Guestbook x utenti msn e non

Guestboo

blogscrat

Qui potete lasciare la vostra firma se siete utenti msn oppure non avete nessun accesso Net.passport

Grazie 

Leggie/o Firma il Guestbook, Grazie!

 

Questo blog ha ricevuto il Post of the Month Special Award Febbraio 2008

   

Per l’intervento: Catene e catenacci – Ringrazio la mia amica Arwen

Invece quest’altro è un premio sull’amicizia che mi ha donato Stella un’altra amica di blog

e l’ultimo in ordine di data donato sempre dalla mia carissima amica Stella

 

Grazie

      PageRankTop.com

Iscritto su CercaBlog.com   Number of online users in last 3 minutesweb design company Bookmark and Share

Da Novembre 2005 siete passati da qui in

hit counter
free web counter

100 Responses to Guestbook x utenti msn e non

  1. §uamy says:

    …..oooO………………. ….(……)…Oooo…….. …..)…/. …(…..)……… …..(_/…….)…/………. ………ciao. (_/…………. ………Passata………………….. di Qui! ………………oooO……………….. ….(……)…Oooo……… …..)…/. …(…..)………. …..(_/…….)…/…………………….. (_/……………………………………..

  2. Emilio says:

    @ Stefano
    Ti ingrazio i complimenti sono sempre ben accetti ^_^
     

  3. Mat says:

    Ciao!
    Complimenti per il blog, davvero…
    Anche se nn sono riuscita a trovare ciò che cercavo…o meglio, l\’ho trovato ma sono incapace e non so usarlo…
    Va beh, ancora complimentoniiiii!
    Ciao.
    Mat

  4. Elektra says:

    Ciao ero di passaggio,complimenti.
    Ho curiosato i test provando a farne uno ihih…
    Un Buon Fine Settimana… ciao

  5. Mat says:

    Ciao, sono di nuovo qui…sì lo so che noia…
    Ma volevo chiederti un favore, visto quanto sai di pc..
    Sai mica come si fa a rendere pubblico solo il profilo, e non tutto lo spaces??
    Grazie mille.
    Buone vacanze!!
    Matilde

  6. Emilio says:

    @ ElektraCiao grazie per il tuo passaggio :)Hai fatto un test? Ma non hai  scritto il risultato…..
     
    @ Mati
    Il profilo fa parte dello spaces, quindi se rendi pubblico lo spaces sarà pubblico anche il profilo, se invece rendi privato il tuo spaces di conseguenza sarà privato anche il tuo profilo.
    Non si può avere il profilo pubblico e lo spaces privato, o son pubblici entrambi o sono privati….

  7. Kiara says:

    hey ciao!! complimeti x il lavoro fatto in qst blog ^^
    è davvero carino e trovato aiuto x alcuni problemi x il blog XD
    ad esempio lo sfondo agli interventi XP
    ciao ciao baci

  8. CATI says:

    GRAZIE a TE!!!!! Della tua amicizia e di come sei un abbraccio affettuoso, ciao Cati

  9. Emilio says:

    @ Kiara
    Felice di esserti stato utile per i problemi relativi ai blog ^_^Buona serata, passa quando vuoi
     
    @ Keoma (Catia)
    Grazie x la tua amicizia Catia, ti abbraccio anch\’io :))

  10. Sonja says:

    Ciao Emilio, grazie x essere passato a trovarmi.
    Ehm, hai ragione…il mio più che un commento pareva un post, ma sai…quando trovo un\’argomento stuzzicoso mi piace dire la mia e non conosco il dono della sintesi.
    Mi ha fatto piacerissimo ritrovarti e spero ci si beccherà ancora presto.
    Un grande sorriso.
    Sonja

  11. Emilio says:

    @ Prettyinpink (Sonja)
    Anche a me ha fatto piacere leggere il tuo commento / post ^_^Quindi sei sempre la benvenuta, anche perchè sei amica di Silvia :)Ci sentiamo presto, se ti va 😉

  12. David says:

    Ciao Emilio! Bellissimo blog!
    Ho letto anche il post sulle catene di S.Antonio! AHAHAH!! Geniale e condivisibile!
    Ti mando l\’invito e spero lo accetterai, mi è proprio piaciuto il tuo divertentissimo blog, bravo!!!
    A risentirci, David.

