Cartelli nei negozi

 
Mi è arrivata un’altra e-mail carina la pubblico qui

Grazie a Francesca – Cilotta

 

 

SCRITTE NEI NEGOZI ITALIANI

Panificio:

QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META’ CE LO TRATTENIAMO.



Mobiliere

SI VENDONO LETTI A CASTELLO PER BAMBINI DI LEGNO

 

Macelleria

DA ROSALIA – TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE

CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA

 

Polleria

POLLI ARROSTO ANCHE VIVI
SI AMMAZZANO GALLINE IN FACCIA
SI VENDONO UOVA FRESCHE PER BAMBINI DA SUCCHIARE



Sfasciacarrozze

QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE

 

Fiorista

SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO…..VIVO

Abbigliamento

NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU’

NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI
IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C’E’ NON MANCA NIENTE
AL REPARTO BAMBINI 3 AL PREZZO DI 2
SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA


 

Autofficina

VENITE UNA VOLTA DA NOI E NON ANDRETE MAI PIU’ DA NESSUN’ALTRA PARTE

 

Derattizzazioni

QUI ULTIMA CENA PER TOPI

 

 

Ferramenta

SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO

 

In una palazzina con officina artigianale sul retro

SI VENDE SOLO DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO

 

Negozio di mangimi

TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO

 

 

 

Buona giornata a tutti 

 

Emilio

 


 

Sei nel blog da

 

  

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazzione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti

16 Responses to Cartelli nei negozi

  1. syria says:

    ciao buona serata , un saluto dalla caldissima sicilia ciao sjria

  2. ***__CuCcIoL@__*** says:

    certo ke mi ricordo di te…grazie x essere ripassato…baci baci ripassa qnd vuoi e stai sicuro ke rispondoi sempre…baci…ciaooooo…
     
     
    CuCcIoL@!

  3. caterina says:

    Troppo forte…dove li hai presi??;D Anke se in questo momento stiamo su msn…ti resto un bacione…x una dolce notte 😀

  4. caterina says:

    Giornoooooo!!!Un bacio…

  5. anna says:

    ciao,che ridere hehehe^^
    senti se mi metti tra i tuoi blog preferiti io ti metto tra i miei ok?
    cosi ci viene a trovare + spesso hehehe^ì
    IO ADORO STO COSINO PELOSO DI L\’ERA GLACIALE HEHEHE^_*
    SCRAT CHE CICCINO..
    GLI REGALEREI UN INTERA VALANGA DI NOCI..X NON VEDERLO COSI INCASINATO..
    AHHH SE MI VOTI..TI VOTO OK?
    COSI CI SI AIUTA^^ CIAO CIAO E A PRESTO
    VADO DAL DENTISTA OGGI NOOOOOOO..
    KISU BY LAMU

  6. ىндiyд™ says:

    Ciao mio caro Emilio…prima di chiederti il mio favoruccio
    heheh devo dire che qst commento è a dir poco da piscia sotto ahahahah quante risateeeeeeeeee….
    complimenti a te è a tutte le tue amiche/ci che ti passano queste cose…
    Cmq tornando a noi due(hihih soli soletti)
    un mio carissimo amico ha aperto il blog da un bel pò,ma di persone che vanno a fargli visita sono poche…Potresti passare da lui…?!Grazie infinite…Baci
    Ecco il link di Matteo:
    http://spaces.msn.com/slimhunter/

  7. anna says:

    ciao,
    messo nella mia lista nera hehehe^^ e ti ho votato pure io^^ ciao e a presto..
    se mi voti avvisami che corro qui e ti voto pure io…e il minimo!!!
    by lamu

  8. syria says:

    ciao tutto bene ? buon fine settimana ciao sjria

  9. KATI says:

    EHEHEH EMILIOOOO MA SONO VERE??? EMMM HIHIHI CE NE SONO DI FOLLI E IO CHE PENSAVO FOSSI QUASI SOLA AHAHAH
    BUON WEEK END…QUI FA CALDOOOO…
    DIVERTIAMOCIII, BACI, BACI, KATYA

  10. anna says:

    ciAO..
    YES SON MUCHO HOT..SOPRATUTTOORA CHE HO FEBBRE TOSSE MAL DI GOLA E NASO TAPPATO UN ARDORE..DAVVERO..
    SE MI METTO LE UOVA SULLA FRONTE CUCIO TUTTO IN 2 SECONDI..
    HEHEHE GRAZI X VOTO^_*
    BACINI LAMU LA MALATA
    ETCIUUUUUUU…SCUSA…
     

  11. vitalia says:

    ciao carissimo emilio
    molto simpatico questo intervento…  :O))))
    ti auguro un buon wekend….
    un abbraccio ..lia oO(^_^)oO

  12. Patrizia says:

    Presa la mia dose di risate ;))))
    un sorriso solare
    buon wee-end
    Liu Jo

  13. anna says:

    CIAO,
    SE LE UOVA LE METTI TU..NO PROBLEM HEHEHE^_^
    CIAO ETCIUUUU..CHE SCHIFO..STO DI PUPU..

  14. Virginia says:

    ciao emilio caro! mi fanno sempre piacere i tuoi saluti… vedo quassù qualcosa che già conoscevo… non so se son scritte inventate o davvero c\’è gente che espone simili corbellerie! se così fosse… bè c\’è da riflettere molto sul grado di istruzuione degli italiani in genere! ah, santa moratti, in questi cinque anni passati, quanti miracolati hai mandato in giro… se il livello adesso è questo, figuriamoci negli anni prossimi venturi! un bacione virginia
     

  15. Haykira says:

    Ciao Emy ..non ero quella che è passata.. credo sia qualcuno che ha visitato te attraverso i post che mi hai lasciato..
    per essere sicuro che sia il padrone del blog a farti visita..guarda che il link abbia in se la parola owner con accanto 1
    Grazie per i commenti auguro anche a te un buon fine settimana.. sono appena tornata dal lavoro e ho la faccia che meriterebbe un tapiro d\’oro : stilizzo la mia espressione —>  X_x   tipo.."non ce la faccio più" "sono prossima al letargo"
    ..per quanto riguarda msn so che capirai,ti spiego in breve,sarò sincera,come sempre del resto.. mi arrivano circa 12 richieste d\’aggiunta ogni 4 giorni.. tieni conto che in msn ci sto poco e quasi sempre in invisibile ..perchè ho davvero finito per odiarlo
    ..non ho un attimo per me.. appena mi vedono on line mi assalgono..devo quasi chiedere il permesso anche per cenare..insomma non lo amo proprio messenger :/   anzi ho fatto una pulizia dei contatti ..pulizie di primavera..
    non restarci male ok?
    Un abbraccio
    eMy

  16. Fiord says:

    Ah ah ah ….che spasso…..!!!!
    Buona serata Rosangela

Rispondi

