L’amica che non c’è più…

 

Ciao Charlotte

Questo è un post triste, ieri tramite "Giusy" mi sono imbattuto in un blog, voi direte e che c’è di strano ce ne sono tanti, non è così, questo è particolare. 

Infatti è dedicato a una ragazza che non c’è più…si chiamava Charlotte e aveva soli 16 anni, purtroppo suoi momenti di serenità e felicità sono stati cancellati da un tumore al cervello (fanno sempre ricerche da anni, ma quando la troveranno la cura?) che l’ha portata via per sempre 3 mesi fa.

La sua amica Jamie le ha dedicato un blog, per ricordarla e farla conoscere a noi altri.

Ragazzi stiamole vicino, non è molto ma solo in questa maniera possiamo aiutarla a superare questo momento difficile, fateci un salto sul blog e magari commentate in tanti x non farla sentire sola. 

Confido nella vostra sensibilità.

Emilio   

 

Il link è questo: ©ha®lottë

 

Attenzione se potete diffondete questo post, grazie

4 Responses to L’amica che non c’è più…

  1. caterina says:

    Molto karino quello ke hai skritto,ci sono passata dal blog della ragazza,molto karino!!!Buona domenika

  2. Charlotte says:

    anche tu… GRAZIE… non sai quanto questo mi sollevi un po di morale.. mi faccia sentire meglio.. il mio obbiettivo e per l\’appunto quello di farla conoscere a tutti (quelli che vorranno ovviamente)..grazie infinite.. sei un tesoro… baci a presto **Jamie**

  3. elvira says:

    volevo solo avvisarti che se non verrò più a commentarti per un pò è perchè il mio pc mi ha lasciata,spero di risolvere al più presto,ho lasciato i saluti sull\’ultimo intervento,ciao…penelope

  4. Pina says:

    Ciao Emilio.grazie per gli auguri.ti auguro una felice serata
    una serena notte un bacio Pina
    vado a votarti….

Rispondi