  13. Emilio says:

    @ David
    Grazie per i complimenti a questo mio spazio 🙂
    Felice che ti sia piaciuto l\’intervento sulle catene via mail ^_^
    L\’invito per l\’elenco amici l\’ho accettato, quindi benvenuto!
    A presto, ciao ciao

  14. Monica says:

    Dai, indovina chi sono…
    …un\’amica di blog con questo nick e con questa faccia non ce l\’avevi…
    …eppure sono tra i tuoi amici di blog.
    Chissà com\’è successo…
    Ciao, Emilio!!!

  15. Emilio says:

    @ Star Flash
    Ma chi ti ha invitato nel mio elenco amici? Ahahaha:DD "Scherzo"
    Bentornata carissima, ma a che si ispira il nuovo Nick?
    Un abbraccio e Buona giornata

  16. mary says:

    Complimenti Emilio!Mi hanno molto colpito le immagini di Cascia e Roccaporena..ho una casa lì vicino e quei posti li ho visitati tutti…mary

  17. Emilio says:

    @ Mary
    Son felice che ti abbian colpito le foto di Cascia e dintorni, in quei luoghi si respira la natura, purtroppo non ho una casa lì anche perchè è troppo distante da dove abito…
    Buona giornata, a presto
    Emilio 😉

  18. Silenzio ha chiuso says:

    Eccomi dopo un paio di giorni mi torvo di nuovo in tuo spaces sicuro per un slauto e per un, grazie, per la tua visita …Questa settimana sono stata malata e non ho avuto tempo di computer ..Caro Emilio in speranza che ti trovi bene ti auguro un felice fine di settimana con tutti tuoi cari ..con affetto elly

  19. -▪✖ςιςςιиα ρα乙乙α says:

    Ciao,sn paxata di kui x kaso . oltre  che utile qst blog è davvero bello, sopratutto la grafica e le immagini !
    kuando vuoi rikambia il kommento 6 il benvenuto!

  20. Emilio says:

    @ Silenzio (Elly)Sei gentile a ripassare, io invece sono in ritardo perchè avevo dimenticato che il tuo commento era nel Guestbook ^_^Anch\’io son stato influenzato, ma ora stò bene!! :)E tu come va? Spero meglio ;)Buona settimana anche a te, ci sentiamo prestoEmilio ;)@ мιѕѕ ¢σ¢α ¢σℓαGrazie del passaggio, ricambio volentieri :)Ciaooooooo

  21. giusy says:

    ciao emilio…grazie per il commento…cmq…il tuo blog è davvero molto interessante…appena posso ci ripasso per visitarlo in maniera più approfondita!!!!!
     

  22. Emilio says:

    @ giusyVa bene Giusy, quando vorrai passare dal mio spazio ne sarò felice, poi se lo trovi interessante hai un motivo in più, no? ^_^
    Spero di rivederti presto allora, ci conto!  😉

  23. giovanna says:

    E lascio il saluto visto che sono capitata qui ps:poveretto quello con il cartello fallo riposare ogni tanto

  24. Emilio says:

    @ giovanna f.Grazie per il tuo saluto ^_^Quello che ha il cartello in mano ha scelto quel tipo di lavoro….sono cavoli suoi :DD

  25. Lucilla says:

    ciaoooooo carissimooooo che belloooooo oggi dopo giornate di freddo e nebbioniiiii cìè stato il soleeee evvivaaaaaaaaabuona Immacolatauna card simpatika da vedere http://www.riversongs.com/ecards/seasons.htmlciaoooooo a prestoooooooooooooo

