Chi ci osserva cosa pensa di noi?

 

Chi ci osserva cosa pensa di noi? 

Fate questo test per voi stessi… Non imbrogliate, cominciate il test e rispondete mano a mano che avanzate nella lettura del messaggio

Preparate carta e penna. Questo è un test veramente distribuito dal servizio di risorse umane a un gran numero di società .

aiuta ad avere un profilo più preciso dei loro dipendenti attuali e futuri. Ci sono solo 10 semplici domande.

Annotate le vostre risposte alle domande. Quando avete finito, scrivete il vostro punteggio in questo intervento non altrove. 

Ringrazio Cinzia x avermelo inviato e avermi dato l’autorizzazione a pubblicarlo qui

Buon divertimento

Emilio

 

Attenzione: ho chiesto l’autorizzazzione a pubblicare questo test, chi ha le mani lunghe le tenga al suo posto!!! (Susanna, ci siamo capiti???) questo è un avvertimento non una minaccia…

 

1. In quale momento della giornata vi sentite meglio ?

A. La mattina;

B. Durante il giorno fino a inizio serata;

C. La sera tardi.

2. Avete un ‘andatura:

A. Piuttosto rapida con lunghe falcate;

B. Piuttosto rapida con piccoli passi rapidi;

C. Meno rapida, la testa alta, guardando il mondo negli occhi;

D. Meno rapida, la testa bassa;

E. Molto lentamente.

3. Quando parlate con qualcuno, voi avete:

A. Le braccia incrociate;

B. Le mani unite;

C. Una mano o tutte e due sulle anche;

D. Toccate la persona a cui state parlando;

E. Giocate con il vostro orecchio, toccate il vostro mento o vi accarezzate i capelli.

4. Quando vi rilassate, siete seduti con:

A. Le ginocchia serrate con una gamba di fianco all’altra;

B. Le gambe incrociate;

C. Le gambe distese o rigide;

D. Una gamba incrociata sotto di voi.

5. Quando qualcosa vi diverte veramente, reagite con:

A. Un grande scoppio di risa;

B. Uno scoppio di risa ma non rumoroso;

C. Un riso discreto;

D. Un piccolo sorriso.

6. In occasione di una riunione, voi:

A. Fate un ‘entrata rumorosa in modo che tutti vi notino;

B. Fate un ‘entrata discreta guardandovi attorno per trovare qualcuno che conoscete;

C. Fate un’entrata tra le più discrete, cercando di passare inosservato.

7. State lavorando duramente, siete molto concentrato, e vi si interrompe. Voi…

A. Accogliete la pausa con piacere;

B. Siete estremamente irritato;

C. Siete il tipo: "buon viso a cattivo gioco".

8. Quale di questi colori preferite ?

A. Rosso o arancione;

B. Nero;

C. Giallo o azzurro;

D. Verde, blu scuro o violetto;

E. Rosa o verde pallido;

F. Bianco;

G. Marrone o grigio.

9. Quando siete a letto la notte, durante gli istanti prima di addormentarvi, voi siete…

A. Stesi sul dorso;

B. Stesi sul ventre;

C. Sul vostro fianco preferito, leggermente raggomitolati;

D. Con un braccio sotto la testa;

E. Con la testa sottole coperte.

10. Voi sognate spesso che:

A. State cadendo;

B. State piacchiando o lottando;

C. State cercando qualcosa o qualcuno;

D. State volando o fluttuando;

E. Generalmente avete un sonno senza sogni;

F. Vostri sogni sono sempre gradevoli.

 

Dopo aver fatto il totale dei vostri punti, controllate qui sotto il risultato e mettetelo come commento nell’intervento, così lo so anch’io   

Per la cronaca io ho fatto 44 punti.

 

Più di 60 punti:

Gli altri vi vedono come qualcuno da prendre con le molle. Siete percepito come qualcuno vanitoso, egocentrico ed estremamente autoritario. Gli altri possono ammirarvi, sperando di assomigliarvi, ma non vi fanno mai confidenze, esitando ad aprirsi troppo con voi.

 

Da 51 a 60 punti :

Gli altri vi percepiscono come qualcuno di motivante, molto volatile,piuttosti impulsivo, un leader naturale, rapido nel prendere le decisioni, anche se non sono sempre quelle giuste. Siete visto come audace e avventuroso, qualcuno che prova tutto almeno una volta, qualcuno che tenta la fortuna e ama l’avventura. Gli altri apprezzano essere in vostra compagnia per l ‘interesse che suscitate intorno a voi.

 

Da 41 a 50 punti :

Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, « vivo », affascinante,divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che costantemente al centro dell ‘attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli.

