Due pensieri in uno

 

Due pensieri in uno

Primo pensiero (Sfogo): 

Uffa oggi il tempo fa proprio schifo, ma del resto è quasi sempre così, lavori tutta la settimana e il tempo è buono arriva il Sabato e la Domenica e si guasta… 

Domani si ricomincia, sveglia alle 7.15 vado in palestra alle 11.00 mi rimetto in macchina per tornare a casa e mangiare alle 12.00 (azz cos’è l’orario dell’ospedale) e poi verso le 13.30 vado a lavoro, attacco alle 14.15 e non so quando finisco (si avvicina Natale, che è una bella festa ma si lavora molto e poi dove lavoro non ho mai un attimo di tregua)  

Comunque meglio che essere disoccupati e ne so qualcosa, il tempo non passa mai quando non lavori!

Meno male che ho trovato questo lavoro dopo tanti lavori a tempo determinato. Come si dice dalle mie parti: "Meglio feriti che morti".

Non mi reste che augurare Buona domenica a tutti quelli che leggono le cavolate che scrivo

 

Secondo pensiero (Saluti):

Un saluto ai miei amici di chat: Rocco (Hank – come stai?), Antonio (Ice – a bello come vanno gli studi?), Gigi (Falang – ciao Cumpa :-))) ), Ciccio (Cicciopasticcio – tutto ok?), Barbara (Valex75 – ormai latitante), Serena (Electra – amica della latitante), Francesca (Cilotta – è tanto che non ti becco fatti viva!), Sara – ciao Sardagnola bella 🙂 trovato casa?, Antonella (Salentinadoc – Ma nel tuo forum non parla nessuno?? un abbraccio al piccolo Simone), La Vale (Quando ricomincerai la lavorare? Trevigiana), Diana – Buono studio Foggiana, Chiara – Ciao Calabrisella :-), Giulia (We non marciare troppo 🙂 ), Stefy (Come stai? Tutto ok a Maranello? Non lavorare troppo nell’iper :-))) ) Bhè se ho dimenticato qualcuno mi scuso ma siete tanti, peccato che siamo lontani e non possiamo incontrarci tutti insieme, che comitiva sarebbe.

Un abbraccio a tutti  Emilio – Bari

, ,

         Blog-Show la vetrina italiana dei blog!

Add to Technorati Favorites    PageRankTop.com   

Iscritto su CercaBlog.com   Number of online users in last 3 minutesweb design company

Bookmark and Share 

 

Vi ricordo che il diritto d’autore è tutelato dalla legge, quindi giù le mani da immagini, interventi e quant’altro!!!

Senza l’autorizzazione dell’autore del blog non potete prelevare nulla, pena la denuncia ai gestori di msn…. 

Creative Commons License

Tutti i contenuti di questo blog sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons

è vietata la pubblicazione non autorizzata in altri siti.

06 

3 Responses to Due pensieri in uno

  1. Unknown says:

    beh fino a quando posso ne approfitto, mi sembra giusto 😉

  2. valeria says:

    ecco la latitante!!!un abbraccio emì lo sai che tanto prima o poi i latitanti si ritrovano certo meglio prima che poi cmq.un salutone barese!!!!barby

  3. stefania says:

    ciao emilioqua a M aranello tutto bene apparte il freddo brrrrrrrrrrrno no non lavoro troppo anche se adesso mi toccano pure le domeniche wow che bello vero!!!!!comunque complimenti mi piace il tuo blog molto bello fatto bene complimenti belle anche le foto beh adesso ti verro a salutare anche qui ok ciao a peresto un bacio

Rispondi