  26. Stella says:

    Ciao Emilio, è da tanto che non ci sentiamo e mi scuso per questo. Sono stata male e non ho potuto più dedicarmi al blog ed ai miei contatti. Ora che sono ritornata passo per lasciarti i miei più affettuosi saluti per una felice festa dell\’Immacolata insieme ad un bacione grande. Ciao da Stella

  27. Emilio says:

    @ LucillaCiao carissima!!Grazie per il tuo saluto, scusami se rispondo così in ritado ma in questo periodo non ho molto tempo per girare da tutti…Buon fine settimana@ Stella C.Eh già è un bel pò che non ti vedevo in giro, se non ricordo male io son passato diverse volte a salutarti, ma non ho avuto mai risposta.Comunque ora capisco il motivo 😦 Spero tanto che tu stia meglio :)Un bacione anche a te buon fine settimana Emilio 😉

  28. Emilio says:

    @ StellaSi si grazie cara, qui tutto bene!! :))Tantissimi auguri anche a te, che sia per te un Natale sereno e colmo di gioia!!Che ci siano cose belle anche per te!! Un bacione grandeEmilio 😉

  29. . ♥Ẽℓĕหα♥ says:

    Ti lascio un saluto ed un felicefine settimana, che sia ricco di donidi gioia e felicità un bacio Elèna

  30. Emilio says:

    @ ElenaGrazie per i tuoi saluti, e benvenuta in questo mio spazio.Felice settimana anche a te!Un bacioEmilio 😉

  31. lucia says:

    ciao Emilio, speravo di aver trovato finalmente il sistema giusto x mettere immagini nei guestbook…ma ho fatto tutto come tu hai spiegato molto chiaramente e nn ci sono riuscita….mi dispiace …ciao baci

  32. Emilio says:

    @ LuciaSe ti riferisci al guestbook presente in questo blog, qui il sistema di mettere le immagini non funziona per il semplice motivo che questo è un\’intervento e non un guestbook.Il sistema funziona in guestbook di altri spazi, se non ci riesci mi dispiace…Ciao buona domenicaEmilio 😉

  33. lucia says:

    …..si è negli altri spazi ke provo ma……pazienza, sono una capra 😦 cmq grazie x la risposta ciao un bacio

  34. Laura says:

    Ciao ciao ti ho trovato per caso, molto interessante il tuo blog…naturalmente sto cercando di imparare qls ma non è molto semplice per me, non mi riescono un bel pò di cose

  35. LuDo PiKkOlA sOgNaTrIcE... says:

    ciao vieni a vedere il mio blogggggggggggg???????????????????????????????????????????????e mi dai un giudizio dato ke tu di blogg te ne intendi?????baci baciottoli

  36. Laura says:

    Ciao grazie della visita; è veramente tenere la foto.A presto

  37. •CΰĿĿέИ≈νāmþıяέ▪Ŀımıτέđ≈νέяsıØИ•¬ says:

    ciao.. il blog.. è bellixxxxxximo.. passa dl mio se t va.. cs\’ m aiuti!! XD.. baciii

  38. Emilio says:

    @ Ludo Ho visto il tuo blog, se vuoi un giudizio ti posso dire che hai messo troppe immagini animate, questo fa diventare lenta la navigazione e potrebbe far bloccare computer meno recenti…Personalmente non sono un mago dei blog, diciamo che me la cavo :)Ciaooooooo@ Maria LauraGrazie x i complimenti al mio spazio 🙂 Buona giornataEmilio 😉

  39. Marina says:

    Carissimo……ti mando un mare di bacioni e un abbraccio straaffettuoso x augurarti una dolcissimissima notte e buon risveglio x domani mattina……….spero che tu stia bene e che tutto vada alla grande…..io sto a casa in malattia….e cosi\’ mi riposo un po\’….carissimo…ti lascio un piccolo pensiero con affetto..http://i41.tinypic.com/dqpxt1.jpgCiao…….da Marina!!

