Amici on line

 

Amici on line

E’ dal 2000 che ho iniziato a muovere i primi passi nell’infinità della grande rete globale "Internet", in Italia non è un’usanza molto diffusa ma ci stiamo adeguando (in America e adesso in Giappone sono molti di più a utilizzare questa risorsa). 

Mi piace navigare e da circa 8 mesi ho iniziato a chattare con ragazzi e ragazze di altre città, lontani da me ma vicini nei miei pensieri. Devo dire che la cosa non mi dispiace affatto anzi, grazie al Web ho conosciuto (anche se in modo "virtuale" come dico io) persone di cui non avrei mai saputo l’esistenza! 
Siamo in tanti una delle chat più frequentate è Chatta.it, qui ci sono anch’io (l’ho già detto in un’altro intervento). 

-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/-*/ 

Oggi ho parlato con una ragazza speciale che non sentivo da diverso tempo, è della prov. di Roma e si chiama Barbara (we se leggi sono stato molto vago, quindi non incazzarti tanto non sei rintracciabile ). 
La saluto con affetto e anche se non ho mai avuto il piacere di incontrarla dal vivo (non crede in certe cose, e forse forse ha ragione!) posso dire con certezza che merita molto di più di quello che ha! 
Un abbraccio affettuoso 
Emilio 

Ps: Non assentarti troppo che sento la mancanza sia tua che di tua cugina

Se siete qui x la prima volta firmate il Guestbook

         Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Add to Technorati Favorites    PageRankTop.com   

Iscritto su CercaBlog.com   Number of online users in last 3 minutesweb design company

Bookmark and Share

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn….

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

18 

One Response to Amici on line

  1. Rocco says:

    A Barbara!! ma che gli fai agli uomini?? Un abbraccio grande a tutti!!

Rispondi

