Le mie 5 strane abitudini – 2a parte

 

A ridaglie… sono ricaduto nella rete delle stramaledette catene e mi tocca!!! L’artefice è stata Margherita

Regolamento: Il primo giocatore di questo gioco (scusate il gioco di parole, azz ho ridetto gioco) inizia il suo messaggio con il titolo: "5 Strane Abitudini", e fa il suo elenco, a sua volta dovrà scegliere altre 5 persone che faranno lo stesso nel loro Blog e così via… Una volta scelte le persone che partecipano al gioco bisogna lasciare nei commenti la frase "Sei stato scelto" e invitarli a leggere il Regolamento nel nostro Blog. Ah ovviamente chi partecipa deve riscrivere il Regolamento oltre alle 5 strane abitudini e fare lo stesso con altri Bloggers.    

 

Le mie 5 strane abitudini

 

1 – Il Desktop del mio pc con il passare del tempo diventa un accumularsi continuo di programmi e cartelle di ogni genere, ad un certo punto arriva il collasso e sono costretto a lunghe operazioni di pulizia (che alla fine si traducono nello spostare tutti i file e collegamenti dal Desktop in un’unica cartella: così da 50 icone me ne ritrovo 1 sola, sul desktop adesso regna la pulizia ma nella cartella il caos  );

 

2) Quando entro in macchina accendo prima la radio e poi la macchina;

 

3) Quando parcheggio la macchina e la chiudo controllo tutte le portiere che siano ben chiuse e addirittura il porta bagaglio (che non ho aperto con la chiusura centralizzata);

 

4) Ogni giorno se non arriva 1.40 di notte non vado a dormire, anche se il giorno dopo devo alzarmi alle 7.00 per andare in palestra;

 

5) L’ultima non credo sia una stranezza xchè secondo me capita a tutti e molto spesso a me:

Incavolarmi di brutto quando guido e davanti a me c’è una lumaca senza le antenne…  

 

 

Ecco le mie 5 vittime: Lory, Veronica, Fabiana, Jackie, Sara. 

Adesso mi sono accorto di avere già fatto questo gioco, ma la mia grande memoria x le cose mi ha tradito 😀 

Cmq adesso il post l’ho fatto e non lo cancello. Tanto ho parecchie abitudini "strane"

Sei nel blog da…

 

Prima di andare via vota questo blog, basta cliccare il banner sotto

 

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

 

4 Responses to Le mie 5 strane abitudini – 2a parte

  1. Pina says:

    Ciao Emilio..stamani entro… intanto per i salutie per un favore…ho ritrovato un\’amica,per motivi di famiglia aveva chiuso il blog,e adesso si ritrova ad iniziare tutto da capo,e trovare delle amiche o amici,se gentilmentepuoi  lasciarle un commento e di esserle amica ,so che posso contare su di te,…graziedi che ti mando ioun abbraccio Pina
    ps…questo giochino l\’ho fatto pure io
    ma si intitolava le 5 stranezze e uguale no?

  2. Pina says:

    he sbadata,ho dimenticato il link:))un bacio Pina
    http://spaces.msn.com/pamy106/PersonalSpace.aspx?owner=1

  3. Pina says:

    Ciao Emilio,grazie per la visita alla mia amica,sei stato carinissimo
    ti auguro una felice serata, un bacio Pina

  4. veronica says:

    ciao grazie di essere passato a  visitare il mio blog………
     
     
    ……….ma sto gioco???

Rispondi