  40. . ♥Ẽℓĕหα♥ says:

    Mio caro ti lascio un saluto e l\’augurio di un felice e serenofine settimana…Ti abbraccio con affettoun sorriso *Elèna*

  41. xx says:

    Un pensierino per me..uhm..sarò tonta,ma non l\’ho individuato.A meno che tu non abbia voluto dire che io sia una pastorella,o nel peggiore dei casi,una pecora,ahahahah.Scherzo,Emilio.Kiss kiss e buona serata.

  42. Emilio says:

    @ MarinaGrazie per il tuo affetto, son felice di vedere che passi dal mio spazio a salutare :)Mi raccomando curati bene e guarisci presto!!Un bacione e buon week-end@ ElènaGrazie per il tuo saluto e per il pensiero che hai nel passare :)Sereno fine settimana anche a te. Un abbraccio affettuoso Emilio ;)@ Terry CarterAllora ti dico che se leggi bene l\’intervento trovi scritto : "Questo spazio ha ricevuto un nuovo premio, leggete alla fine di quest\’intervento per i dettagli". Ho ricevuto il premio da una mia amica di blog e ora l\’ho girato anche a altri, se leggi bene il riquadro in basso con il premio vedrai che l\’ho girato anche a te…questo è il mio pensiero :)Un bacione, notte notteEmilio 😉

  43. CATI says:

    Prendi un sorriso,regalalo a chi non l\’ha mai avuto.Prendi un raggio di sole,fallo volare là dove regna la notte.Scopri una sorgente,fa bagnare chi vive nel fango.Prendi una lacrima,posala sul volto di chi non ha mai pianto.Prendi il coraggio,mettilo nell\’animo di chi non sa lottare.Scopri la vita,raccontala a chi non sa capirla.Prendi la speranza,vivi nella sua luce.Prendi la bontà,donala a chi non sa donare.Scopri l\’amore,fallo conoscere al mondo….GandhiBuon Week end

  44. Emilio says:

    @ CatiaGrazie per i bei pensieri lasciati in questo spazio :)Mi auguro che tu stia bene e meno incasinata del solito con il lavoro…Ti abbraccio, buon fine settimana anche a te Emilio 😉

  45. . ♥Ẽℓĕหα♥ says:

    Mio caro ti auguro un feliceweek end all\’insegna della gioia della felicità e di un mistero chiamatoDonna… un bacio e a presto… Per te:Donna Arrendevoli le carezze al toccosapiente di dolci mani chestringono un cuorecolmo di amore…*Elèna*

  46. Stella says:

    "Le lacrime sono il ghiaccio dell\’anima che si scioglie. E a chi piange, tutti gli angeli sono vicini."(H. Hesse)Felice Weekend EmilioUn bacione grande da Stella

  47. Emilio says:

    Buon fine settimana anche a te cara :)Un abbraccione, a presto Emilio 😉

  48. L✿ry says:

    Ciao Emilio,ho letto il tuo post … bella la dieta che proponi… tutta a base di risate!Scusa per l\’intrusione ma non potevo andare via senza lasciarti un saluto!Buonanotte e buona domenicaLory

  49. Emilio says:

    @ LoryNon preoccuparti dell\’intrusione, anzi ti ringrazio che hai lasciato un saluto nel mio blog :)Buona serata, a prestoEmilio 😉

  50. . ♥Ẽℓĕหα♥ says:

    Eccomi qui finalmente!Intanto per ringraziartidella gentile visita…Un augurio per te di pace e serenità,per una Santa Pasqua…Che volga verso l\’unità ditutti i popoli della terra;che possa essere colma diamore ed armonia per una coscienza più grande…Ti stringo in un abbracciodal profondo del cuore…Baci Elèna

  51. ●_amazzone_● says:

    NN HO CAPITO NULLADELL\’ANIMAZIONE….STO CERKANDO DA MOLTO TEMPO DI ANIMARE L\’EFFETTOCONSTELLATIONS…..MA NON CI RIESCO!

