Cambiamento del profilo

 

Dopo i nuovi aggiornamenti, l’immagine del profilo è diventata più piccola!!! 

Grazie ai programmatori di msn adesso nel profilo siamo tutti dei francobolli.. 

Speriamo che il valore sia più alto  

Qui sotto metto 2 cornici vuote, chi vuole le può prendere e fare come ho fatto io. Questo x protestare con gli artefici del cambiamento.

       

Protestate anche voi!!!

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook

Se ti piace questo blog votalo facendo click sul banner sotto

Clicca qui per votare Grazie ^_^

 Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn….

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

 

2 Responses to Cambiamento del profilo

  1. Pina says:

    Ciao Emilio….bello questo dei francobolli:))))))concordo con te su ciò che hai scritto
    ho problemi anche io ad entrare nei blog,mi rallenta tutto,
    ancora non ho capito niente di tutto questo cambiamento,
    ci sono delle impostazioni che neanche capisco:))))
    cmq ci dovremmo abituare:)))
    un buon fine settimana anche a te un abbraccio
    (`\’·.¸(`\’·.¸*¤*¸.·\’´)¸.·\’´) «´¨`·..¤*PINA*¤..·´¨`» (¸.·\’´(¸.·\’´*¤*`\’·.¸)`\’·.¸)

  2. Cinzia says:

    Ciao Emilio..ci tocca subire..ma noi nn molliamo vero??
    Un bacio
    🙂

Rispondi

