Che palle queste e-mail

 

 

Bufala uff

 

Eccola qua, puntuale come la morte la solita e-mail inviatami da un mio contatto messenger, il testo è il seguente 

 

Buongiorno a tutti,ho un avvertimento per tutti quelli che non hanno
voglia di buttare i propri soldi dalla finestra. Nell’estate del 2006,
vi faranno pagare per utilizzare MSN ed il conto e-mail se non hai inviato
questo messaggio almeno a 18 persone sulle nostre liste di contatti. Non è
uno scherzo e se non mi credete andate sul sito (
www.msn.com) e vedrete
anche voi. Quando avrete mandato questo messaggio ad un minimo di 18
contatti il vostro omino MSN diventerà blu. Per favore copiare e incollare
questo messaggio,non trasferirlo,perché altrimenti le persone non
prenderanno sul serio questa e-mail.

 

Bhè ci sono cascato ancora una volta e chiedo scusa anche qui hai miei contatti x l’invio indesiderato della mail

Per chi volesse saperne di + fate un salto qui 

 

Buona giornata 

Emilio 

 


 

Scovate le bufale di ogni genere su

 

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazzione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti 

 

 

5 Responses to Che palle queste e-mail

  1. caterina says:

    Emilioooooooooooo!!!Ciao..tutto bene???Se non ti facevi vivo oggi inkominciavo a preokkuparmi!!!:D…Hm…anke kon le votazioni…adesso ti riposi un po, vero???X quanto riguarda la mail,kapita..ne mandano tante!!!Buona serata…un bacio

  2. Rocco says:

    Non ti preoccupare Emi prima o poi imparerai a cestinarle subito. :-))
    Ciao e buona serata.

  3. Egle says:

    ma insomma, ancora ti fai fregare da queste cose? vabbé, non è una tragedia.è simpatico il tuo blog, non è banale! tornerò prestociao

  4. KATI says:

    Ciao emilio…beh e\’ facile cascarci eheh…anche io a suo tempo ne fui vittima…
    Bacio e buon week end…soprattutto splendida Pasqa!

  5. ilaria francesca says:

    gira ancora questa bufala…mi è appena arrivata una mail….che stress…mi sono permessa di copiare il tuo link sul mio post al riguardo…se per te non è un problema.

Rispondi