  52. Stella says:

    Felice weekend Emilio, che sia per te pieno di sole e di amore.Un bacio affettuoso da Stellahttp://srv0110-06.oak1.imeem.com/g/p/6d88d8eb72b3ff23647ebb4ea3d1a0dd_web.jpg

  53. Emilio says:

    @ Mizz BiΘnÐinΛOnestamente l\’effetto che vedi non so come si chiama, posso dirti solo che il programma con cui è stato fatto si chiama: SWFText che trovi qui: http://www.antssoft.com/swftext/index.htm?ref=google&group=3&gclid=CNWOxPOwm5oCFQQ9Zgod40V–Q (è un programma a pagamento)@ StellaScusa il ritardo con il quale ti rispondo ma sono stato fuori Bari al pellegrinaggio "Giovani in cammino" tenutosi a Siracusa.Al mio ritorno non ho notato subito il tuo saluto – sempre gradito – nel mio spazio.Quindi mi scuso nuovamente.Spero che tu stia bene, è bello ciò che hai fatto andare lì in Abruzzo per aiutare la gente che non ha più un tetto e un lavoro….se non avevo impegni lavorativi ci sarei andato anch\’io ma non è stato possibile :(Magari se vuoi in privato mi dirai l\’esperienza vissuta :)Buon pomeriggio carissima, grazie per avermi pensatoUn abbraccio, con il cuoreEmilio 🙂

  54. . ♥Ẽℓĕหα♥ says:

    Mio caro e gentile amico del cuore…Ti ringrazio della tua presenzacostante nel mio blog, questo milusinga, maggiormente da una persona attenta come te!Ti abbraccio con affetto ed amiciziaaugurandoti una felice domenica…Baci sussurrati *Elèna*

  55. Emilio says:

    @ ElenaPassare dagli amici specie quelli come te è sempre un piacere.Mi auguro che tu stia bene, è un pò che non ti vedo su msn, mi sa che sei incasinata con tanti impegni che hai…Un abbraccio affettuoso, buona notteEmilio 😉

  56. Cesare says:

    complimenti per il blog!molto carino!dimmi cosa ne pensi del mio: http://www.firenzegiovani.blogspot.com/grazie!ciao ciao

  57. Irene says:

    bellli

  58. . ♥Ẽℓĕหα♥ says:

    Un sereno inizio settimana sulle alidella libertà pieno di dolce passionee infinito amore!Un caro abbraccio*Elèna*

  59. . ♥Ẽℓĕหα♥ says:

    Un saluto per augurartiun felice inizio settimanacolmo di pace e serenità…Un abbraccio ed una pioggia di baci …*Elèna*

  60. angela says:

    Ciao Emilio passo per ricambiare i tuoi saluti e ti lascio un abbraccio con tantissima amicizia.

  61. MENA says:

    Ciao Emilio, felice di conoscerti.Ti auguro una dolcissima notte.Mena

  62. Emilio says:

    @ AngelaGrazie per essere passata anche dal Guestbook :)Ti abbraccio anch\’io, buona giornata @ Mena Piacere mio Mena, spero di rileggeri spesso nel mio spazioBuona giornata, a presto

  63. MENA says:

    Alcune cose saranno sempre più forti del tempo e della distanza, più profonde del linguaggio e delle abitudini: seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi, condividendo con gli altri la magia di quella scoperta.Sergio Bambarén, da “Il Delfino”Ciao Emilio, ti auguro unosplendido fine settimana.Mena

  64. NONNA ROSA says:

    Ciao Emilio, sono capitata x caso nel tuo blog..ho letto cose interessanti, io non sono così brava anche se mi piacerbbe molto esprimere il mio pensiero creativo. Un caro saluto x un un buon fne settimana. Rosa

  65. Emilio says:

    @ Nonna RosaGrazie per il tuo passaggio nel mio blog, personalmente cerco sempre di renderlo interessante :)Non preoccuparti, le idee arriveranno per esprimere i tuoi pensieri.Buona domenica e scusami se ti rispondo così tardi, non avevo visto il tuo commentoEmilio 😉

  66. angela says:

    Emilio che piacere trovare i tuoi commenti !!!!! Sono passata a ricambiare la visita e a dare una sbirciatina al tuo simpaticissimo blog! Un salutone da Catania a Bari.

