Le mie 5 strane abitudini

 

Le mie 5 stranezze, cavolo è una parola…..solo 5  Il testimone mi è stato passato da Cinzia 

 

Regolamento: Devo elencare le mie 5 stranezze e poi scegliere altri 5 bloggers e lasciare messaggio sul loro blog, con scritto "sei stato scelto", e a loro volta dovranno elencare le loro 5 stranezze e scegliere altri 5 bloggers.

Praticamente sono caduto in una specie di catena di S. Antonio…. Non è colpa mia!  ^_^ 

 


 

1) Mi sistemo sempre gli occhiali, anche quando non sono fuori posto; 

2) Mi infastidisce il "Lei" da parte di chi potrebbe darmi del "Tu", e il "Tu" di chi si prende confidenza non data, e dovrebbe darmi del "Lei"; 

3) Quando non lavoro non mi faccio la barba, percheè la faccio tutti i giorni… un pò di tregua al mio viso

4) Quando parcheggio l’auto devo metterla dritta e più vicino possibile al marciapiede; 

5) A volte mi capita di parlare da solo, o meglio penso ad alta voce (cmq non sono ancora impazzito

 


 Ho scelto:

Nella lista nera Antonella e Paola che non hanno voglia di partecipare

 

 

 

 

Vota questo blog cliccando sull’immagine di Scrat qui sotto, grazie ^_^

 

Vota questo sito, clicca qui ^_^

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti 

 

9 Responses to Le mie 5 strane abitudini

  1. antonella says:

    io nn ho kapitoooooooooooonooo le katene di sant\’antonio nooooooooo

  2. nadia says:

    ciaooooooooooooooooo.. grazie di essere passato sul mio blogggggggggggggkissssssssssssssssssssss

  3. andrea says:

    Non credo che la felicità sia fatta di attimi. Finché siamo legati alle debolezze del nostro essere e del nostro corpo la felicità dura pochi istanti,ma già su questa terrà è possibile che questi istanti siano consecutivi e durare molto di più, in attesa della Felicità Eterna.Se vuoi iscriviti alla List "Cristo ha vinto le tenebre"http://it.groups.yahoo.com/group/cristohavintoletenebre/A presto 🙂

  4. SUSANNA says:

    Molto simpatico il giochino davvero e poi cosi sempre si ha una opportunita di conoscere di piu chi ci scrive…..adesso lo metto in pratica anche io…1….so che fare un po senso a molti pero mi piacciono moltissimo gli animali, adesso ho un cagnolino per esempio, e non riesco a nn dargli tanti bacetti, al mio fid nn piace pero nn ci riesco propio a non farlo2….ho la mania di mettere la tv quando sono in casa, magari nn la sto nemmeno vedento pero sentirla mi fa sentire meno sola.3….ho la mania di entrare sempre nel mio gruppo, appena accendo il pc sempre ci do un\’occhiata lo faccio in automatico, e penso che sia normale gia che sono 3 anni che la leggo tutti i giorni.4…quando fa freddo ho l\’abitudine della stufa….anche se nn fa freddo sempre me la porto appresso per casa, dove vado io va lei5…ho l\’abitudine dormendo di abbracciare il cuscino quindi normalmente ne uso 2, uno per la testa e uno per le bracciaEmilio e un piacere leggerti, se ti va e ti fa piacere, gia che io messanger nn uso, ti posso invitare nella mia chat, praticamente dopo le 9 siamo sempre li, fammi sapere se t\’interessa.Smack

  5. SUSANNA says:

    Prima quando stavo per postare il gioco da me e mancata la linea…quando hai messo l\’intervento praticamente stavo scrivendolo :DTi lascio il link della chat devi fare iscrizione…passa quando vuoi mi fa piacere :)http://groups.msn.com/UNMONDOVERAMENTEFELICE/

  6. Daniela says:

    mmmm… le mie 5 stranezze… vediamo un pò…:1 Nn mi piace ke sconosciuti o cmq persone con cui nn ho confidenza mi tokkino le mani, perkè le mani sono espressione di noi stessi e toccarle vuol dire invadere la mia privacy (oddio ke ragionamento complicato!)2 faccio parte di un coro e ogni volta ke facciamo qualcosa di particolare io sono l\’unica ad essere super agitata3 ogni qualvolta dico di essere timida i miei amici scoppiano a ridere!4 mi piace cantare mentre guido… naturalmente a voce alta5 ankio parlo a voce alta… però solo qualke volta e ankio nn sono diventata pazza :-)Divertente sto gioketto… Ci sentiamo alla proxUn bacioSole

  7. Marianna says:

    caspita solo 5?non mi bastano per tutte le mie stranezze:)ah ah ah!grazie per avermi scelto!anche se ammetto le catene di s.antonio non mi gustano piu di tanto questa volta faro un eccezioneperche?bhe perche sono stata scelta:|per cui che facciamo ?l\’accendiamo?E accendiamola VA!:D:D:Dio tutto ok emilio e tu?veramente tutto ok proprio no, sono in cerca di occupazione, e spero che questo 2006 sia un anno fortunatofammi gli auguri:Dun kiss e spero leggerai le mie stranezze.CiaoMEik@_CHAN

  8. Pina says:

    CiaoEmilio…dopo giorni di silenzioeccomi qui per augurarti una buona giornata..un bacio(`\’·.¸(`\’·.¸*¤*¸.·\’´)¸.·\’´) «´¨`·..¤*PINA*¤..·´¨`» (¸.·\’´(¸.·\’´*¤*`\’·.¸)`\’·.¸)ps….belle le tue stranezze:))

  9. Paola says:

    Emilio, ti chiedo umilmente perdono, col capo cosparso di cenere, ma… non partecipo a catene di S.Antonio di nessun tipo =(Ti prego di non volermene, ma… è proprio una questione di principio…Scusami ancora e un caro abbraccio.Paola

Rispondi