 

Da 31 a 40 punti :

Gli altri vi percepiscono come qualcuno ragionevole, premuroso, sognatore e pratico. Siete visto come una persona intelligente, generosa, dotata, ma modesta… Non qualcuno che si fa degli amici troppo velocemente o facilmente, ma qualcuno estremamente leale verso gli amici che si è fatto e da cui attende la stessa cosa. Coloro che hanno la fortuna di conoscervi veramente si rendono conto che è difficile tradire la fiducia che voi riponete in loro, ma anche che sarà necessario molto tempo per riguadagnarsela.

 

Da 21 a 30 punti :

I vostri amici vi percepiscono come qualcuno di minuzioso, un po’ maniaco. Vi vedono come qualcuno di meticoloso e molto prudente, regolare e sgobbone. Sarebbero molto sorpresi di vedervi fare qualcosa di impulsivo o un colpo di testa, attendono che voi esaminiate accuratamente ogni cosa da tutti gli angoli prima di prendere una decisione. Pensano che questa attitudine sia dovuta in parte alla vostra natura prudente.

 

Meno di 21 punti ;

La gente vi trova timido, nervoso e indeciso, qualcuno che ha sempre bisogno di attenzione, che ha sempre bisogno di qualcuno perprendere le decisioni e che non può impeganrsi in niente e con nessuno. Vi vedono come qualcuno di angosciato, che vede dei problemi dappertutto anche laddove non ve ne sono. Certe persone vi trovano perfino noioso. Solo coloro che vi conoscono veramente sanno che non lo siete.

 


 

 

Clicca sul banner sotto x votare.

 

 

 Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn….

 Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

Intervento n  

I punti

  1. A (2 punti) – B (4 Punti) – C (6 Punti)
  2. A (6 Punti) – B (4 Punti) – C (7 Punti) – D (2 Punti) – E (1 Punto)
  3. A (4 Punti) – B (2 Punti) – C (5 Punti) – D (7 Punti) – E (6 Punti)
  4. A (4 Punti) – B (6 Punti) – C (2 Punti) – D (1 Punto)
  5. A (6 Punti) – B (4 Punti) – C (3 Punti) – D (5 Punti) – E (2 Punti)
  6. A (6 Punti) – B (4 Punti) – C (2 Punti)
  7. A (6 Punti) – B (2 Punti) – C (4 Punti)
  8. A (6 Punti) – B (7 Punti) – C (5 Punti) – D (4 Punti) – E ( 3 Punti) – F ( 2 Punti) – G (1 Punto)
  9. A (7 Punti) – B (6 Punti) – C (4 Punti) – D (2 Punti) – E (1 Punto)
  10. A (4 Punti) – B (2 Punti) – C (3 Punti) – D (5 Punti) – E ( 6 Punti) – F (1 Punto)

 


56 Responses to Chi ci osserva cosa pensa di noi?

  1. elvira says:

    ho totalizzato 45 mi piacciono i testi!!!!!!adesso ti voto e vado dalla vicina a votarti di nuovo….penelope

  2. anna says:

    ciao,
    lo sai io 41 voti^_^
    novita..x mns?qui nn e cambiato nada x gli indirizzi emai vero?
    ciao ciao by lamu^_*

  3. elvira says:

    ti voto due volte l\’ora per tutto il giorno oggi sono buona,se poi stasera ti va di ricambiare quando hai tempo voti sia a me che antonio ok…penelope

  4. Jackie says:

    41 PUNTI…
     
    e la pasta scotta a furia di fare il test…
    sigh…
    .
    bacio emilio

  5. elvira says:

    sono appena rientrato da lavoro, i voti te li sta dando penelope per me e per lei, al tuo test ho totalizzato 41 punti un saluto Antonio 

  6. caterina says:

    Buonasera!!!!!!:D Ho totalizzato 49 punti…buona serata un bacio!!!!;)

  7. Francy says:

    ciao,sn arrivata quì passando tra i vari blog,ho fatto il test ho totalizzato 59 punti,ieri avevo lo stesso problema con le statistike,oggi ho visto ke è tt risolto..b.serata francy

  8. anna says:

    ciao..no no lo so che deve cambiare indirizzo blog..mi son confusa a scrivere hehehe..
    x il coso li delle visite a me funziona e ora grazie a te ogni giorno vedro chi e venuto a spiare nel mio blog,oggi ho avuto 200 visite che forte^^
    nn lo sapevo che vi era sta cosa grazie bacini bacini..
    ehh nn si finisce mai di imparare nella vita hahaha^_*
    buona notte a domani allora bacini by lamu