  67. Emilio says:

    @ AngelaAnche a me fa piacere trovare un tuo saluto :)Vedo che il tuo blog non è aggiornato, mi sa che hai poco tempo per farlo, allora possiamo stringerci la mano ^^Buona giornata cara, un abbraccio grande da Bari a Catania 😀

  68. ilario says:

    Non riuscivo più ad installare il nuovo messenger, Grazie!!Ilario

  69. Emilio says:

    @ Ilario Di nulla, felice di esserti stato di aiuto ^^

  70. . ♥Ẽℓĕหα♥ says:

    Un felice e sereno week end…All’insegna del buon umoree della gioia…Un abbraccio di gratitudinee profonda amicizia…Baci Elena

  71. Emilio says:

    @ ElenaHo visto solo ora il tuo saluto, il fine settimana è bello che passato…Non mi resta che augurarti buona giornata in serenità! ^^Emilio 😉

  72. MENA says:

    Sotto l\’albero l\’augurio di un Natale speciale. Di speranza gioia e tanto amore. AUGURI, MENA

  73. Emilio says:

    @ MenaTanta serenità e gioia anche per te, un augurio sincero che viene dal cuore. Buon Natale :)Emilio 😉

  74. Dark says:

    Ciao!Ho trovato casualmente il tuo sito e ne ho apprezzato molto i contenuti,complimenti!Mi farebbe piacere se lo iscrivessi nella mia top100 elfica. Un saluto e serene Feste,Alehttp://durin76.mastertop100.net

  75. MENA says:

    Ciao Emilio…grazie mille per i saluti…beh in effetti è un periodo molto intenso per me…ma spero di riuscire a dedicare anche un pò di tempo a msn..Ti auguro una splendida notte e una buona giornata per domani…Ciao, Mena

  76. MENA says:

    Ciao Emilio, spero che tu stia bene e che tu possa trascorrere una splendida domenica con le persone che ami e che ti sia da sostegno per affrontare le incombenze della settimana…Buonissima giornata..Ciao, Mena

  77. Emilio says:

    @ Mena Qui tutto bene cara, la domenica l\’ho trascorsa con i miei cari amici che fanno volontariato :)Da oggi si ricomincia, spero solo che sia una settimana non troppo impegnativa… Buona giornata Un abbraccioEmilio 😉

  78. MENA says:

    Ti auguro sogni a non finirela voglia furiosa di realizzarne qualcunoti auguro di amare ciò che si deve amaree di dimenticare ciò che si deve dimenticareti auguro passioniti auguro silenziti auguro il canto degli uccelli al risveglioe risate di bambiniti auguro di resistere all’affondamento,all’indifferenza, alle virtù negative della nostra epoca.Ti auguro soprattutto di essere te stesso.(Jacques Brel)BUON FINE SETTIMANAUN ABBRACCIO AFFETTUOSO, MENA

  79. Emilio says:

    @ MenaGrazie per le belle parole che mi lasci, ti auguro buona settimana Un grande abbraccioEmilio 😉

  80. Roberta says:

    carino il tuo blog…. ciao

  81. . ♥Ẽℓĕหα♥ says:

    Ti lascio un forte abbraccio per augurarti una dolce notte…Sono mancata per una grave perditada poco rientrata e questa notte la dedicoai miei amici del web…Mi sei mancato mi chiedevo come stai…Spero bene un grande abbraccio sei semprenel mio cuore baci…*Elèna*

