Dopo la malattia

Rientro al lavoro

Ieri sono rientrato al lavoro dopo 4 giorni di malattia che sono stati:

Naso perennemente chiuso, bestemmie a più non posso e 38 di febbre 

Appena entro un collega mi fa: 

Uwe Emilio sei resuscitato? 

E io: Si però c’ho messo 4 giorni non 3

bhè dopo questa battuta ignobile, ho ripreso il solito lavoro di ogni giorno…

Visto che ci siete votate questo blog, basta cliccare l’immagine sotto

5 Responses to Dopo la malattia

  1. Giuseppe says:

    Ciao! Sto facendo un giro tra tutti i blog che mi hanno lasciato un commento in questi tre mesi, e ne approfitto x invitarti a partecipare al sondaggio sul mio blog del culo più bello!

  2. Paola says:

    Io tutto bene, e tu?Leggo che ti sei appena rimesso dall\’influenza… meno male!! Attento al freddo e alla neve di questi giorni però, eh?! ^_-Heehee, mio caro: Antonella Clerici non è nessuno confronto a me!!!! ^____^Un abbraccio,Paola

  3. Raffaella Daino says:

    ciao emilio.. anche io ho avuto la febbre…. e chi resiste con questo gelo? a roma stanotte e\’ sottozero!!!!! Salutami Bari. raffa

  4. Barbara says:

    ciao.. ho visto un tuo commento nel blog di una mia cara amica…e allora eccomi qui..curiosa di sapere come si mettono i collegamenti delle radio..puoi aiutarmi??grazie..e buona giornata…ah passa da me..se ti va.. 🙂

  5. Federica says:

    Grazie d essere passato dal mio blog…Ciao ciao

Rispondi

