Catene bastarde

 

Oggi ho ricevuto tramite e-mail la solita catena di S. Antonio 

L’ho inoltrata ai soliti amici di cui ho le e-mail…

Che mai l’avessi fatto, ho ricevuto diverse proteste e purtroppo non è colpa mia!!! Me l’hanno mandata questa e-mail….

L’ho inoltrata senza credere che avrebbe dato fastidio a qualcuno quindi questo è un post di scuse:

 

Scusate ma non credevo di crearvi disturbo non è da me mandare tali e-mail, me l’hanno mandata e ho fatto lo stesso con voi xò sappiate che io ne ho ricevute diverse e uguali….

Non inoltrerò più questo tipo di e-mail non preoccupatevi lo spamming lo subisco anch’io….

Emilio

 


 

Number of online users in last 3 minutesweb design company

 

Mi sono iscritto a Net Parade, votatemi non vi costa nulla 

 

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazzione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti 

 

2 Responses to Catene bastarde

  1. eli says:

    sera 🙂 stai tranquillo lo fanno anke con me quando succede replico con un sorriso scrivo e su via sorridi ke la vita ti sorride e tutto torna apposto eheheh ti auguro una buona serata ciao

  2. valeria says:

    infatti emilio nn pensare piu a me quando ti arrivano questi messaggi mi stanno sul cavolo!!!Digli a vale de legaccese il collo co ste catene!!per questa volta va bene la prossima blocco il contatto odio questi giochi stupidi.Ciao Barbara

Rispondi