  82. Emilio says:

    @ RobertaGrazie per aver scritto anche qui :D@ ElenaMi dispiace per la tua perdita :(Qui tutto bene e mi auguro che anche presto le cose vadano per il meglio! Grazie per il tuo affetto, ti stringo forte :*Emilio 😉

  83. L✿ry says:

    Il regalo ideale per la l\’8 marzo …è questo…http://www.youtube.com/watch?v=9cuXTdd8d6oUn bacioLory

  84. Emilio says:

    @ LoryInfatti, il regalo ideale è davvero quello ^^Buona serata, un bacio anche a te Emilio

  85. MENA says:

    _____ (¯ `•.?.•´¯)_____ (_.•´/|\\`•._)_______ (_.:._)__(¯`:´¯)__(¯`:´¯)__¶__(¯ `•.?.•´¯)(¯ `•.?.•´¯)¶__(_.•´/|\\`•._)(_.•´/|\\`•._)¶____(_.:._)_¶__(_.:._)__ ¶_______¶__¶¶____¶_____¶______¶__¶¶ ¶¶_____________¶__(¯`:´¯)__¶_¶¶¶¶ ¶¶¶¶______(¯ `•.?.•´¯)_¶¶¶¶¶ ¶¶¶¶¶______(_.•´/|\\`•._)¶¶¶¶¶¶ ¶¶¶¶¶¶_______¶(_.:._)_¶¶¶¶¶¶¶ ¶¶¶¶¶¶¶¶_______¶__¶__¶¶¶¶¶¶¶ ¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶______¶_¶_¶¶¶¶(¯`:´¯)¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶(¯`:´¯)¶ _¶(¯ `•.?.•´¯)¶¶¶¶¶¶(¯ `•.?.•´¯ )¶ (_.•´/|\\`•._)¶¶¶¶(_.•´/|\\`•._) ¶¶ _ (_.:._)¶¶¶¶¶¶¶¶(_.:._)¶¶¶_ ¶¶¶¶ ¶¶¶__¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶(¯`:´¯) ¶¶ ¶¶¶______¶¶¶¶¶(¯ `•.?.•´¯)¶¶ ¶¶¶____¶¶¶¶ ¶¶ (_.•´/|\\`•._)¶¶¶ ¶¶¶.___¶¶¶¶ ¶¶¶¶ ¶ (_.:._)¶__¶¶¶ ¶¶___¶¶¶ ¶¶¶¶¶¶_¶¶¶ ¶¶¶___¶¶ ¶¶_¶¶¶¶ ¶¶¶¶___¶¶¶ ¶¶¶¶____¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶____ ¶¶¶ ¶¶¶¶_____¶———¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶——————¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶———S\’attarda felice, la sera,nei primi segni di primavera,in quel dolce sorriso del sole che scioglie il cuore in un bacio.Metamorfosi di luceil cielo che azzurra il cuorenel dolce mistero d\’Amoreche muta il sale in un fiore.DOLCE NOTTE DI PRIMAVERAKISSSSMENA

  86. Emilio says:

    @ Mena Grazie per i tuoi passaggi, e per quello che scrivi in questo spazio :)Buona giornata, un abbraccioEmilio 😉

  87. MENA says:

    Buona Pasqua ai miei Amici "piccoli" ed ai miei amici "grandi".Buona Pasqua a chi la pensa come me, ma soprattutto a chi la pensa diversamente da Me perché solo così mi ha dato la possibilità di crescere.Buona Pasqua a chi è solo, a chi è negli ospedali.Buona Pasqua a TE, che l\’amore e la serenità regnino nel tuo cuore.TANTI AUGURI CARO EMILIO A TE E ALLA TUA FAMIGLIAUN ABBRACCIO, MENA

