Siete veramente generosi?

 

0

Siete Veramente generosi?

Può sembrare semplice la risposta: in realtà, non è poi così facile capire se si è generosi per davvero e cioè senza interesse, oppure se ci si aspetta, dagli altri, la riconoscenza. Ma c’è anche la possibilità di "sentirsi" generosi e di non esserlo affatto…

Se volete scoprire il risultato andate qui, ovviamente dopo aver fatto il test

 

1 – Un amico vi chiede consiglio su un problema serio:

A. Gli date ascolto;

B. Vi identificate subito con lui;

C. Minimizzate il problema.

 

2 – Quando è tempo di regali, in genere scegliete i doni:

A. Esagerati;

 B. Adatti alle persone che li riceveranno;

C. Piccoli e semplici.

 

3 – Se vedete un collega di lavoro in difficoltà:

A. Lo aiutate a parole;

B. Lo aiutate coi fatti;

C. Non avete il tempo di occuparvi di lui.

 

4 – Vi piacerebbe avere più tempo per:

A. Stare con gli amici;

B. Il volontariato;

C. Voi stessi.

 

5 –

Se avete un litigio con il partner, in genere:

A. Pretendete di avere ragione voi;

B. Ascoltate le sue ragioni;

C. Cercate di cambiare discorso.

 

6 – Le ricorrenze e le feste di ogni anno sono per voi:

A. Da non dimenticare;

B. Opportunità per stare insieme;

C. Seccature da ricordare "per forza".

 

7 – Quale ambientazione scegliete per un film del quale siete registi?

A. Un paese esotico e affascinante;

B. Una qualsiasi città odierna;

C. Un luogo di fantasia.

 

8 – L’animale che vi ispira più tenerezza è:

A. Un gattino;

B. Un cucciolo di pastore tedesco;

C. Un elefantino.

 

9 – Per uscire alla sera con il partner, scegliete un abito:

A. Adatto all’occasione;

B. Che piace a lui / lei;

C. Che vi piace in modo particolare.

 

10 – Non potreste mai salire a bordo di:

A. Un sommergibile;

B. Un’astronave;

C. Un veliero.

 

 

11 – Vi piace intrattenervi con gli amici sopratutto:

A. Facendo sport;

B. Chiacchierando;

C. In vacanza.

 

12- Vi sembra più romantico un giro:

A. A cavallo sulla spiaggia;

B. In carrozza;

C. In tandem.

 

13 – Tra questi personaggi del passato, vi piacerebbe intervistare:

A. Luigi XIV;

B. Napoleone Bonaparte;

C. Giuseppe Garibaldi.

 

14 – Non potreste mai accettare di fare una vacanza:

A. Da soli;

B. Senza famiglia;

C. In un posto che non vi piace.

 

 

 

Il mio risultato è B

Buona giornata a tutti

 

Number of online users in last 3 minutesweb design company

Firma il Guestbook 

Url di origine http://emiliotralallo.spaces.live.com

Clicca sul banner sotto x votare questo sito.

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn….

 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

 

15 Responses to Siete veramente generosi?

  1. Lisa says:

    Grazie per ewssere passato da me……ho fatto il test..molto carino
    Ciao ciao
     

  2. fRa says:

    Grazie x essere passato da me…molto simpatico l album d foto gattose!!
    ciao ciao!!
    fRa

  3. ☜♥☞Dany☜♥☞ says:

    Eccomi Emilio…come da te consigliato ho fatto il test!Prevalenza profilo B!!!Niente male direi…Cmq la domanda 5 era complicata perche\’ io a volte sono capace di non parlargli anche per piu\’ di una settimana nono stante lui si avvicini….be\’ ho i miei tempi..un po\’ lunghi?

  4. Francesco says:

    pare ch\’io sia un generoso bastardo!

  5. Vincenzo says:

    Ciao! ho fatto il test che mi hai proposto. Avevo un\’impressione più alta di me… credo di avere bisogno di rivalutarmi. Mi piace molto il tuo spazio, ti basti sapere che poco tempo fa ho partecipato ad un torneo di calcio a cinque fondando una squadra dal nome "Scrat-fans". Vieni a visitarmi quando vuoi, sei il benvenuto.

  6. rossella says:

    ho fatto il test….io risulto nella categoria B….e credo che sia abbastanza azzeccato, anche se non mi va di ammetterlo
    comunque interessante, nonchè ottima occasione per me di svagarmi un pò
    un abbraccio
    Ross

  7. Loziorso.com says:

    A me la prevalenza e\’ venuta D cosa vuol dire !!!!????
     
    cio cio
    ;0)
     
    http://www.loziorso.TK
    http://www.loziorso.beeplog.it

  8. Paola says:

    Risulta che io sono mooolto generosa… non avevo dubbi ^_________^
    Un grande abbraccio,
    Paola

  9. Lachesis says:

    ummm ho 7B – 3A -4C- …vado a vedere il risultatooooooo

  10. serena says:

    io prevalenza di A…ma dove sta la spiegazione ke nn la vedo emììì???

  11. Emilio says:

    @ Serena

    Ma se leggevi bene all\’inizio del test c\’è scritto: "Se volete scoprire il risultato andate qui!!"
    Tesooooooo leggi bene :DD

  12. Pingback: Test: Qual’è il vostro grado di socievolezza? « Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

  13. Pingback: Test: Risvegliate il vostro senso predominante? « Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

  14. Pingback: Test: Che Babbo Natale sei? « Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

  15. Pingback: Test: Non è vero… ma tu ci credi? | Oº°‘¨.:.¤°.¸¸.·´¯`»"ScrAt"«´¯`·

Rispondi

