯`•.¸ ☆ £чciﻪ ღ says:

    Ciao Emilio!!
    Sono ripassata a trovarti!!
    Volevo kiederti se posso linkarti nel mio space..
    Ah..sempre forza azzurri naturalmente!
    Buon fine settimana!!
    Un bacio
    Lucia..

  15. elvira says:

    io l\’ho già fatto da parecchio e quando voto, voto a tutto il nostro gruppo perciò a volte non avviso passa una buona domenica…penelope 

  16. Patrizia says:

    E FORZA AZZURRI LO SCRIVO ANCHE IO CON TUTTO IL CUORE
    Caro grazie una bellissima domenica anche per te
    Lo so, molti me lo chiedono, ma non ho ancora inserito nessuno in messanger perche per il momento non
    riesco nemmeno ad accedere.
    Da internet lo faccio per il blog, spero pero\’ di riuscirci al piu presto
    Parlare con persone nuove deve essere piacevole.
    Ti chiedo un attimo di tempo.
    Un sorriso e goditi la festa
    Liu Jo

  17. ANGELICA says:

    CIAO,sò che sei come me amico di SUSANNA,salutala da parte mia.Il voto te l\’ho dato,se non ci si aiuta tra di noi.Senti come hai fatto a metter l\’animaletto,ora ti spiego dato che 1 settimana fa qualcuno che non sa che chi lavora ha poco tempo con il blog ,me lo ha manomesso,ho controllato su impostazioni ,detto a questa persona che è MOLESTIA ,manometter le cose private .,ora devo metter a posto il video ,se lo vedi va\’vertiginosamente.Comunque i miei post con immagini li trovo su i vari siti appositi o tgcom.Frasi o commenti me li metto io e quando entro in un blog entro e lascio un saluto da persona civile.Vedo che ti interessa tutto sui MONDIALI,nell\’elenco dei miei blog trovi"UN PALERMO SBALORDITIVO" dove trovi tutto,anche i risultati,se sei una persona romantica trovi quello di PENELOPE,LELLA,ANTONIO(AMORE DI PENELOPE).Tutte persone n°1.Il mio è un blog semplice ma io metto tutto.Ti aspetto ,se vuoi votami,in alto trovi il banner verde,altrimenti basta un saluto.Lasciami detto se posso aggiungerti al mio elenco blog ,così ripasso a votarti.BUONADOMENICA SERA

  18. anna says:

    ciao,qui diciamo bene fa freddo piove insomma il tempo nn ci assiste mica e na tragedia..poi nn sto tanto bene difatti tra poco me ne vado a ninna xche sono a pezzi..
    bacini votino e a domani ok? ciao ciao

  19. ANGELICA says:

    GRAZIE X ESSER PASSATO,si la SUSANNA è AFRODITE la REGINA DELLA GRAFICA,una persona solare e speciale.Dato che tu vedo che non sei come me iscritto a net parade ti dò tutti 10,ora vado a lavorare ,passa quando vuoi sei graditissimo.BUON LUNEDI da ANGELICA

  20. mluisa says:

    Ciao Emilio piacere di conoscerti…ho visto ke sei passato da me qualke giorno fa…tutto molto carino qui complimenti!!!
    A presto ti auguro una splendida giornata Sm@@@@ck

  21. ★*... ⓐⓝⓣⓞ...*★´¨`♥•.¸¸.•♥•.¸ says:

    grazie caro mio delle belle parole sei sempre tnt carino e gentile,a propos chissa che ha fatto poi la ns italia stasera,io ero andata a dormire ma ovviam troppo presto visto che ora mi era passato il sonno
    baci caro alla prox

  22. OoO GioRGia ThE BeSt OoO says:

    sinceramente??? si.. un po malinconica.. mi stà riprendendo la fissa del mio ex.. a patto poi, chemi sia mai passata… bhè, diciamo, che era un periodo in cui mi stavo facendo lamia vita, al di la di quello che fra noi c\’è stato… ma ogni volta che chiudevo gli occhi vedevo lui davanti a me, quando abracciavo qualcun altro, volevo sentire il suo profumo, volevo le sue mani che mi accarezzavano, volevo lui.. e nessun altro… facevo e faccio, sempre i paragoni con lui, e questo non puo andare bene.. quindi ho lasciato perdere tutti… voglio dedicarmi un po a me stesa, allo studio, agli amici… e anche un po al mio ex, che io credo, farà sempre parte di me e della mia vita, anche se non lo vedo ormai da un po

  23. Patrizia says:

    Ciao anche stavolta i matti di
    MSN han  fatto cio’ che era previsto, ha sostituito i link
    Io sto’ provvedendo a sistemare quelli inseriti da me
    Se vuoi fare il cambio anche tu mi farebbe piacere.
    Grazie e speriamo che sia finita qua’ con sti ingegneri del cavolo.
    Un sorriso
    Liu Jo

  24. Beatrice says:

    Un saluto Beatrice

  25. Beatrice says:

    Sempre meglio il blog!
    Shion

  26. Vittoria says:

    ciao Emilio tt ok?

  27. ★*... ⓐⓝⓣⓞ...*★´¨`♥•.¸¸.•♥•.¸ says:

    grazie caro.buongiorno emilio caro e buon fine settimana anche a te ….speriamio bene per domani FORZA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  28. Rafik says:

    Salut,ton blog est très sympa!!!je t\’invites tres officielement à venir visiter mon blog,et pourquoi pas m\’ajouter à tes favoris si ça te fait marrer!!lol..bonne visite!!

Rispondi