  88. MENA says:

    Ogni volta che ti sentirai smarrito, confuso, pensa agli alberi, ricordati del loro modo di crescere.Ricordati che un albero con molta chioma e poche radici viene sradicato al primo colpo di vento, mentre in un albero con molte radici e poca chioma la linfa scorre a stento.Radici e chioma devono crescere in egual misura, devi stare nelle cose e starci sopra, solo così potrai offrire ombra e riparo, solo così alla stagione giusta potrai coprirti di fiori e di frutti.E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta.Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai fermo, in silenzio, e ascolta il tuo cuore.Quando poi ti parla, alzati e va’ dove lui ti porta.(Susanna Tamaro, Va dove ti porta il cuore)BUONA DOMENICAMENA

  89. Emilio says:

    @ MenaGrazie per le belle frasi che mi scrivi qui ^^Buona serata, un abbraccioEmilio 😉

  90. Solpiccola says:

    Ciao, ti auguro una Buonanotte.un abbraccio"- Ci vuole più di un minuto per giudicare un libro,ci vuole più di un’ora per veder sbocciare una corolla,ci vuole più di un giorno per conoscere qualcuno!Per conoscere l’anima di una persona,ti occorrerà molta pazienza e molto tempo."

  91. Emanuela says:

    Buongiorno Emilio, passo per un saluto e per augurarti una splendida giornata.Un abbraccio.

  92. Emilio says:

    @ SolpiccolaCiao carissima, scusami il ritardo ma non avevo visto il commento :(Tutto bene? Qui sembra essere ritornato l\’inverno…Un abbraccio, buona giornata! Emilio ;)@ EmanuelaMa grazie per i tuoi passaggi ^^Buona giornata anche a te, smack :)Emilio 😉

  93. Solpiccola says:

    Ciao caro mio, ho avuto un incidente stradale con la macchina, 12 giorni fabeh… un pazzo, ha deciso di mettersi al volante,dopo aver bevuto degli alcolici… … la mia gamba è ancora gonfia, e doloranteil mio medico mi ha consigliato di fare riposo assoluto.Ma che noia… vabbé fortuna sto già bene, ma ho preso uno bello spaventoTutto è bene, quel che finisce bene!!!E te, come va?un abbraccio

  94. Emilio says:

    @ SolpiccolaCavolo mi dispiace che ti è successa questa cosa :(Adesso la tua gamba come stà? E\’ ancora gonfia??Certo che devi stare a riposo, mica puoi camminare in quelle condizioni…Se sei una persona abituata a muoverti, ci credo che ti annoi a morte, consolati con il fatto che anche se hai fatto incidente con il tempo riuscirai a rimetterti e questi giorni saranno solo un ricordo.Qui tutto bene, il solito tram tram per correre dietro a tutto, ma si sopravvive ^^Un abbraccio cara, buona notte.Emilio 😉

  95. Stella says:

    Buonanotte Emilio caro, grazie per il commento…Hem…posso farti una domandina?Me lo dici il risultato finale della partita?Ih ih ih, un baciottone angelo del web!Smack smack da Stella

  96. Emilio says:

    @ StellaIl risultato è: Lazio 3 – Unitalsi 2 Abbiamo perso ma ha vinto la solidarietà ^^Un abbraccio, buona giornataEmilio 😉

  97. Stella says:

    Noooooooo, questo noooooooo, la Lazio che vince…Sigh, io sono della Roma, non posso sopportare certe notizie…Evviva la solidarietà, un bacio grande e dolce notte, da quella matta di Stella

  98. angela says:

    Lo splendore dell\’amicizianon è la mano tesané il sorriso gentilené la gioia della compagnia:è l\’ispirazione spiritualequando scopriamoche qualcuno crede in noied è disposto a fidarsi di noi.R.W. Emersonhttp://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_animali/farfalle/07/01_farfalla_butterflie.gifBUON FINE SETTIMANA

  99. caro Emilio Auguri per un sereno compleanno!!!^_^

    • tralallo says:

      @ Ariel
      Grazie carissima! 🙂
      Un abbraccio grande
      Emilio 😉

Rispondi