  9. elvira says:

    stamattina sono riuscita a lasciarti un commentino nella nt parade ti ho votato già due volte perchè ho da fare poi riprendo ad ora di pranzo e ti voto fino a stasera ciao…penelope speriamo almeno di prendere l\’attestato e

  10. valentina says:

    molto carino il tuo blog passa da me se t va
    viao

  11. WALTER says:

    Ciao Emilio vengo dal blog di Giulia….ho fatto il test…33 punti, niente male leggendo il risultato.
    Ci vedremo sicuramente presto…intanto ti auguro una buona giornata e ti lascio con un sorriso.
    Walter

  12. Simona says:

    Ciao Emilio!
    Contraccambio il saluto volentieri… e… sì ho fatto il test… proprio questo qua sopra…
    Ho totalizzato 40… cosa posso dirti… è vero, credo tantissimo nell\’amicizia… e direi che mi rispecchio molto nell\’ultima parte citata nella descrizione…! 🙂
     
    un sorriso, Simona

  13. Patrizia says:

    Okey, fatto con 45 punti
    Ora il voto
    Un sorrisone
    Liu Jo
    p.s. stanotte e\’ previsto il cambio dei link
          vediamo domani su che pianeta siamo

  14. (¯`•.¸ ☆ £чciﻪ ღ says:

    Ciao Emilio….
    ..prima di tutto complimenti x il blog!!
    Ho fatto il test…40 punti
    e devo dire che leggendo il risultato…
    …sembra che mi sia proprio specchiata!!!
    Un abbraccio…Lucia…(da Cassano!!!)

  15. Beatrice says:

    50

    Da 41 a 50 punti :
    Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, « vivo », affascinante,divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che costantemente al centro dell \’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli.
     ciao un sorriso ora ti aggiungo anche io un sorriso Bea

  16. Nunzia says:

    ho fattp 49 punti..nn male il rpofilo dico la verita..cmq nn ce male nemmeno il blog 🙂 se ti va passa da me..bacioni
    nunzia la bionda

  17. Milagros says:

    fatto 46 punti! lolsssssss
    ti auguro un bellissimo giorno pieno d\’amore e sopratutto di soleeee!
    mille baci
    a presto!
    Miggy

  18. WALTER says:

    Ciao Emilio…..il test m è piaciuto e sono pienamente daccordo con te…..un piacevole modo di trascorrere 5 minuti spensieratamente.
    Un sorriso, Walter
     

  19. elims says:

    ciao:) provengo dal blog di cinzietta…
    bene bene… avevo già fatto questo test tanto tempo fà, ma credo che fosse uscito un risultato diverso da ora…
    ho totalizzato 39 punti!!:)
    mi piace mi piace questo rislutato e diciamo pure che mi ci rispecchio! 🙂
     
    ciao ciao.. ^_^
     

  20. Lady_Mystera1960 says:

    Un saluto veloce, in quanto il tempo è tiranno…. passerò a fare il test quando sarò più tranquilla
     
    Ero passata per caso e non potevo non lasciarti la traccia del mio passaggio.
    Buon pomeriggio e buona serata
    Lady Piro

  21. elvira says:

    ti voto non ti preoccupare se mi trovi qualche indirizzo ancora per i commentini interni mi faresti un grande piacere…penelope

  22. Margherita says:

    Ciaoooo :)) io ho fatto 47…

  23. Antonio says:

    oggi è stata molto dura a lavoro per i voti ci ha pensato penelope un saluto  e a domani
     
    antonio

  24. dolce says:

    ciao grazie tanto x la tua visita….bhe si adesso sto bene grazie e tu?spero anke …appena posso farò volentieri il tuo test….un grosso bacio e 1 dolce notte…..£una!!!!

  25. caterina says:

    Votino…Buona notte!!!!Un bacio..:)

  26. Valentina says:

    Ciao EMILIO!
    Ho fatto molto volentieri il test e ho totalizzato 38 punti.mi riconosco nel risultato ma chissà se veramente gli altri mi vedono così.
    Ciao e buona giornata
    Valentina

  27. Tarta says:

    Ehi ciaooo Emilio…..grazie il trasloco prosegue bene!
    Forte questo Test, l\’ ho fatto volentieri…….e sai una cosa?
    Ci ha proprio azzeccato, è proprio cosí che mi vedono gli amici
    e la mia famiglia……ma soprattutto è cosí che mi sento io!!
    Cioè proprio come dice il profilo del mio risultato, che è di :  42 punti.
    Hai notato, abbiamo lo stesso profilo…….
    Bacioni e buon fine settimana!
    Ciaooooo  Lory  ^__^    ♥

  28. Vittoria says:

    Ciao Emilio,si è vero dovresti fare un po di pulizia..e dovrei ank\’io  fare una deframmentazione..
    cmq ho fatto il test..ho fatto come te 44 !!Test davvero interessante complimenti.

