Votazioni 2006

 

 

….Vota Antonio….

 

 

 

Italianiiii 

Elettori, inquilini, coninquilini, casigliari

quando sarete chiamati alle urne per compiere il vostro dovere

ricordatevi un solo nome

ANTONIO LA TRIPPA

Italiano, vota Antonio La Trippa

Italiano, vota La Trippa…

Si al sugo!!!

Brutto mascalzone figlio di ….

Italiani, Italiani 

"vota Antonio – vota Antonio – vota Antonio"

Inquilini, coninquilini, casigliari

  quando andrete alle urne per compiere il vostro dovere votate la lista P.N.R. – Partito Nazionale Restaurazione

scegliete un numero solo che e tutto una garanzia, tutto un programma… 47! 

Morto che parla!!

E fesso a chi stà zitto…

ma guarda che numero mi hanno dato…

 


Tratto dal film Gli onorevoli (Ita 1963)   

  

Mi raccomando andate a votare, è l’unica arma che abbiamo ed è un nostro diritto…

 

 

 


 

 

Visto che ci siete votate anche questo blog, cliccando il banner qui sotto.

 

Vota questo sito, clicca qui ^_^

 

Sei nel blog da 

  

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti 

 

5 Responses to Votazioni 2006

  1. elvira says:

    passa una buona domenica e ti ho votato un saluto…penelope

  2. caterina says:

    Ciao Emilio oggi sono stat tutto il giorno un po fuori!!!:D Non ho il mare xcio mi akkontento del Reno…lunghe passeggiate,mi ci volevano!!!Grazie x aver mangiato il dolce anke x me!!!!;D….Ti auguro un buon fine settimana!!!Un bacio….

  3. Barbara says:

    ciao…allora non mi sono ripresa completamente..diciamo che poi tutto quello che si sente in questi giorni non mi aiuta.. ma si va avanti..e\’ vero e\’ un gioco..ma quando si amano profondamente dei colori fa male vederli maltrattati e derisi da chiunque…
    e si domani vado a votare…tranquillo ^_________^
    buonanotte..a presto
     

  4. emanuela says:

    ciaooooooooooooooooo! nn so se sei interessato, comunque io e la mia amica abbiamo creato blog di destra e centro destra cerchiamo iscritti e chi vuole parlare pò! se sei interessato iscriviti e guarda qui  http://destraforza.forumfree.net ti aspettiamo bacioni emanuela! 

  5. Paola says:

    Grazie per il tuo commento al mio post post elezioni… da quello ho capito… che non si è capito niente di quello che ho scritto ^_^

Rispondi