  29. ★*... ⓐⓝⓣⓞ...*★´¨`♥•.¸¸.•♥•.¸ says:

    ecco bene qst è carino,appena posso lo faro caro emilio

  30. Daniele says:

    40 punti 😀

  31. Marilena says:

    ho fatto 44 anke io
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  32. birba86 says:

    ciau… io ho fatto 49….eeeee passa da me se vuoi…

  33. martina says:

    Ciao Emilio..grazie x essere passato da me..ho dato un\’okkiata al tuo blog e m è piaciuto veramente..nessuna informazione inutile e ciò ke basta x capire qualcosa di te!Ho visto ke t piace Silvio Orlando(piace anke a me) e ke sei di Bari!Sn tornata ieri dalla Calabria e tra un pò partirò x Monopoli..buone vacanze anke a te;)ripassa quando vuoi!

  34. valentina says:

    IO HO FATTO 45 DICIAMO CHE SIAMO ENTRAMBI SULLA STESSA BARCA

  35. sara says:

    ..io ho totalizzato 44 punti…tanti quanti i tuoi!!

  36. Maty says:

    Ciao, io ho totalizzato 40, e devo dire ke qsto test ci ha proprio azzeccato!
    Sn proprio così…
    Cmq prorpio un bel blog..
    Ti aspetto sul mio..
    Una buona domenica
    Ciao ciao

  37. Cristina says:

    Ciao Emilio, ho fatto il test totalizzando un bel 48 e andando a spulciare tra i punteggi si  legge un bel commento sul mio modo d\’essere: "Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, « vivo », affascinante,divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che costantemente al centro dell \’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come qualcuno di gentile, cortese e comprensivo; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli."
    Passa a trovarmi sul Blog.
    A presto, un abbraccione

  38. elena says:

    ciao Emilio!
    ho fatto il test e ho totalizzato 42 punti…non ci credevo nel profilo che ne è uscito,davvero sbalorditivo!complimenti per il blog…

  39. angela says:

    ciao ho fatto il est e\’ devo dire che piu\’ o meno rispecchia il mio carattere sei curioso saperlo vero ok il mio punteggio e\’ stato 43 lo stesso il tuo vero?.sono contenta non solo ci accomuna il fatto che siamo baresi entrambi ci siamo anche con il carattere.solo come idee iosono molto lontana da te ma cmq  sono sicura che c\’e la faro\’ spero tu mi aiuterai ciaoooooooooooooooooooooo 

  40. Ilenia says:

    Ciaooo pesteeeeeeeeee:)))))
    Fortunatamente sto mooltooo megliooo:))
    la schiena fa solo un po\’ di capricci, ma nulla di che:)
    Ho fatto il test…ed ho totalizzato 52 punti.
    Chissà se sarà vero che gli altri mi vedono così..booooo:P
    Un bacioneee 

  41. Neve says:

     ciao…passavo di qui e mi ha incuriosito qst test….anke io ho totalizzato 43 punti…quindi abbiamo lo stesso profilo!!!!! un bacino                                      Neve

  42. Francy says:

    io ho fatto 42 punti…il risultato sembra alquanto veritiero 😉 baci 

  43. Karen says:

    io ho fatto 38 punti… 

  44. martina says:

    Ho fatto 48 punti..!! Mi ci rivedo a pienooo..!! Taoooo

  45. Silvia says:

    Bellissimo e divertente questo test!!!! Ho fatto 38….

  46. CATI says:

    Anche io ho fatttttoooo   42…. 🙂 come la mia età… hem hem non dirlo a nessuno, 🙂
    un baciottolo con il cuore!! ciaoooo!

  47. serena says:

    45 punti!!! 😛

  48. liset says:

    ho ftt 47!!ciao

  49. Laura says:

    Ho fatto 43,ma non mi sembra sia prorio così.Ciao

  50. Emilio says:

    @ LauraE vabbè questi test alle volte ci azzeccano, alle volte no 🙂

  51. Sonja says:

    42 Punti. Non male, decisamente non male….mi ci identifico. ;)))Un bacione!

  52. fede says:

    37…=) ci ha azzeccato!

  53. Pingback: Test: Qual’è il vostro grado di socievolezza? « Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

  54. Pingback: Test: Risvegliate il vostro senso predominante? « Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

  55. Pingback: Test: Che Babbo Natale sei? « Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

  56. Pingback: Test: Non è vero… ma tu ci credi? | Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

Rispondi

